AG-95 Posted 23 May 2012, 10:48 Report Share Posted 23 May 2012, 10:48 Lo apro qui perche non ho la certezza Ho pensato che vegeta potrebbe essere un mezzo saiyan perche 1.I capelli dei mezzi saiyan possono cambiare ! Vegeta piccolo ha i capelli diversi, arrivato sulla terra gli ha ancora diversi e in GT diversi ancora 2.I saiyan puro sangue hanno i capelli neri Vegeta li ha marroni 3.I mezzi saiyan da piccoli sono molto forti Vegeta da piccolo era il piu forte (si considerava anche piu forte di suo padre) Il come non e dificcile da pensare. Prima dei Saiyan cerano i Tsufuru che erano come uguali ai saiyan come noi umani. Puo essere che nella guerra tra Tsufuru e Saiyan il Re Vegeta abbia... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 23 May 2012, 10:53 Report Share Posted 23 May 2012, 10:53 1) Cappelli diversi? ha sempre lo stesso tipo di capelli, tranne che in GT dove se li è tagliati 2) Veramente i capelli di Vegeta sono Neri 3) Beh i Sayan di casta alta sono fortissimo fin da piccoli o comunque i Sayan che nascono con un alto livello combattivo. Tipo Broly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 May 2012, 12:06 Author Report Share Posted 23 May 2012, 12:06 vegeta piccolo http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 12ru8.jpg/ vegeta grande http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2010/ ... 350kee.jpg vegeta vechio http://images.myfavoritegames.com/galle ... egeta3.jpg __________ Il colore dei capelli di vegeta e Marrone scuro Non e un errore del anime ma e una scelta di toriyama, gli piaceva di piu marrone D: Il suo potere e di 3000-4000 gia da piccolo mentre tutti i altri da piccoli hanno massimo 500 (broly e il legendario ssj -.- non conta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 23 May 2012, 12:31 Report Share Posted 23 May 2012, 12:31 Lo apro qui perche non ho la certezza 1.I capelli dei mezzi saiyan possono cambiare ! Vegeta piccolo ha i capelli diversi, arrivato sulla terra gli ha ancora diversi e in GT diversi ancora 2.I saiyan puro sangue hanno i capelli neri Vegeta li ha marroni 3.I mezzi saiyan da piccoli sono molto forti Vegeta da piccolo era il piu forte (si considerava anche piu forte di suo padre) Il come non e dificcile da pensare. Prima dei Saiyan cerano i Tsufuru che erano come uguali ai saiyan come noi umani. Puo essere che nella guerra tra Tsufuru e Saiyan il Re Vegeta abbia... ? 1-Vegeta sin dalla sua prima apparizione ha mantenuto sempre la solita pettinatura. Nelle Serie: -Le origini del mito -Dragon Ball Gt sono solo frutto della Toei Animation:quindi non essendo frutto dell'autore originale non va considerato errore. 2-Vegeta è sempre stato moro.Il colore varia solo nell'anime,si può definire un'errore di Animazione Come questo: 3-Vegeta essendo figlio del Re dei Sayan ha più probabilità di tutti gli altri di possedere una maggione forza combattiva.Gli Tsufuru nella storia Originale non esistono. Vegeta come Goku sono Sayan al 100%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 23 May 2012, 13:23 Report Share Posted 23 May 2012, 13:23 Io penso che il diverso colore dei capelli di Vegeta sia dovuto al fatto che si trovava su un altro pianeta, dove la luce filtrava in maniera diversa. Arrivato sul nostro pianeta, i suoi capelli sembrano neri, quando da qualche altra parte sembravano marroni. Se vedi, anche l'armatura ha un colore diverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 May 2012, 13:38 Author Report Share Posted 23 May 2012, 13:38 Io penso che il diverso colore dei capelli di Vegeta sia dovuto al fatto che si trovava su un altro pianeta, dove la luce filtrava in maniera diversa. Arrivato sul nostro pianeta, i suoi capelli sembrano neri, quando da qualche altra parte sembravano marroni. Se vedi, anche l'armatura ha un colore diverso. LOL no e che in quel episodio non sapevano che colori usare, toriyama era impegnato col fumetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 23 May 2012, 14:16 Report Share Posted 23 May 2012, 14:16 lol lol tutte spiegazioni fantascientifiche "filtrava male la luce", la verita è che toriyama non centra niente con l'anime lui si occupa del manga è basta, l'anime lo fanno i produttori stessa cosa Oda con OP e kishi con Naruto... quindi non state qua scervellarvi con queste cose se l'errore non cè nel manga vuol dire che la faccenda non esiste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 23 May 2012, 20:08 Report Share Posted 23 May 2012, 20:08 E comunque i capelli di Vegeta NON possono crescere, ma possono benissimo venire tagliati... E comunque se devo dir la verità io ho sempre saputo che i Saiyan avessero i capelli esclusivamente neri, e perciò la prospettiva di Vegeta moro...non mi convince più di tanto. E comunque è un errore di animazione se nel fotogramma era moro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 23 May 2012, 22:37 Author Report Share Posted 23 May 2012, 22:37 lol lol tutte spiegazioni fantascientifiche "filtrava male la luce", la verita è che toriyama non centra niente con l'anime lui si occupa del manga è basta, l'anime lo fanno i produttori stessa cosa Oda con OP e kishi con Naruto... quindi non state qua scervellarvi con queste cose se l'errore non cè nel manga vuol dire che la faccenda non esiste charlySS Scusa ma avendo visto Bakuman ho capito che. I produttori di anime usano i colori che vengono usati dai mangaka che disegnano i manga cioe Dragon ball prima serie - Quando hanno fatto il anime dal manga , avevano gia i colori perche ci sono stati dei capitoli a colori piu le copertine Dragon Ball Z - al inizio hanno semplicemente usato i vecchi colori della prima serie e Radith e stato in copertina a color (se non ricordo male la scena del arrivo di radith era a colori nel manga) e quindi sapevano gia i suoi colori. Quando ce stato vegeta e nappa su quel pianeta non avevano niente al riguardo, quindi hanno usato i colori casuali per poi rimediare nel futuro perche ci sara stato un capitolo color o dalla stessa copertina Capish? I colori vengono decisi dai mangaka a qui apartiene il manga tramite i special colorati e copertine Comunque, continuo a pensare che Vegeta e mezzo saiyan anche perche non so chi e sua mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 24 May 2012, 11:07 Report Share Posted 24 May 2012, 11:07 e con questo?sta di fatto che non è un errore presente nel manga il tuo dubbio era se vegeta era un mezzo sayan riguardava il cambiamento dei capelli 1)nel manga i capelli sono sempre gli stess quindi il problema non c'è e gt non esiste perchè è una merda e giustamente non viene trascritto 2)il suo potere è grande perchè è IL PRINCIPE DEI SAYAN, non e che se è una persona è troppo forte vuol dire che non è del pianeta,allora anche broly è un mezzo sayan 3)"non si sa chi sua mamma" e allora? non sappiamo neanchè chi è la mamma di crilin,ma non per questo mi metto a dire chè è un mezzo sayan eppure è l'umano più forte del mondo,non sappiamo neanche chi è la mamma di goku.. 4)se vegetà fosse un mezzo sayan la terra non dovrebbe essere distrutta ho almeno conquistata? se la tua ipotesi è giusta vuol dire che re vegetà e sbarcato sulla terra e si è accoppiato con una umana,quindi vuol dire che avrebbe raso al suolo il pianetà no?è 5)Re vegeta è una persona orgogliosa del sangue sayan non chè re del suo pianeta quindi credi che avrebbe mai fatto un figlio con una misera terrestre? Finiamola con questa sciocchezza anche perchè se Vegeta fosse un mezzo sayan,sarebbe saltato fuori col tempo no? è anche se fosse vero ormai dragon ball è finito che motivo avrebbe toriyama di non dirci la verità? é inutile fare affidamento sugli anime tutto quello che non viene fatto dal creatore del titolo non ha significato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 24 May 2012, 11:59 Author Report Share Posted 24 May 2012, 11:59 e con questo?sta di fatto che non è un errore presente nel manga il tuo dubbio era se vegeta era un mezzo sayan riguardava il cambiamento dei capelli1)nel manga i capelli sono sempre gli stess quindi il problema non c'è e gt non esiste perchè è una merda e giustamente non viene trascritto 2)il suo potere è grande perchè è IL PRINCIPE DEI SAYAN, non e che se è una persona è troppo forte vuol dire che non è del pianeta,allora anche broly è un mezzo sayan 3)"non si sa chi sua mamma" e allora? non sappiamo neanchè chi è la mamma di crilin,ma non per questo mi metto a dire chè è un mezzo sayan eppure è l'umano più forte del mondo,non sappiamo neanche chi è la mamma di goku.. 4)se vegetà fosse un mezzo sayan la terra non dovrebbe essere distrutta ho almeno conquistata? se la tua ipotesi è giusta vuol dire che re vegetà e sbarcato sulla terra e si è accoppiato con una umana,quindi vuol dire che avrebbe raso al suolo il pianetà no?è 5)Re vegeta è una persona orgogliosa del sangue sayan non chè re del suo pianeta quindi credi che avrebbe mai fatto un figlio con una misera terrestre? Finiamola con questa sciocchezza anche perchè se Vegeta fosse un mezzo sayan,sarebbe saltato fuori col tempo no? è anche se fosse vero ormai dragon ball è finito che motivo avrebbe toriyama di non dirci la verità? é inutile fare affidamento sugli anime tutto quello che non viene fatto dal creatore del titolo non ha significato. BROLY NON CONTRA, E UN SSJL -.- cmq mi hai fatto pensare forse crilin e davero un mezzo sajan E poi ricordi i Tsufuru? uguali ai sayan ? .-. In guerra coi sayan comparsi dal nulla ? Non e che Re Vegeta doveva venire sulla terra... cera una spece uguale nel aspetto a loro sul loro pianeta. vb ad ogni uno le sue ipotesei, xo io considero vegeta un mezzo sangue <.< (il fatto che e il principe dei sayan non centra perche la storia del Re Vegeta e molto complesa ma non e Re perche e il piu forte.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 24 May 2012, 12:21 Report Share Posted 24 May 2012, 12:21 GLI TSUFURU NEL MANGA NON ESISTONO. È una storia filler detta da Re Kaioh solo nell'anime. Vegeta è potente perchè era un saiyan di casta alta e i capelli li ha avuti sempre uguali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 24 May 2012, 14:41 Report Share Posted 24 May 2012, 14:41 Allora, innanzitutto quando vegeta è tornato dalla stanza dello spirito e del tempo perchè non aveva i capelli cresciuti come suo figlio? Già questo (come altre 10000000 altre motivazioni già dette) smentiscono la tua ipotesi. Poi un'altra che non è stata detta è che Vegeta ha il tipicissimo carattere dei saiyan, gli piace il combattimento, gli avversari sempre più forti, è orgogliosissimo...Ti sembra un carattere da mezzo saiyan? E comunque mi dici quando re vegeta avrebbe avuto l'occasione di incontrare una non saiyan e fare un figlio con lei? Che poi tra l'altro Re Vegeta gli ha nascosto tutto secondo te? Ma daai, è fantascienza questa... Terza motivazione, Dragon Ball è un'opera INVENTATA e perciò sta all'autore stabilire le regole. Se Toriyama ha detto che Vegeta è un saiyan (che d'altronde come fa a essere un mezzo saiyan???) è così. Punto e fine della discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 24 May 2012, 14:54 Report Share Posted 24 May 2012, 14:54 e con questo?sta di fatto che non è un errore presente nel manga il tuo dubbio era se vegeta era un mezzo sayan riguardava il cambiamento dei capelli1)nel manga i capelli sono sempre gli stess quindi il problema non c'è e gt non esiste perchè è una merda e giustamente non viene trascritto 2)il suo potere è grande perchè è IL PRINCIPE DEI SAYAN, non e che se è una persona è troppo forte vuol dire che non è del pianeta,allora anche broly è un mezzo sayan 3)"non si sa chi sua mamma" e allora? non sappiamo neanchè chi è la mamma di crilin,ma non per questo mi metto a dire chè è un mezzo sayan eppure è l'umano più forte del mondo,non sappiamo neanche chi è la mamma di goku.. 4)se vegetà fosse un mezzo sayan la terra non dovrebbe essere distrutta ho almeno conquistata? se la tua ipotesi è giusta vuol dire che re vegetà e sbarcato sulla terra e si è accoppiato con una umana,quindi vuol dire che avrebbe raso al suolo il pianetà no?è 5)Re vegeta è una persona orgogliosa del sangue sayan non chè re del suo pianeta quindi credi che avrebbe mai fatto un figlio con una misera terrestre? Finiamola con questa sciocchezza anche perchè se Vegeta fosse un mezzo sayan,sarebbe saltato fuori col tempo no? è anche se fosse vero ormai dragon ball è finito che motivo avrebbe toriyama di non dirci la verità? é inutile fare affidamento sugli anime tutto quello che non viene fatto dal creatore del titolo non ha significato. BROLY NON CONTRA, E UN SSJL -.- cmq mi hai fatto pensare forse crilin e davero un mezzo sajan E poi ricordi i Tsufuru? uguali ai sayan ? .-. In guerra coi sayan comparsi dal nulla ? Non e che Re Vegeta doveva venire sulla terra... cera una spece uguale nel aspetto a loro sul loro pianeta. vb ad ogni uno le sue ipotesei, xo io considero vegeta un mezzo sangue <.< (il fatto che e il principe dei sayan non centra perche la storia del Re Vegeta e molto complesa ma non e Re perche e il piu forte.) hai letto questa parte? "Finiamola con questa sciocchezza anche perchè se Vegeta fosse un mezzo sayan,sarebbe saltato fuori col tempo no? è anche se fosse vero ormai dragon ball è finito che motivo avrebbe toriyama di non dirci la verità? é inutile fare affidamento sugli anime tutto quello che non viene fatto dal creatore del titolo non ha significato." ne hai compreso il significato? perchè toriyama ora che è finito il mango dovrebbe tener nascosta una roba del genere in più ora ho visto che il colore dei capelli di re vegeta è identico a quello di vegeta in più non sappiamo chi è sua madre è ha anche i baffi o.0 è ovviamente anche lui un mezzo sayan,aspetta anche di goku non sappiamo chi sia la madre in più non so se hai notato ma ha delle ombreggiatore non proprio nere nei capelli magari anche lui è un mezzo sayan aspetta un secondo ma anche radditz non ha i capelli proprio neri e non sappiamo nulla di sua madre per non parlare di napa lui addirittura i capelli non ce li ha e ovviamente non sappiamo nulla di sua madre,ormai è ovvio sono tutti mezzi sayan in realtà Dragon ball è solo un enorme menzogna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 24 May 2012, 15:25 Report Share Posted 24 May 2012, 15:25 E poi ricordi i Tsufuru? uguali ai sayan ? .-. In guerra coi sayan comparsi dal nulla ? Non e che Re Vegeta doveva venire sulla terra... cera una spece uguale nel aspetto a loro sul loro pianeta. Gli Tsufuru nella storia Originale non esistono. (il fatto che e il principe dei sayan non centra perche la storia del Re Vegeta e molto complesa ma non e Re perche e il piu forte.) La razza dei Sayan si basa sulla gerarchia La Famiglia di Vegeta era senz'altro la più forte.Non c'è bisogno di farsi seg** mentali se non si hanno prove concrete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 24 May 2012, 22:20 Author Report Share Posted 24 May 2012, 22:20 @-MajinBu93 xD non mi va di spiegarti tutto nei dettagli perche tanto diresti la stessa cosa anche se ti offro le prove su un piato d'argento. __________ @-PortugueseD. Ace Il topic e mio quindi posso continuare al infinito E comunque vegeta ha la rifleteza marone mentre chi ha i capelli neri tipo Goku, Ratithz, Nappa (NO). hanno la rifleteza bianca (ma esiste la parola rifleteza ?) E poi in un intervista toriyama ha afermato i capelli maroni di vegeta -.- quindi... E se ci pensi bene forse toriyama voleva farci una storia su questa cosa o almeno un OAV ma (come ha detto in 10000 interviste) e gia un miracolo che e riuscito a tenere collegata la storia senza dimenticarsi i dettagli (e ci sono tante cose che continuava a dimenticare ) comunque come ho gia detto PER ME vegeta e un mezzo sayan <.< poi tu pensala come vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 25 May 2012, 06:55 Report Share Posted 25 May 2012, 06:55 Se sei tanto convinto mostraci le prove è questa famosa intervista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 25 May 2012, 16:26 Author Report Share Posted 25 May 2012, 16:26 Se sei tanto convinto mostraci le prove è questa famosa intervista cera su youtube un paio di anni fa in sub ita (ma ora non riesco piu a trovarlo ) bah cmq forse se cerchi bene su i siti dei suoi fan li trovi (cerca topic vecchi , l'intervista era in bianco e nero, fatti 2 conti xD) cmq non ha mica detto che vegeta e un mezzo sajan .-. questo lo dico io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 25 May 2012, 16:44 Report Share Posted 25 May 2012, 16:44 la mia su goku napa e radditz era ironia -.- ne tuoi commenti mi sembri tanto uno che ha capito di aver scritto un cagata,ma non vuole ammetterlo .-. comunque non giustifichi le 1000 prove che ti abbiamo dato sul fatto che vegeta non è un mezzosayan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 25 May 2012, 18:04 Report Share Posted 25 May 2012, 18:04 hai letto il mio post? lì c'è una prova schiacciante che non è mezzo saiyan perciò finiamola con queste seghe mentali, un po' di ragionevolezza dai! come fai a crederlo ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 25 May 2012, 18:08 Report Share Posted 25 May 2012, 18:08 bhe e il mio post ci sono altre 30 motivazioni è una cosa veramente fuori dal mondo che vegeta sia un mezzo sayan ripeto tipico atteggiamento di chi a capito di aver scritto un cagata,ma non vuole ammetterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 31 May 2012, 11:59 Report Share Posted 31 May 2012, 11:59 E comunque vorrei aggiungere un'altra cosa a chi ha detto che vegeta è moro. Nelle copertine dei volumi di db (disegnate da un certo toriyama) ci sarà stato un innumerevole numero di volte vegeta coi capelli neri. Perciò la prospettiva di vegeta moro è assurda per questo semplice fatto (anche nella dragon post viene ribadito che le copertine sono create da akira)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 31 May 2012, 12:37 Report Share Posted 31 May 2012, 12:37 Ascoltate....queste supposizioni....nascono nella mente di qualcuno senza però avere la capacità di dimostrarlo....il fatto che Il principe dei Sayan sia un mezzo sayan secondo me doveva essere precisata nel manga.....ma visto che non si è detto nulla al riguardo...che senso ha cerca di discuterne ancora? se dovezzi dire ogni mio dubbio allora ne dovrei aprire almeno duecento discussioi al riguardo...che ne so...potrei aprire una discussione di tipo: "Come mai Trunks del futuro somiglia col picolo Trunks...non è che Trunks del futuro s'è fatto Bulma del presente" (skerzo)...come vedete...non ha senso dire cavolate..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 31 May 2012, 13:21 Report Share Posted 31 May 2012, 13:21 se dovezzi dire ogni mio dubbio allora ne dovrei aprire almeno duecento discussioi al riguardo...che ne so...potrei aprire una discussione di tipo: "Come mai Trunks del futuro somiglia col picolo Trunks...non è che Trunks del futuro s'è fatto Bulma del presente" (skerzo)...come vedete...non ha senso dire cavolate..... Discutere sul fatto di Vegeta di essere un mezzo Saiyan potrebbe starci, perché qualcuno nell'anime vede i a volte i capelli marroni e può pensare così! Ma questa roba di Trunks è assolutamente senza senso, non puoi fare un paragone così! ._." Altrimenti com'è nato Trunks del futuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 31 May 2012, 13:24 Report Share Posted 31 May 2012, 13:24 E comunque vorrei aggiungere un'altra cosa a chi ha detto che vegeta è moro.Nelle copertine dei volumi di db (disegnate da un certo toriyama) ci sarà stato un innumerevole numero di volte vegeta coi capelli neri. Perciò la prospettiva di vegeta moro è assurda per questo semplice fatto (anche nella dragon post viene ribadito che le copertine sono create da akira)... 2-Vegeta è sempre stato moro.Il colore varia solo nell'anime,si può definire un'errore di Animazione Come questo: Moro solitamente si usa per definire le persone che hanno i capelli bruni:ma può essere anche usato per le persone di capelli o di carnagione scura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts