Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

L'angolo dei piccoli problemi di cuore e non solo...

Recommended Posts

mah te lo spiego io sisi non esiste sono tutte vaccate alla fine ti cerchi una compagna per riprodurti e fare figli e avere una condizione di vita stabile e normale come tutti....alla fine siamo tutti sui bei sentimenti qui ma non c'è niente di vero sono solo storielle per dire cose del tipo "ooooooooh ma che bella la vita ti amo tanto tanto" quando in realtà vuoi solo avere una persona accanto xkè hai paura della solitudine alla fine è pura attrazione sessuale...

bravo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'hai ragione non tutti ammettono la verità c'hanno paura :asd: come te :ride:

Te non stai bene :asd: mi sa tanto che parli così perchè t'è andata male con qualche ragazza, nel migliore dei casi.

alla fine ti cerchi una compagna per riprodurti e fare figli

Semmai questo è lo scopo ultimo per cui esistiamo, quello di procreare (questo è un parere mio eh, ognuno poi la pensa come vuole) e mandare così avanti la nostra razza.

alla fine siamo tutti sui bei sentimenti qui ma non c'è niente di vero sono solo storielle per dire cose del tipo "ooooooooh ma che bella la vita ti amo tanto tanto" quando in realtà vuoi solo avere una persona accanto xkè hai paura della solitudine

E qui la conferma di quello che ho detto prima. Puoi anche dire di no, ma io non mentirei a me stesso per troppo tempo....

mah te lo spiego io sisi non esiste sono tutte vaccate

Questa è l' apoteosi :rotfl: Sai che una simile affermazione è un insulto bello e buono a chiunque si ami veramente? Senza contare tutti gli autori di poesie e romanzi sull' amore (Federico Moccia è escluso a priori, naturalmente)...praticamente hai dato dell' imbecille a tutti loro(però Moccia se lo meriterebbe).

A mio parere, mi sembri solo un po' invidioso. Come lo so? Ci sono passato anch' io e ci stò passando tutt' ora... comunque posso assicurarti che l' amore esiste, altrochè.

ç___ç mi hai commosso veramente hai studiato psicologia non è vero? mi hai letto dentro in 2 righe che ho scritto sig sig sono veramente dispiaciuto

per ciò che ho detto ç____ç ma dovete capirmi il mondo è crudele con me nessuno mi vuole bene...

-.- ma fammi il piacere vai ad analizzare le tue mutande sporche e non pensare di sapere della mia vita solo in base ad una mia affermazione, i poeti? tutti depressi che non avevano niente di meglio da fare, romanzi sull'amore? alberi uccisi per niente si ho dato dell'imbecille a tutti loro e non penso di aver sbagliato...invidioso?

[tono calmo perchè potrebbe sembrare il contrario]

1) sei arrogante se pensi di sapere che sono invidioso o della mie relazioni con le altre persone di sesso opposto.

2)piagnucolarti addosso per farti chiedere quali sono i tuoi problemi non serve se proprio vuoi dirli dicceli così sei contento.

3)già solo il fatto di dire ad una persona che non sta bene xkè ha un'idea che è diversa dal vostro comune prato fiorito dove sguazzatte beati ti mette nel torto.

il fatto che io la pensi diversamente da voi non vuol dire che non stia bene ; )

assolutamente condividibile come idea, ma a me me pare che forse forse (e non ce bisogno d'esse psicologi) non hai ancora amato davvero e ciò ti porta a DIFENDERTI da ciò manco ancora conosci il sentimento dell'amore lo capisci se ci passi se nun ce sei passato parli cosi o parli cosi perchè sei stato deluso dall'amore??? :shock:

ç___ç mi hai commosso veramente hai studiato psicologia non è vero? mi hai letto dentro in 2 righe che ho scritto sig sig sono veramente dispiaciuto

per ciò che ho detto ç____ç ma dovete capirmi il mondo è crudele con me nessuno mi vuole bene...

-.- ma fammi il piacere vai ad analizzare le tue mutande sporche e non pensare di sapere della mia vita solo in base ad una mia affermazione, i poeti? tutti depressi che non avevano niente di meglio da fare, romanzi sull'amore? alberi uccisi per niente si ho dato dell'imbecille a tutti loro e non penso di aver sbagliato...invidioso?

[tono calmo perchè potrebbe sembrare il contrario]

1) sei arrogante se pensi di sapere che sono invidioso o della mie relazioni con le altre persone di sesso opposto.

2)piagnucolarti addosso per farti chiedere quali sono i tuoi problemi non serve se proprio vuoi dirli dicceli così sei contento.

3)già solo il fatto di dire ad una persona che non sta bene xkè ha un'idea che è diversa dal vostro comune prato fiorito dove sguazzatte beati ti mette nel torto.

il fatto che io la pensi diversamente da voi non vuol dire che non stia bene ; )

Quanto vai di fretta...comunque non so come possa farti sentire, ma non ho studiato affatto psicologia, e non credo di averne l' intenzione. Parlo solo per esperienze personali, sono quelle che ti formano davvero. Quindi, vediamo di rispondere con ordine....

1)Potrò anche sembrare arrogante, ma anche tu non scherzi mica. Le mie erano solo supposizioni (non affermazioni assodate e inequivocabili) basate sulla mia, seppur esigua, esperienza.

2)Quando ho detto che ci sono passato anch' io e ci stò passando tutt' ora, non avevo la minima intenzione di piangermi addosso, nè tantomeno di chiedere pietà qui (non sono il tipo che chiede aiuto). E la mia situazione credo sia un po' più complicata, avendo rimosso parecchie cose dal mio essere sostituendole con una sana dose di follia (prendermi per pazzo non è sbagliato più di tanto)

3)Non so se hai notato, stavo scherzando. Il mio prato fiorito? Se tu vedessi le cose dal mio punto di vista vedresti solo rovine :asd:

E infine...concordo a palla sul W la spiga :XD: pensate alla salute!

L'amore è un sentimento ke ti travolge ma non dura per sempre ricorda.....non si può cercare di innamorarsi....prima o poi ti capiterà....cmq sia non si parla di amore quello ke provi per una ragazza appena conosciuta...quello è la cotta l'ifatuazione....l'amore lo si prova dopo anni e anni ke stai cn la stessa donna....( non dura per sempre )...quando sei "innamorato" o cotta ed altri varianti...pensi sempre a lei a cosa stà facendo ecc...ecc...un po' come l'odio è per questo ke l'odio è il sentimento + simile all'amore e non il contrario....xkè ti porta a pensare sempre a lei.....però l'amore in modo positivo....l'amore viene scaturita anke dall'eccitazione del momento....quindi a lungo andare---con il tempo....si pensa ke ormai la partner sia scontata sia ormai una persona "tua" ma questo comportamento è sbagliato ed è uno dei motivi ke spinge gli uomini a cercare "carne" nuova e provoca la rottura di mollti rapporti.....ke poi si capisce ke cosa il tipo ha perso solo quando lo ha perso........la vita umana non è eterna come non lo è l'amore :ok:

ci sn altre mille varianti ke potrei scrivere ma penso ke tu un idea te lo sia fatto :) e poi non ne ho voglia :asd:

cmq nn cerco di convincere nessuno ho dato la mia U_U

come dice il grande gigi proietti, cito il testo paro paro:

"l'amore è diverso sul letto... e provoca rutti de core" :XD:

in realtà sarebbe:

"l'amore è un perverso folletto... che provoca lutti nel cuore" ^_^

citando syria:

"l'amore è la luce che uno ha dentro di sé" (cit.)

ora... come ho detto ognuno vive l'amore in maniera diversa... non sono concorde con chi dice che l'amore non esiste... l'amore esiste ed ha tante varianti e tante sfaccettature che l'uomo non è in grado di comprendere.

Solo perché uno nn riesce a cogliere l'amore che c'è attorno a noi non vuol dire che non esiste... e non stò parlando solo di amore o amore vero chiamatelo come volete....

ovviamente è solo una mia opinione personale e nn voglio fare polemica con nessuno ^_^

l'amore non è qualcosa di definibile.. amore è anche quello che provi inconsapevolmente nei confronti dei tuoi amici, dei tuoi genitori, del tuo cane o gatto che sia..

non posso credere che tu non voglia bene a delle persone che ti sono attorno. anche quello è Amore.. persino io che sono la persona "anti-affetto" per eccellenza provo amore.. nonostante forse non lo dia a vedere.. credo che amare sia la cosa più semplice e difficile allo stesso tempo di questo mondo..

non posso credere che tu non voglia bene a delle persone che ti sono attorno.

e fai bene a non crederlo perchè è impossibile...ma di solito le persone capiscono di provare affetto verso qualcuno solo dopo che lo ha perso...e poi arrivano le lacrime...quindi se tenete a qualcuno non lasciatelo scappare...potreste perntirvene (anzi,ve ne pentireste quasi sicuramente :XD: )

L'amore nei confronti di qualcuno esiste finché non si incontra una persona di migliore aspetto e più interessante.

IMO X3

si hai ragione , la penso proprio come te

L'amore nei confronti di qualcuno esiste finché non si incontra una persona di migliore aspetto e più interessante.

IMO X3

Quindi se mai dovessi incontrare Dio ti faresti prete/suora!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

trova un amico e trovi un tesoro...... nah

trova un tesoro e trovi tante ragazze...... sì è così secondo me....

mai affermazione fu più corretta :ok:

Quindi se mai dovessi incontrare Dio ti faresti prete/suora!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non farmi esprimere commenti anti-religiosi anche in questo topic XP

Comunque, dopo recenti avvenimenti, riquotone per quello che ho detto. Sfortunatamente per me.

IMO X3

Ciao a tutti,

come avrete letto dal titolo devo stupire la mia ragazza. Stiamo passando un momento non facile e mi ha fatto capire di voler essere stupita, vuole ke le faccia capire quanto la amo e cosa sono disposto a fare per lei, fin dove oso spingermi, quale follia sarei pronto a fare per lei.

Allora mi sono detto "Voglio fare una follia, qualkosa che nn si aspetterebbe mai, che la stupirà a tal punto da capire cosa provo per lei!!"...

Allora forza!! Sfogate la vostra fantasia!!! Voglio sentire cosa fareste voi!! Ho delle idee ma nn vorrei fossero banali o scontate!!

Posso assicurarvi che per lei io morirei, mi butterei giù da un grattacielo, sposterei mari e montagne per farla felice e per dimostrarle quanto è importante. Accorrete in tanti per favore!!

Grazie Mille!!