PortugueseD. Ace Posted 26 May 2012, 11:06 Report Share Posted 26 May 2012, 11:06 questo è quello che ho pensato dopo averlo visto (scusate per il linguaggio volgare) mai viste tante stronzate in vita mia? lei ha sempre detto anime e quella traduceva ANIM ca**o,ma almeno i traduttori metteteli decenti,se fossi stata in lei ogni volta che li definivano cartoni animati mi sarei incazzato di bestia,sfortunatamente per la loro cultura ANIME(cartone x loro)=BAMBINI IDIOTI,sanno solo giudicare perchè ovviamente non sanno che ogni manga ha una storia ben studiata e organizzata (anni di fatica) per far immerge il lettore nel opera,PER LORO DIRE ONE PIECE E DIRE DORA L'ESPLORATRICE è la stessa cosa,che paese di MERDA,quanto vorrei vivere in Giappone....invece di stare insieme a questi coglioni che non sanno manco quello che dicono e si mettono a giudicare MA CHE ca**o VI GIUDICATE li hanno dato un premio, MA NON SANNO NEANCHE PER COSA NON SI SONO MINIMAMENTE INFORMATI e non sono riusciti a fargli una domanda sensata in 20 minuti di intervista l'hanno presa sul ridere come se fosse la prima barbona che hanno trovato per strada CHE SCHIFO sinceramente io mi vergogno di vivere in questa nazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 26 May 2012, 11:28 Report Share Posted 26 May 2012, 11:28 Il commento di foreground dice tutto Le priorità della vita uno se le va a cercare, le passioni sono quelle che spingono gli uomini a creare e raggiungere i propri sogni e anche a dare un senso alla vita. Il problema è che in Italia qualsiasi cosa esca dallo schema di hobby comune (ossia calcio, discoteche e poco altro) è considerato un male che va rimosso alla radice. Io sono consapevole di essere italiano ed amo l'Italia, ma questo aspetto del pensiero comune mi manda in bestia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 26 May 2012, 11:50 Report Share Posted 26 May 2012, 11:50 Video vecchio, è del 2007. E comunque a parte il giornalista maleducato, il resto del video, quello con gene gnocchi è solo ironia, può piacere o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 26 May 2012, 11:51 Report Share Posted 26 May 2012, 11:51 Ci sarebbe tanto da dire, potrei stare qui ad inveire fino a domani ma evito di farlo in quanto rischierei di essere bannato e io al mio account ci tengo... Sono semplicemente indignato: è evidente che non c'è assolutamente il minimo rispetto per quella che è in realtà una passione DECISAMENTE più salutare e sicura rispetto all'andare a ubriacarsi e drogarsi in discoteca, cosa invece a quanto pare considerata "normale". Tralasciando le stupidissime domande che sono state rivolte a quella povera ragazza (di cui ammiro moltissimo la pazienza con cui ha cercato di rispondere con serietà a delle domande che di sensato non avevano niente) e tralasciando anche la pronuncia "anim" della parola anime che mi ha fatto accapponare la pelle, la cosa che mi ha davvero mandato in bestia è stato il commento all'inizio del video di quel giornalista del TG3... Su quale base si concedono il diritto di credere che i cosplayers siano degli sfaticati o dei falliti? Si può benissimo sia essere degli appassionati di anime e manga sia avere una carriera lavorativa brillante o essere degli studenti modello... Oltre che delle persone infinitamente migliori e più intelligenti di loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 26 May 2012, 12:02 Author Report Share Posted 26 May 2012, 12:02 premetto che io non sono un cospleyer e non ci tengo a diventarlo....però la cosa che mi fa arrabbiare tantissimo e la totale ignoranza di chiunque in quel video,nessuno di loro dal giornalista a gene gnocchi sapeva minimamente il significato della parola anime/manga/cosplay eppure tutti si sono messi a giudicare la ragazza senza sapere proprio un bel niente è una cosa vergognosa e come se fermassi un tipo per strada che non ho mai visto in vita mia e gli dicessi che è un coglione così perchè mi andava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 26 May 2012, 14:50 Report Share Posted 26 May 2012, 14:50 Be in Italia non è una novità che la maggior parte delle persone sia ignorante in ambito Anime/Manga/Videogiochi:è una triste verità. Per quanto riguarda il giornalista,se è li per fare commenti personali:che se ne stia a casa sua o vada da Emilio Fede. Rispetto per la ragazza che ha avuto pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RagnarokClown Posted 26 May 2012, 15:08 Report Share Posted 26 May 2012, 15:08 piu che altro nessuno sapeva chi fosse lamu O_O che roba... capisco se veniva vestita da un anime nuovo come black rock shooter o come Toriko o altri di questi generi e anno, ma Lamu cavolo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 26 May 2012, 15:14 Report Share Posted 26 May 2012, 15:14 Ma gli vogliam spaccare la faccia!?!?!? ki è con me!?!? ma ke vadano a Fan**LO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 27 May 2012, 08:44 Report Share Posted 27 May 2012, 08:44 oltre è meglio per tutti che non mi esprima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 27 May 2012, 13:13 Report Share Posted 27 May 2012, 13:13 Ragazzi, come dice Trunks TUTTO il servizio è volutamente scherzoso! Non prendetelo troppo sul serio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 27 May 2012, 15:24 Author Report Share Posted 27 May 2012, 15:24 il commento del giornalista all'inizio non mi sembrava tanto scherzoso,in più uno scherzo puo anche offendere,sinceramente se fossi stato io al posto della ragazza mi sarei offeso e me ne sarei andato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 28 May 2012, 08:03 Report Share Posted 28 May 2012, 08:03 Non è stato uno scherzo!! la prendevano in giro seriamente!!! e poi cosa vorrà dire prenderla x il culo xkè è cinese!!!! davvero offensivi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 28 May 2012, 09:02 Report Share Posted 28 May 2012, 09:02 Ma siete italiani ? Voi vivete di sfotimenti, lo sfotimento e la comicita e la base della tv italiana Oviemente come questo qui ha sfotuto i costplayer che vivono nella nostra generazione, noi sfotteremo i nostri figli perche i loro cartoni non saranno mai paragonabili a Naruto,Bleach,DRAGON BALL , One piece... xD pensatela come volete ma se vuoi comparire in tv in italia i rischi sono questi (comunque non mi piace che abbiano sfotuto i costplayer senza neanche sapere cose un manga/anime) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krimen Posted 28 May 2012, 09:41 Report Share Posted 28 May 2012, 09:41 beh se fai ironia su un qualcosa verso cui la gente è gia ignorante non fai altro che alzare ancora di piu il muro e ,tra l'altro, se ne il conduttore ne lo spettatore conoscono l'argomento sul quale si fa ironia ne esce fuori una cosa di veramente basso livello, questo video ne è la prova xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 28 May 2012, 12:34 Author Report Share Posted 28 May 2012, 12:34 Oviemente come questo qui ha sfotuto i costplayer che vivono nella nostra generazione, noi sfotteremo i nostri figli perche i loro cartoni non saranno mai paragonabili a Naruto,Bleach,DRAGON BALL , One piece... xD credi veramente che i nostri figli non guarderanno OP? probabilmente quando nasceranno non sarà ancora finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erika Furudo Posted 30 May 2012, 18:20 Report Share Posted 30 May 2012, 18:20 Sono sconvolta O.O ... non mi sarei mai aspettata una sciocchezza del genere, probabilmente volevano solo scherzare ma è stato solo uno scherzo di cattivo gusto, perlopiù fatto da ignoranti e maleducati, sono stati molto offensivi e volgari mi aspettavo domande più interessanti, inoltre la battuta sulle borse Prada era proprio scortese nei confronti della ragazza.... che dire...molti italiani purtroppo sono senza il minimo senso dell'educazione...*sospiro* .PS: Certo che la traduttrice è stata la più scioccante, poteva evitare di dire ANIM..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 30 May 2012, 19:10 Report Share Posted 30 May 2012, 19:10 Video vecchio, è del 2007. E comunque a parte il giornalista maleducato, il resto del video, quello con gene gnocchi è solo ironia, può piacere o no. Anche il giornalista penso sia parte del programma. --- A me Gene Gnocchi non dispiace, ma bisogna saperlo apprezzare. Il suo umorismo non è adatto a tutti. --- http://www.youtube.com/watch?v=F365ahVSSAA --- Poi, chiaramente, la traduttrice avrebbe dovuto tradurre "Anime"; tuttavia se non si conosce alcunché circa questo panorama, la defaillance è perlomeno capita (se non giustificata). Anche perché ammettendo la traduzione corretta ("Anime") nessuno avrebbe comunque compreso di cosa si stava parlando; faccio altresì notare che "Anime" è un neologismo che, a quanto so, non figura in nessun dizionario (e ciò va ulteriormente a favore della traduttrice). In conclusione: non prendete sul serio questo programma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 31 May 2012, 01:31 Report Share Posted 31 May 2012, 01:31 è una stronzata coma tante le altre...io non amo fare i cosplay ma posso capire cosa provano coloro che lo vogliono fare.....mi dispiace tanto per la ragazza cinese che viene presa in giro da quelli....ognuno ha il diritto di sognare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts