Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma naruto non è diventato troppo forte?

Recommended Posts

se non mi ricordo male il vecchio saggio dice con un giovane dotato di occhi dal enorme potere è come sappiamo tobi non è affatto giovane :ok: ma se ricordate quando naruto strappa il chakra alla volpe il suo chakra è così forte da dare vitalità è far crescere degli alberelli sul legno di yamato infatti il figlio minore di rikudou ha ottenuto la forza fisica e la vitalità del padre quindi potrebbe esserci una connessione tra naruto e il rikudou

si ok ma se Tobi è quel tipaccio del cap 599... non è poi cosi vecchiotto e' un giovanotto pure lui :marameo: . e si Tobi non fa neanche un ceno riguardo gli Uzumaki e la cosa mi suona molto strana dato che conosce morte e miracoli di tutti...mmmm non mi convince, chi ha sterminato gli Uzumaki?? i clan legendari sono andati perduti, gli Uchiha sterminati, gli Uzumaki pure, i Senju si sono mischiati talmente tanto che non ne è' rimasta ombra di un ramo principale della famiglia?! :shock: gli unici che sopravvivono sono gli Hyuuga...mmm questa storia è alquanto dubbia

• 1 month later...

in effetti è vero naruto è diventato troppo forte anche se alla fine potrebbe imparare anche il rinnegan e diventare più forte ancora di prima.e poi ci mancherebbe solo che con la tecnica del richiamo richiamasse la volpe a nove code.Per cio naruto sarà destinato a diventare sempre più forte :ciao:

forse dovresti per prima cosa presentarti al forum :asd:

Comunque

la volpe può già evocarla con la sua forma completa,la tecnica del richiamo non ha senso,dato che è un bijuu e che poi è proprio dentro di lui,non si richiama nulla

Per il rinnegan non vedo naruto come uno che controlla 6 corpi

Effetivamente ha avuto un escalation esagerata in brevissimo tempo....piu che altro è un po triste che tutti i membri della foglia siano diventati miseri comprimari...la bellezza di Naruto era proprio data dalla varietà dei personaggi e dal loro valore...ognuno di loro aveva peculiarità che li avantaggiavano/svantaggiavano nelle varie situazioni....

Ora come ora è un solo Naruto vs Sasuke...

certo questo potrebbe rappresentare una sorta di riproposizione del passato, quando Madara combatteva contro il primo Hokage...

Beh il rinnegan è l'ultima abilità oculare che uno può sviluppare,quindi si,si può imparare anche se escludo che se uno non nasca già con un'abilità (byakugan/sharingan) lo possa sviluppare.

Per il fatto delle sei vie: Lo hanno tutti e sei perchè Nagato lo possedeva quindi dividendo il suo potere sui sei persone anch'esse acquistano il rinnegan e comunque chiunque potrebbe fare da trasmettitore di chackra

Comunque si, Naruto in questi ultimo lasso di tempo è diventato troppo forte :mhmm:

il rinnegan non è l'ultima arte oculare! le 6 vie di pain non includevano genjutsu e manipolazione della mente ( peculiarità sharingan). Sharingan e Rinnegan sono doti supplementari di un Doujutsu ancora più superiore delle due sopra citate...quel doujutsu dovrebbe possederlo solo il Juubi. Naruto può avere il rinnegan solo se diverrà il jinchuuriki del Juubi...mentre per il momento ci sono buone probabilità che sia Sasuke ad ottenere il rinnegan.

