Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mich5art

Puntata preferita naruto

Recommended Posts

spero di non aprire una discussione vecchia (ho provato prima con la funzione cerca) e volevo chidervi qual'è la vostra puntata/saga preferita di naruto (prima serie o shippuden)

la mia puntata preferita della prima serie è la 101 - dietro la maschera

la mia saga preferita è quella dei distruttori immortali Hidan e Kakuzu

sono indeciso xk una delle piu belle è sicuramente la spiegazione della storia di itachi che si è sacrificato x il villaggio o la finale della storia di naruto quando la madre dice le sue ultime parole a naruto in tutte e 2 le occasioni mi stavo x mettere a piangere :cry: o anche della storia di jiraya mentre se tieni conto dei combattimenti boh pain contro naruto i itachi contro sasuke sono i piu belli scusa nn è una vera e propria risposta ma sono troppo indeciso xo mi sento sentimentalista e ti dico 249 la decisione del padre e le lacrime della madre xk praticamente tutta la prima saga di naruto torna il fatto che lui è stato sempre solo e abbandonato dai suoi genitori e quindi quella puntata fa capire tutto

le puntate 152-153 (o 153-154 non ricordo -.-''), cioè quelle in cui Naruto scopre la morte di Jiraiya e ne resta distrutto, fino a che Iruka non riesce a consolarlo. NOn ho remore ad ammettere che quella è stata la prima volta (penso in assoluto) che ho letteralmente pianto davanti ad un anime, è veramente troppo emozionante e triste per resistere. Poi anche la 249 mi ha fatto un effetto simile (e come poteva non essere) ma queste altre due molto di più

Io non mi ricordo il numero della puntata xò quella dove Gaara viene riportato in vita dalla vecchia Chiyo (dello shippuden) e Quella dove Rock -Lee si deve operare e Gai dice a Lee ke se lui nn fosse sopravvissuto allora se ne sarebbe andato con lui !!! ='(

quando naruto torna dal monte dei rospi per combattere contro pain in modalità eremita e dice a tutti di non preoccuparsi più perchè avrebbe combattuto lui,allora tutti gli danno ascolto e tifano per lui proclamandolo l'eroe del villaggio,sono stato stra felice per lui perchè da quel momento lui era diventato il piu forte del villaggio e tutti lo appoggiavono l'esatto contrario di quando era piccolo....

le puntate 152-153 (o 153-154 non ricordo -.-''), cioè quelle in cui Naruto scopre la morte di Jiraiya e ne resta distrutto, fino a che Iruka non riesce a consolarlo. NOn ho remore ad ammettere che quella è stata la prima volta (penso in assoluto) che ho letteralmente pianto davanti ad un anime, è veramente troppo emozionante e triste per resistere. Poi anche la 249 mi ha fatto un

effetto simile (e come poteva non essere) ma queste altre due molto di più

quoto in pieno...avevo fatto anche un AMV riguardo a quellli episodi ma youtube me la hanno cancelato per il copyright(per la musica che avevo messo)

cmq colui che riusci a consolarlo di più e riportarlo alla "normalità" fu Shikamaru...ricordo anche ora quelle parole...

La puntata in cui Gaara, Kankuro e Temari arrivano giusto in tempo per salvare la vita a Rock Lee, Kiba e Shikamaru, mi ricordo a memoria la scena :

Temari : Ninja di livello superiore ...

Kankuro : Del villaggio della sabbia ...

Gaara : Alleato di Konoha !

poi be, la saga preferita è quella della riunione dei kage :)

giààà...anchè quella fu una puntata bella...cmq..per Naruto è difficile scegliere una puntata preferita....(apparte i filler) a me piacciono tutte.....direi che sia l'anime che mi ha introdotto nel mondo degli anime/manga...il mio primo manga fu proprio naruto(che però ho cominciato a leggerli qui sul sito)...anzi....fu proprio questo sito ad introdurmi nel mondo dei manga....Arigatou a tutti i moderatori!!

La bocca di rosa (eco eco eco eco XD) oppure ha i denti sporgenti (i denti sporgenti! ) e sasuke che ciondola XD fa Morire dal ridere! la vedrei ogni giorno :D

Le mie puntate perferite sono state quelle del combattimento tra Jiraiya e Pain e l'incontro tra Naruto e Kushina. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dalle puntate in cui naruto sa della morte di Jiraiya...

Preferisco la seconda serie alla prima, perchè ci sono più novità, più evoluzioni e più spiegazioni importanti. La mia saga preferita è quella dei due salvatori, cioè quella di Pain.

Devo dire che in termini di combattimenti mi è piaciuto l'incontro tra GAARA e ROCK LEE. Anche se Naruto e Naruto shippuuden è pieno di pezzi stupendi. Per me è il mioglior anime che ho visto (e ne ho visti parecchi).

Ps: sono del partito salto un filler e sono felice xD

ora come ora non mi viene in mente la mia puntata preferita in assoluto...

posso però dire che mi aveva emozionato moltissimo l'ultima puntata di Kakashi Gaiden (e in generale tutta quella mini saga) anche perchè mi aveva fatto riappassionare a Naruto in un periodo in cui invece mi stava un po' deludendo

Impossibile scegliere una sola puntata preferita poiche sono veramente tante le puntate belle di Naruto...Posso dire che mi è piaciuta molto la saga di pain.Per dire una puntata, direi la rivelazione di Kushina, per me un capolavoro sia nell'anime che nel manga mi ha fatto commuovere...

Come puntata in generale devo dire che i flashback di Kushina sono stati forse l'apice dell'anime. Mi ha toccato molto anche quando Naruto di fronte alla cascata abbraccia se stesso e lo accetta per quello che era,fantastico!

Un altro momento toccante è il famoso:"Yurouse Saske.." (o come si scrive :D ).. Quando Itachi tocca la fronte a Saske e crolla..

Come scontro quello tra Naruto e Pain..anche se,solo per pochi secondi,ho sbavato nel vedere Minato surclassare Tobi...

gli episodi più belli per me naruto che incotra kushina mentre combatte con il nove code e la storia di minato e kushina fino al loro sacrificio e sopratutto l' abraccio finale mentre kushina si dissolve arigatou ( ringrazia ) naruto :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: