84tannen84 Posted 18 March 2008, 10:49 Report Share Posted 18 March 2008, 10:49 è uscito anke fire emblem: radiant dawn!! figata davvero!! l'unica cosa... potrebbe sforzarsi un po di più a livello grafico.. va bhè cmq consigliatissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utz Posted 18 August 2008, 17:30 Report Share Posted 18 August 2008, 17:30 Io avevo serie intenzioni di comprarlo, ma non ero ancora sicura al 100% Piú o meno da 1 a 10 quant'é giocabile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 3 September 2008, 16:16 Report Share Posted 3 September 2008, 16:16 Ragazzi fidatevi il gioco vale. Ascolta il livello grafico è ottimo quindi non ti inventare niente. Durante gli scontri la grafica va bene, il fatto che sia a scacchi e quindi sia fatto così è tipico della serie. I filmati sono bellissimi. Non potevano fare un video per ogni dialogo, sarebbe impossibile perchè i dialoghi sono infiniti e calcola che se non sei esperto non li sblocchi neanche tutti ma solo una minima parte. Il gioco forse cade a livello grafico ( ma poi ad un gioco del genere chi se ne frega della grafiaca?!?! Anzi con una console del genere... per meglio dire) ma posso assicurarvi: -che se siete almeno un pò intellgenti posso assicurarvi che la trama ( che esiste da tantissimi anni) vengono spiegati tutti i misteri, quindi nel gioco la trama vi coinvolgerà direttamente, la lealtà di ike verso i laguz. -la trama ci sono un pò di cose che non dice direttamente ma ci arrivate voi, con un pò di logica. - il gioco è davvero fatto bene, sopratutto se giocate con una maggiore difficoltà a facile ( dopo la prima volta consiglio da amico) vi potrà dare qualche bella soddisfazione in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts