Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vegeta e un mezzo saiyan ?!

AG-95
 Share

Recommended Posts

Ho pensato che vegeta potrebbe essere un mezzo saiyan perche

1.I capelli dei mezzi saiyan possono cambiare !

Vegeta piccolo ha i capelli diversi, arrivato sulla terra gli ha ancora diversi e in GT diversi ancora

"se li è semplicemente tagliati, la cosa diversa che contraddistingue i sayan per i capelli non è solo il colore che rimane sempre nero, ma che non crescono fino a un certo punto."

2.I saiyan puro sangue hanno i capelli neri

Vegeta li ha marroni

"se intendi nelle puntate filler, si trattava di un errore di colorazione"

3.I mezzi saiyan da piccoli sono molto forti

Vegeta da piccolo era il piu forte (si considerava anche piu forte di suo padre)

"in dragon ball, durante il viaggio di vegeta e nappa verso la Terra, quest ultimo dice chiaramente che se i sayan si unissero ai terrestri nascerebbero bambini capaci di trasformarsi subito in ssj. vegeta non poteva sebbene fosse molto forte, quindi non è un mezzo sayan"

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

pureheart sayan ma che ca**o dici? stai bene? perchè le tue motivazioni, senz'offesa, ma non potrebbero essere più scrause e beote: adesso te le smentirò tutte, perchè leggere ste idiozie mi fa sentire davvero molto male.

1: probabilmente sei cieco: da piccolo ha i capelli uguali da grande, ma cmq sia c'è solo nell'anime perciò non vale niente. Nel GT se li è tagliati, è allora, che ca**o vuol dire? I saiyan non possono tagliarsi i capelli? e come mai quando è uscito dalla stanza spirito e tempo non gli sono cresciuti? beh, probabilmente questo ti sarai ritirato dal citarlo, avrebbe mandato a monte le tue assurdità.

2. ah e perciò vegeta ha i capelli castani, è un modo diverso per dirci che sei daltonico? allora, nell'anime li ha sempre neri tranne qualche errore di colorazione dove si vede li ha castani, perciò mi dici dove lo vedi che li ha castani minchia? e cmq nel manga, pagine e copertine li ha SEMPRE RIGOROSAMENTE NERISSIMI, perciò che ca**o dici? lo sai che è il manga a quello cui si fa riferimento, quello scritto da un certo toriyama? no comment guarda.

3. Ma va? è vero, vegeta è il più forte, ma secondo un breve ragionamento logico a portata di bimbi di due anni, tra un gruppo di persone c'è sempre il più forte, non si scampa a sta regola. poi era un saiyan d'elite. ah, e mi fa specie pensare come sia precoce, guarda, si trasforma con la stessa facilità di gohan. e goku? accidenti, è più forte di vegeta, sicuramente anche lui è un mezzo saiyan.

adesso finiamola con ste idiozie che mi fanno davvero star male.

pureheart sayan ma che ca**o dici? stai bene? perchè le tue motivazioni, senz'offesa, ma non potrebbero essere più scrause e beote: adesso te le smentirò tutte, perchè leggere ste idiozie mi fa sentire davvero molto male.

1: probabilmente sei cieco: da piccolo ha i capelli uguali da grande, ma cmq sia c'è solo nell'anime perciò non vale niente. Nel GT se li è tagliati, è allora, che ca**o vuol dire? I saiyan non possono tagliarsi i capelli? e come mai quando è uscito dalla stanza spirito e tempo non gli sono cresciuti? beh, probabilmente questo ti sarai ritirato dal citarlo, avrebbe mandato a monte le tue assurdità.

2. ah e perciò vegeta ha i capelli castani, è un modo diverso per dirci che sei daltonico? allora, nell'anime li ha sempre neri tranne qualche errore di colorazione dove si vede li ha castani, perciò mi dici dove lo vedi che li ha castani minchia? e cmq nel manga, pagine e copertine li ha SEMPRE RIGOROSAMENTE NERISSIMI, perciò che ca**o dici? lo sai che è il manga a quello cui si fa riferimento, quello scritto da un certo toriyama? no comment guarda.

3. Ma va? è vero, vegeta è il più forte, ma secondo un breve ragionamento logico a portata di bimbi di due anni, tra un gruppo di persone c'è sempre il più forte, non si scampa a sta regola. poi era un saiyan d'elite. ah, e mi fa specie pensare come sia precoce, guarda, si trasforma con la stessa facilità di gohan. e goku? accidenti, è più forte di vegeta, sicuramente anche lui è un mezzo saiyan.

adesso finiamola con ste idiozie che mi fanno davvero star male.

Scusami se mi intrometto, ma credo che le risposte di pureheart sayan siano quelle tra virgolette perchè voleva fare un multiquote dell'op, ma non sapeva come farlo. Se quardi le parti tra virgolette noti anche ha dato le tue stesse motivazioni più o meno quindi non mi pare corretto offenderlo.