Madara e' un Uchiha bastano solo le cellule Hahirama per attivarlo, e Naruto non ha l'innata Sharingan ossia il Yin Naruto possiede solo il Yang, allora se vuoi un Naruto( rikudou) fake allora accontentiamoci di trapianto rinnegan ma può dire addio di diventare come il vero eremità delle 6 vie, altrimenti la strada più difficile ( che Naruto percorerebbe di sicuro ) è diventare il Jinchuuriki del Juubi con tutte le abilità delle 9 Biiju e Sharinnegan ( Juubi) incorporato. Pensala in questo modo: Juubi rilasciato- SHarinnegan, juubi represso nel corpo di Rikudo o Naruto- Rinnegan ( ma che non ha niente a che fare con i poteri mediocri che aveva Nagato in loro confronto, ricordo che Nagato non era un jinchuuriki) solo in pagina 5 (credo) ho scritto le mie idee in proposito, non mi va di ripetermi! :yes:

Naruto non batterà mai Sasuke ancora non lo capite?!?! Forse a Briscola...ma dico forse... sasuke nettamente superiore a naruto...

Cerchiamo di scrivere cose con un minimo di argomentazione...

del tipo: "Sasuke non verrà mai battuto perchè, secondo me, bla bla bla"

se no sembrano discorsi da bambini che dicono è più forte questo piuttosto che quall'altro senza un motivo...

Secondo me l'autore ha due scelte per concludere il tutto:

1_ Naruto con il suo carisma riesce a riportare Sasuke sulla buona strada (e potrebbe farlo anche con la sus stessa fine)

2_Finale drammatico, Naruto si accorge che Sasuke è talmente sprofondato nel Buio da essere costretto a fermarlo uccidendolo... (oppure Sasuke, nel tentativo di distruggere nemico e villaggio, muore semplicemente per l'utilizzo di una tecnica estrema)

Naruto non batterà mai Sasuke ancora non lo capite?!?! Forse a Briscola...ma dico forse... sasuke nettamente superiore a naruto...

Un consiglio: cerchiamo di scrivere cose con un minimo di argomentazione...

del tipo: "Sasuke non verrà mai battuto perchè, secondo me, bla bla bla"

se no sembrano discorsi infantili di uno che dice è più forte questo piuttosto che quall'altro senza un motivo...

Secondo me l'autore ha tre scelte per concludere il tutto:

1_ Naruto con il suo carisma riesce a riportare Sasuke sulla buona strada (e potrebbe farlo anche con la sua stessa fine)

2_Finale drammatico, Naruto si accorge che Sasuke è talmente sprofondato nel Buio da essere costretto a fermarlo uccidendolo...

3_Sasuke, nel tentativo di distruggere nemico e villaggio, muore semplicemente per l'utilizzo di una tecnica estrema

Naruto non batterà mai sasuke semplicemente perche è piu forte...non cè ne 1 ne 2 ne 3

...sicuro che leggiamo lo stesso manga ?! no, perchè mi vengono dei dubbi, anche perchè nel manga che leggo io, il Sasuke attuale non ha la minima speranza contro l'attuale Naruto!

Naruto non batterà mai sasuke semplicemente perche è piu forte...non cè ne 1 ne 2 ne 3

Allore Sasuke ammazza Naruto, uccide tutti quelli del villaggio della foglia e dal numero successivo il manga/anime si chiamerà "Sasuke"!!! WTF!!! :wallbash:

me lo immagino già Giorgio Vanni a pensare alla nuova sigla:

"IO CREDO IN ME,

SASUKE-SASUKE..."

:XD:

quoto accelerator, salvo colpi di scena, Naruto è superiore...

si sasuke è diventato fortissimo adesso ma in modalità kyuubi solo madara e tobi li tengono testa a naruto le uniche armi di sasuke sono il susanoo e l'amaterasu per quanto riguarda naruto velocità paragonabile al quarto hokage,forza sovrumana e la bijuu dama che se fatta come quella contro gli altri bijuu nella battaglia con tobi neanche il susanoo resisterebbe a tale forza senza contare il chakra illimitato che ne potrebbe fare benissimo 4 o 5 a mio parere sausuke ha solo una cosa da fare acquisire il rinnegan e il susanoo perfetto come quello di madara li allora le cose cambierebbero sarebbe uno scontro abbastanza equilibrato :cannabis: