Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Saalve! :3

Chiara :3
 Share

Recommended Posts

:ciao: 'Giorno (o buonasera..?) sono Chiara e mi sono iscritta ieri sera, quindi ancora non ci capisco nulla, eheh "^^

Beh, che dire.. Mi piacciono tantissimo gli anime (ma vaa) soprattutto gli shojo, ma ne guardo di tutti i tipi :mrgreen: sono praticamente negata per tutti gli sport, non so disegnare, nè cantare, nè fare qualsiasi cosa di socialmente utile.. Oh dio, faccio davvero schifo O.O

Coomunque, penso di essere un po' chiusa all'inizio, ma posso essere simpatica credo, e forse anche un po' di fuori.. ma chi non lo è? :ok:

Non aggiungo altro, perchè altrimenti questa "cosa" diventerebbe pesante e noiosa, se non lo è già diventata... ahahah :3

Ciao, e spero di trovarmi bene qui :ride:

ps: perfavore non guardate la firma, ancora non ho capito bene come si fa! :gocciola:

Benvenuta! :ciao:

Credo che ti troverai davvero bene, come tutti gli appassionati di anime/manga che si sono iscritti su questo forum. Non preoccuparti se all'inizio non sei molto pratica con alcune funzioni del sito, con il tempo diventerà tutto molto più semplice.

Grazie, spero che tu abbia ragione ahah :ride:

Benvenuta e complimenti per la presentazione mi è piaciuta molto

Non sto scherzando :shifty: :shifty:

Grazie mille! :ride: