mich5art Posted 28 May 2012, 18:51 Report Share Posted 28 May 2012, 18:51 sondaggio semplice...quale scegliereste da padroneggiare tra le due tecniche e perchè?...Io sceglierei il Raikiri, nonostante ritengo che il rasengan sia superiore, perchè secondo me è più figo e usarlo combinato con lo sharingan diventa micidiale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 28 May 2012, 19:28 Report Share Posted 28 May 2012, 19:28 rasengan tutta la vita,è troppo figo quando Naruto ti piglia in pieno stomaco da distanza ravvicinate poi mo con akuma è ancora più figo,altro che gaydori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 28 May 2012, 20:20 Report Share Posted 28 May 2012, 20:20 Il rasengan è una potenza ! e poi in base al tuo chakra può cambiare completamente ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 28 May 2012, 21:00 Report Share Posted 28 May 2012, 21:00 guardate che raikiri e chidori non sono così simili XD, uno è un colpo da distanza, l'altro da corpo a corpo. Cmq per la versione "base" voto il chidori (è più figo, poco da fare), ma dopo aver visto le nuove versioni create da naruto in combiinazione con kyuubi propendo per quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mich5art Posted 29 May 2012, 12:10 Author Report Share Posted 29 May 2012, 12:10 io sapevo che il chidori è il nome ufficiale della tecnica che poi viene chiamata anche taglio del fulmine ovvero raikiri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 30 May 2012, 15:50 Report Share Posted 30 May 2012, 15:50 se si trattasse soltanto del rassengan...quello di Minato..avrei votato il Chidori....ma per ora...sono per L'odama Rassengan....troppo figo....naruto a perfezionato questa tecnico molto meglio del padre...colui che l'ha inventata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 31 May 2012, 14:31 Report Share Posted 31 May 2012, 14:31 certo che undici a uno è un bel risultato per il chidori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 31 May 2012, 18:43 Report Share Posted 31 May 2012, 18:43 14 a 2 ora... il chidori è una tecnica troppo bella, e poi avere la sensazione di avere un fulmine vero e proprio nella mano è inappagabile.... altro che rasengan e varianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 31 May 2012, 19:08 Report Share Posted 31 May 2012, 19:08 spiegami una attimo credi che un misero fulmine possa battere un ciclone? per non parlare delle varianti: rasengan gigante shuriken e kiuby ,se sasuke puo solo sperare di competere con naruto non è mica per quelle 4 scosse,ma per gli occhi che ha fottuto al fratello dopo averlo ucciso senza pietà,sinceramente il tuo nick mi mette i brividi,ma che ci trovate in quello sborone io non lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 31 May 2012, 20:53 Report Share Posted 31 May 2012, 20:53 sono punti di vista, posso capire che non ci trovi nulla di buono in sasuke a differenza di me.. comunque io parlo della sensazione: sentire una specie di ciclone in mano non è paragonabile ad un fulmine in mano... almeno è quello che penso io; a me piacerebbe avere il potere di un fulmine,sentire l'elettricità che scorre rispetto ad un misero ciclone dove gira solo chakra, mi gaserebbe un mucchio ma ovviamente ciascuno ha i propri gusti e quindi non critico niente, sono solo punti di vista diversi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 31 May 2012, 21:04 Report Share Posted 31 May 2012, 21:04 okok la pensiamo differentemente,molto differentemente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuiiCe Posted 31 May 2012, 21:06 Report Share Posted 31 May 2012, 21:06 Le varianti del rasengan create da naruto sono veramente belle ma... preferisco il chidori. Comunque per essere precisi il raikiri non è proprio uguale al chidori ma si tratta di una versione "migliorata" del primo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mich5art Posted 1 June 2012, 15:44 Author Report Share Posted 1 June 2012, 15:44 il raikiri di Kakashi secondo me è qualcosa di eccezionale...no words Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice ciccu Posted 13 June 2012, 16:51 Report Share Posted 13 June 2012, 16:51 voto sicuramente per il chidori!!!!rispetto al rasengan è più figo ed anche più potente;;; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 13 June 2012, 19:39 Report Share Posted 13 June 2012, 19:39 voto sicuramente per il chidori!!!!rispetto al rasengan è più figo ed anche più potente;;; "più potente" HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma stai trollando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice ciccu Posted 5 July 2012, 12:43 Report Share Posted 5 July 2012, 12:43 se come, dici tu il rasengan è così potente,perchè allora dopo che sasuke ha sconfitto danzo e si è scontrato con naruto usando il chidori gli ha saputo tener testa nonostante fosse sfinito dal precedente combattimento con danzo,mentre naruto era "fresco fresco" ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 5 July 2012, 16:22 Report Share Posted 5 July 2012, 16:22 si vede che non leggi il manga e molto probabilmente non hai visto neanche le ultime 50 puntate se no non diresti mai una cosa simile solo per citarne alcuni Naruto riesce ad usare varianti del rasengan come il rasengan shurinken mossa che ha battutto un certo pain e il rasengan titanico,per poi arrivare a il rasengan superiore di sbarramento titanico tecnica che ha battuto Kurama (la volpe)è ora controllandola ha sfoderato anche altre tre varianti il Bijuu Rasengan il Rasenkyuugan e il Rasenrangan ancora più potenti dei prima citati tecniche che mettono in difficoltà tobi e mettono al tappeto gli altri bijuu, cose che sasuke non si sogna neanche di fare con il raikiri,infatti anche lui accorgendosene non lo usa praticamente più da 70 capitoli facendo affidamento solo su amaterasu e susanoo,ma forse questo non lo hai notato... e anche come detto da tutti in un altro post per svariati motivi Naruto in questo momento disintegrerebbe sasuke senza neanche sforzarsi troppo per quanto riguarda lo scontro con post-danzo semplicemente naruto non ha voluto far male a sasuke perchè ingenuo come è non ha usato neanche una variante del rasengan senò il poveretto si sarebbe ritrovato con le stomaco fatto a pazzi e sparso per tutto il terreno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice ciccu Posted 10 July 2012, 07:42 Report Share Posted 10 July 2012, 07:42 GUARDA CHE LO SO CHE NARUTO PUO UTILIZZARE DIVERSI TIPI DI RASENGAN,,,PERCHE ANCHE IO LEGGO SIA IL MANGA CHE GUARDO L ANIME...............MA PER ME IL CHIDORI RESTA SEMPRE IL MIGLIORE !!!!!!! :U_U:E SE FORSE NON RIUSCIRA A SCONFIGGERE IL RASENGAN HA LE SUE POTENZIALITA. POI SONO PUNTI DI VISTA,,,,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 10 July 2012, 10:23 Report Share Posted 10 July 2012, 10:23 scusa ma se leggi il manga come fai a dire queste cose sasuke non lo usa neanche più il chidori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bk-Dragon Posted 10 July 2012, 15:09 Report Share Posted 10 July 2012, 15:09 tra rasengan e chidori trovo molto più bello il secondo; attenzione ho detto più bello non più forte in termini di potenza vince il rasengan,mentre il raikiri vince per velocità(arma a doppio taglio se non si possiede lo sharingan)e cabacità di perforazione dato è di elemento fulmine;devo ammettere che il chidori sviluppato da sasuke è molto utile,dato che ricopre tutto il corpo o modificandone la lunghezza e la forma,contro più avversari;il rasengan per quanto bello e potente rimane più o meno sempre uguale,l'unica cosa che variano è la dimensione della sfera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts