Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Rasengan vs Chidori/Raikiri

mich5art
 Share

Rasengan vs Chidori/Raikiri  

28 members have voted

1. 1. Rasengan vs Chidori/Raikiri

• Rasengan
      23
    • Chidori/Raikiri
      5

Recommended Posts

guardate che raikiri e chidori non sono così simili XD, uno è un colpo da distanza, l'altro da corpo a corpo. Cmq per la versione "base" voto il chidori (è più figo, poco da fare), ma dopo aver visto le nuove versioni create da naruto in combiinazione con kyuubi propendo per quello :ride:

spiegami una attimo credi che un misero fulmine possa battere un ciclone? per non parlare delle varianti: rasengan gigante shuriken e kiuby ,se sasuke puo solo sperare di competere con naruto non è mica per quelle 4 scosse,ma per gli occhi che ha fottuto al fratello dopo averlo ucciso senza pietà,sinceramente il tuo nick mi mette i brividi,ma che ci trovate in quello sborone io non lo so...

sono punti di vista, posso capire che non ci trovi nulla di buono in sasuke a differenza di me.. comunque io parlo della sensazione: sentire una specie di ciclone in mano non è paragonabile ad un fulmine in mano... almeno è quello che penso io; a me piacerebbe avere il potere di un fulmine,sentire l'elettricità che scorre rispetto ad un misero ciclone dove gira solo chakra, mi gaserebbe un mucchio ma ovviamente ciascuno ha i propri gusti e quindi non critico niente, sono solo punti di vista diversi :)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

se come, dici tu il rasengan è così potente,perchè allora dopo che sasuke ha sconfitto danzo e si è scontrato con naruto usando il chidori gli ha saputo tener testa nonostante fosse sfinito dal precedente combattimento con danzo,mentre naruto era "fresco fresco" :cool: ?????

si vede che non leggi il manga :gocciola: e molto probabilmente non hai visto neanche le ultime 50 puntate se no non diresti mai una cosa simile

solo per citarne alcuni Naruto riesce ad usare varianti del rasengan come il rasengan shurinken mossa che ha battutto un certo pain e il rasengan titanico,per poi arrivare a il rasengan superiore di sbarramento titanico tecnica che ha battuto Kurama (la volpe)è ora controllandola ha sfoderato anche altre tre varianti il Bijuu Rasengan il Rasenkyuugan e il Rasenrangan ancora più potenti dei prima citati tecniche che mettono in difficoltà tobi e mettono al tappeto gli altri bijuu, cose che sasuke non si sogna neanche di fare con il raikiri,infatti anche lui accorgendosene non lo usa praticamente più da 70 capitoli facendo affidamento solo su amaterasu e susanoo,ma forse questo non lo hai notato...

e anche come detto da tutti in un altro post per svariati motivi Naruto in questo momento disintegrerebbe sasuke senza neanche sforzarsi troppo per quanto riguarda lo scontro con post-danzo semplicemente naruto non ha voluto far male a sasuke perchè ingenuo come è non ha usato neanche una variante del rasengan senò il poveretto si sarebbe ritrovato con le stomaco fatto a pazzi e sparso per tutto il terreno...

GUARDA CHE LO SO CHE NARUTO PUO UTILIZZARE DIVERSI TIPI DI RASENGAN,,,PERCHE ANCHE IO LEGGO SIA IL MANGA CHE GUARDO L ANIME...............MA PER ME IL CHIDORI RESTA SEMPRE IL MIGLIORE !!!!!!! :U_U:E SE FORSE NON RIUSCIRA A SCONFIGGERE IL RASENGAN HA LE SUE POTENZIALITA. :saku: POI SONO PUNTI DI VISTA,,,,,, :ciao:

tra rasengan e chidori trovo molto più bello il secondo;

attenzione ho detto più bello non più forte :rolley:

in termini di potenza vince il rasengan,mentre il raikiri vince per velocità(arma a doppio taglio se non si possiede lo sharingan)e cabacità di perforazione dato è di elemento fulmine;devo ammettere che il chidori sviluppato da sasuke è molto utile,dato che ricopre tutto il corpo o modificandone la lunghezza e la forma,contro più avversari;il rasengan per quanto bello e potente rimane più o meno sempre uguale,l'unica cosa che variano è la dimensione della sfera