ivi7 Posted 15 June 2012, 12:52 Report Share Posted 15 June 2012, 12:52 forse è un pò esagerato dire che Sasuke è gay ?! Beh, vedi come disdegna le attenzioni di tutte le fanciulle, è sempre attaccato al caro fratellone, quando abitava a Konoha aveva un casa sempre pulita e ordinata, non si scompone quasi mai (se lo fa lo fa da checca isterica), il suo richiamo sono i serpenti ( ), si è fatto una vacanza in compagnia di Orochimaru e Kabuto, presta più attenzione a Jugo e Suigetsu che a Karin, impugna turgide armi da taglio ( ), il suo Susano'o ha linee più dolci degli altri visto fino a questo momento, non ha intenzione di parlare dei propri interessi quando si presenta a Kakashi, si fa imbottigliare benvolentieri dal quartetto... E non parliamo neanche della sua seconda forma del segno maledetto, che le battute su di essa si sprecano Ma tengo a tranquillizzare le fan girl, perchè due indizi (o qualcuno di più, ma vabbè ) non fanno certo una prova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 15 June 2012, 13:00 Report Share Posted 15 June 2012, 13:00 decisamente no. Quello è Manda, va bene prendere i poteri e le abilità di Orochimaru, ma non puoi apprendere la tecnica del richiamo così a buffo. Lui l'aveva sicuramente già appresa durante i tre anni di allenamento con il Sannin, poi l'ha sfruttata solo da dopo che lo ha sconfitto e assorbito. Da quello che si è visto nel manga (e naruto ne ha fatto l'allenamento passo passo) ci vuol comunque un minimo di tempo per riuscire a padroneggiare quella tecnica, non come i vari jutsu con i serpenti che escono dalle braccia. Grazieeeeeeee finalmente qualcuno ha capito cosa volevo dire! Naruto è il protagonista quindi è normale ke ci abbiano mostrato come si è svolto il suo allenamento nei lunghi tre anni! ma Sasuke è andato da Orochimaru proprio x un allenamento ke solo lui poteva dargli... ke poi sia riuscito ad assorbirlo è solo grazie alla potenza acquisita durante i 3 anni di duri allenamenti!! e nn è raccomandato è semplicemente difeso da quelli ke ancora nn vogliono rassegnarsi al fatto ke ormai Sasuke sia nell'oscurità + assoluta.. ps. Rispetto la tua opinione su Sasuke ma nn la condivido.. e cmq nn mi sono offesa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 15 June 2012, 13:30 Report Share Posted 15 June 2012, 13:30 forse è un pò esagerato dire che Sasuke è gay ?! lascia perdere oramai è tutto un delirio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 15 June 2012, 13:35 Report Share Posted 15 June 2012, 13:35 forse è un pò esagerato dire che Sasuke è gay ?! lascia perdere oramai è tutto un delirio ahahaha ormai siamo nella pazzia + totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 16 June 2012, 10:46 Author Report Share Posted 16 June 2012, 10:46 sono felice che non ti sei offesa comunque ,ma sono comunque in disaccordo sasuke ha assorbito orochimaru soltanto perchè ormai era debole e si muoveva a stento (se avrebbe dovuto scontrarsi contro kabuto le avrebbe prese di brutto)e non credo proprio che prima di assorbire orochimaru era in grado di richiamare i serpentoni (poi che abbia fatto un minimo di allenamento mi sembra ovvio)ma comunque niente rispetto a tutta la faticaccia che ha fatto Naruto, rimango del idea che sasuke sia andato avanti a rubare i poteri degli altri,non che ne vada fiero,ma sicuramente anche lui ha capito che era inferiore a naruto,quindi l'unico modo per competere con lui era quello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 17 June 2012, 07:13 Report Share Posted 17 June 2012, 07:13 Ma è impossibile ke solo assorbendo Orochimaru lui sia in grado di evocare il serpente! deve aver imparato i sigilli da fare, da qualcuno, x forza! e avrebbe dato 2 giri a Kabuto! nn si può pensare a com'è ora nel manga a com'era prima!! prima era debole(confronto a Sasuke) era un dottore bravo ma niente di + e proprio x questo nn si è messo in mezzo nello scontro! Sull'ultima frase sono abbastanza d'accordo...Sasuke si è reso conto ke nn poteva + essere il migliore e che addirittura l'ultimo della classe lo aveva superato! quindi da vigliacco lui ha scelto la strada + facile!! (questa è l'unica cosa ke di Sasuke mi fa incazzare a bestia!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 17 June 2012, 08:02 Author Report Share Posted 17 June 2012, 08:02 adesso dire che Naruto è l'ultimo della classe (Naruto viene classificato da kakashi il ninja più imprevedibile e spericolato che abbia mai avuto),quando in questo momento è il ninja più forte che cè in circolazione insieme ai kage mi sembra un po esagerato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 17 June 2012, 08:23 Report Share Posted 17 June 2012, 08:23 No ma io parlo dei tempi in cui Sasuke va via dal villaggio! parlo come se fossi nella testa di Sasuke! lui ha sempre visto Naruto cm quello ke nn riusciva a fare un clone decente(agli inizi dell'accademia)!! solo quando sono sul tetto dell'ospedale finalmente gli riconosce i dovuti meriti!! e cosa fa decide di ottenere potere nel modo + facile ricorrendo al segno maledetto datogli da orochimaru! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 22 June 2012, 21:50 Report Share Posted 22 June 2012, 21:50 io solo grazie a Sasuke considero Naruto una serie un po' (ma giusto un po')diversa dai vari One Piece,Bleach e Fairy Tail con la durata infinita,insomma mi spiego meglio; le serie che hanno troppo successo diventano schiave dei soldi,il brodo viene allungato in modo ridicolo e la serie pure cade nel ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 23 June 2012, 11:15 Author Report Share Posted 23 June 2012, 11:15 COOOOOOOOOSA? ok questo è solo un mio pensiero,ma credo che naruto sia la serie con il brodo più allungato e stentato di tutto il mondo, ci sono centinaia è quando dico centinaia intendo centinaia di parti MORTE,in realtà Naruto doveva durare 100 capitoli come FMA,allora si che sarebbe stato un manga spettacolare,kishimoto quando ha iniziato Naruto non credeva di fare un opera così lungo,ma il successo gli ha fatto allungare il brodo,mentre in OP Oda aveva in mente fin dall'inizio che voleva fare un opera immensamente lunga,infatti in naruto ormai quasi conosciamo anche il numero preciso dei capelli che ha in testa Naruto o quanti piatti di ramen si è mangiato (si sono persi 20 capitoli in tutti il manga a forza di fare pause ramen),mentre in OP non sappiamo nenache un quarto della vita di tutti i centinaia di personaggi che sono apparsi e soprattutto non ha parti morte è per questo che in giappone lo comprano tutti bambini,ragazzi,vecchi... con questo non voglio dire che Naruto come storia o personaggi sia inferiore a OP, ma one piece è sicuramente un manga predisposto alla longevità mentre Naruto no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 23 June 2012, 15:27 Report Share Posted 23 June 2012, 15:27 COOOOOOOOOSA? ok questo è solo un mio pensiero,ma credo che naruto sia la serie con il brodo più allungato e stentato di tutto il mondo, ci sono centinaia è quando dico centinaia intendo centinaia di parti MORTE,in realtà Naruto doveva durare 100 capitoli come FMA,allora si che sarebbe stato un manga spettacolare,kishimoto quando ha iniziato Naruto non credeva di fare un opera così lungo,ma il successo gli ha fatto allungare il brodo,mentre in OP Oda aveva in mente fin dall'inizio che voleva fare un opera immensamente lunga,infatti in naruto ormai quasi conosciamo anche il numero preciso dei capelli che ha in testa Naruto o quanti piatti di ramen si è mangiato (si sono persi 20 capitoli in tutti il manga a forza di fare pause ramen),mentre in OP non sappiamo nenache un quarto della vita di tutti i centinaia di personaggi che sono apparsi e soprattutto non ha parti morte è per questo che in giappone lo comprano tutti bambini,ragazzi,vecchi... con questo non voglio dire che Naruto come storia o personaggi sia inferiore a OP, ma one piece è sicuramente un manga predisposto alla longevità mentre Naruto no.. wow sarà anche il tuo pensiero ma sono contrario in quasi tutto,senza offesa.Non riesco a immaginarmi come Naruto avrebbe avuto il successo di FMA con 100 cap.(staremmo più o meno a quando muore il terzo)potresti dirmi quali sarebbero le parti morte?Itachi e Orochimaru erano i nemici,gli obiettivi per la prima parte,poi si sono morti troppo presto ovvero all'inizio di shippuden e i nemici son diventati l'Akatsuki,Kabuto e Madara ma in tutto questo non vedo parti morte.Poi le pause ramen servono sempre senza esagerare,infatti Alive Final Evolution(che consiglio a tutti)queste pause le ha col contagocce.Passando a One Piece(del quale non lo seguo tanto per cui potrei sbagliare)il discorso si fa complicato(dipende dai punti di vista)avere centinaia di personaggi qualcuno lo può trovare un pregio o un difetto ma se tu batti una schiera di boss e poi vengono introdotti nuovi personaggi più potenti,batti anche quelli e ne continuano ad arrivare dopo un po io lo trovo un grosso difetto.Tra l'altro di parti morte io ne vedo nella saga dell'isola del cielo e in quella della condanna di Ace.Ma vabbe so miei pensieri,comunque a me mi piacerebbe che i miei manga preferiti c'avessero 1000 cap.ma quello che mi lamento è il fatto che solo un certo tipo di manga vien fatto infinito,avrei una lista davvero grande di manga che avrei voluto che avessero loro sta fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 23 June 2012, 16:40 Author Report Share Posted 23 June 2012, 16:40 COOOOOOOOOSA? ok questo è solo un mio pensiero,ma credo che naruto sia la serie con il brodo più allungato e stentato di tutto il mondo, ci sono centinaia è quando dico centinaia intendo centinaia di parti MORTE,in realtà Naruto doveva durare 100 capitoli come FMA,allora si che sarebbe stato un manga spettacolare,kishimoto quando ha iniziato Naruto non credeva di fare un opera così lungo,ma il successo gli ha fatto allungare il brodo,mentre in OP Oda aveva in mente fin dall'inizio che voleva fare un opera immensamente lunga,infatti in naruto ormai quasi conosciamo anche il numero preciso dei capelli che ha in testa Naruto o quanti piatti di ramen si è mangiato (si sono persi 20 capitoli in tutti il manga a forza di fare pause ramen),mentre in OP non sappiamo nenache un quarto della vita di tutti i centinaia di personaggi che sono apparsi e soprattutto non ha parti morte è per questo che in giappone lo comprano tutti bambini,ragazzi,vecchi... con questo non voglio dire che Naruto come storia o personaggi sia inferiore a OP, ma one piece è sicuramente un manga predisposto alla longevità mentre Naruto no.. wow sarà anche il tuo pensiero ma sono contrario in quasi tutto,senza offesa.Non riesco a immaginarmi come Naruto avrebbe avuto il successo di FMA con 100 cap.(staremmo più o meno a quando muore il terzo)potresti dirmi quali sarebbero le parti morte?Itachi e Orochimaru erano i nemici,gli obiettivi per la prima parte,poi si sono morti troppo presto ovvero all'inizio di shippuden e i nemici son diventati l'Akatsuki,Kabuto e Madara ma in tutto questo non vedo parti morte.Poi le pause ramen servono sempre senza esagerare,infatti Alive Final Evolution(che consiglio a tutti)queste pause le ha col contagocce.Passando a One Piece(del quale non lo seguo tanto per cui potrei sbagliare)il discorso si fa complicato(dipende dai punti di vista)avere centinaia di personaggi qualcuno lo può trovare un pregio o un difetto ma se tu batti una schiera di boss e poi vengono introdotti nuovi personaggi più potenti,batti anche quelli e ne continuano ad arrivare dopo un po io lo trovo un grosso difetto.Tra l'altro di parti morte io ne vedo nella saga dell'isola del cielo e in quella della condanna di Ace.Ma vabbe so miei pensieri,comunque a me mi piacerebbe che i miei manga preferiti c'avessero 1000 cap.ma quello che mi lamento è il fatto che solo un certo tipo di manga vien fatto infinito,avrei una lista davvero grande di manga che avrei voluto che avessero loro sta fortuna "ma se tu batti una schiera di boss e poi vengono introdotti nuovi personaggi più potenti,batti anche quelli e ne continuano ad arrivare dopo un po io lo trovo un grosso difetto."questo è l'esatto contrario di OP ci sono miriade di amici nemici alleati tutti con forze diverse e in periodi vari rufy incontra nemici di ogni tipo e non vince sempre anzi perde quasi di più che vincere incontra personaggi sempre diversi che crescono e maturano col tempo è vero l'uniche parti porte sono quelle sul isola del cielo e poi però basta......naruto a centinaia di parti morte non si possono contare ci sono capitoli dedicati a sasuke in cui non fà assolutamente niente o conversazioni lunghe che alla fine non servono a niente non mi riferisco a saghe specifiche ma proprio a tutte le saghe ci sono parti completamente superflue e allungate a partire da shippuden il brodo è allungatissimo ogni combattimento sembra infinito o almeno ogni parte morta all'interno di ogni combattimento,ma te lo ricordi il combattimento di jiraya e pain? a qui tempi gia uscivano i capitoli settimanali bhe quel combattimento è durati 6 MESI 6 MESI!!! per un combattimento solo a pensarci paragonare OP e Naruto in termini di parti pallose ci sono dialoghi che potrebbero finire in 2 pagine durano 20 capitoli ce ne sono almeno 10 volte tante rispetto a Naruto è questo è un dato di fatti ci sono interi volumi di naruto con una noia mortale oppure ci sono volumi bellissimi anche superiore a OP ripeto Naruto sarebbe benissimo riuscire a durare 100 capitoli senza alcuna conseguenza, e questo lo dico da fan di naruto. (con 100 capitoli intendo eliminando le parti morte,non tagliano gli ultimi 500,tutta la storia ci starebbe perfettamente in 100 cap) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 24 June 2012, 10:23 Report Share Posted 24 June 2012, 10:23 Dire che Naruto starebbe in 100 capitoli è un insulto bello e buono!!! Sicuramente Naruto nn è stato ideato cm OP a durare nel tempo, ma dire ke potrebbe rientrare in 100 capitoli è una cavolata!! Sono d'accordo ke in Naruto ci sono molte, forse, troppe parti dove riprendono i personaggi nel loro quotidiano.. xò nn è anke questo il bello di Naruto!? Se ne conoscono tutti gli aspetti!! Forse io parlo da estrema fan di Naruto! è il mio anime preferito e se durasse il + a lungo possibile sarei la persona + felice del mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 24 June 2012, 11:54 Author Report Share Posted 24 June 2012, 11:54 non hai capito forse non te ne accorgi,ma non è solo le parti che riguardano il quotidiano di un personaggio è PROPRIO TUTTO CHE VIENE ALLUNGATO una conversazione che puo benissimo durare 20 secondi ed essere anche più chiare dura 10 minuti,ogni cosa cerca di essere più lunga in tutte le saghe e dire che naruto potrebbe benissimo durare 100 capitoli non è un insulto ma un pregio,ripeto se sarebbe durato meno,ok magari non 100 capitoli facciamo 200 sarebbe stato molto molto più bello ed entusiasmante sotto tutti i punti di vista, per esempio perchè FMA piace tanto? eppure non ci sono tanti power up e anche tanti personaggi alcuni poco approfonditi,semplicemente perchè durando solo 100 cap è molto scorrevole un aggettivo che di sicuro non va a genio a kishimoto non posso provarti ciò ma fidati che se naruto non avesse avuto tutto questo grande successo kishi non avrebbe allungato il brodo e il manga sarebbe finito da un pezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 24 June 2012, 12:25 Report Share Posted 24 June 2012, 12:25 Probabilmente nn me ne accorgo...proprio xkè mi piace da morire Naruto! xò è vero ke molte volte alcuni dialoghi potrebbero durare meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 24 June 2012, 12:32 Report Share Posted 24 June 2012, 12:32 beh il mio punto era proprio il fatto di incontrare così tanti personaggi in OP che quindi OP è così eccessivamente allungato e Naruto...in effetti ora che ci penso è vera sta cosa(ma concordo con amica-friz sul fatto che alcuni possono trovare bella sta cosa).Beh in sostanza OP lo allunga introducendo migliaia di personaggi,nemici ecc. e io non vedo di buon'occhio sta cosa mentre Naruto lo fa allungando il quotidiano e i discorsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emicod18 Posted 28 June 2012, 17:03 Report Share Posted 28 June 2012, 17:03 l'unica cosa che mi fà arrabbiare in naruto...soprattutto nella prima serie (nella seconda kishi s'è dato una regolata) sono i flash back ripetitivi e le frasi dentro ai flash back....nn so a voi ma tante volte a me avevano fatto 2 maroni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bk-Dragon Posted 28 June 2012, 17:13 Report Share Posted 28 June 2012, 17:13 non ci si può lamentare della lunghezza di naruto;è vero che a volte ci sono dei discorsi che potrebbero annoiare,ma il bello di questo manga/anime sta proprio nel fatto che analizza la storia e quindi la psicologia di ogni singolo personaggio,buono o cattivo che sia,così che ogni lettore o spettatore possa ritrovarsi in qualcuno...certo quanto il personaggio non ci piace ,ad esempio per me sasuke, ci sembra che ci metta più tempo tutto qui secondo la mia modesta opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alucard9494 Posted 9 July 2012, 10:11 Report Share Posted 9 July 2012, 10:11 A me sinceramente piace di più il manga perchè così le parti riflessive scorrono un po' più veloci che nell'anime dove durano secoli... Comunque trovo che recentemente stia diventando sempre di più una figata! Sasuke mi sta solo un po' sulle scatole perchè tende ad essere il cattivaccio depresso, comunque negli ultimi tempi si sta riprendendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialPlayeR Posted 23 August 2012, 08:13 Report Share Posted 23 August 2012, 08:13 secondo me è solo un po' troppo sbruffoncello.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackholes Posted 28 August 2012, 16:48 Report Share Posted 28 August 2012, 16:48 Sasuke è lo justin bieber dei manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardak Posted 28 August 2012, 18:16 Report Share Posted 28 August 2012, 18:16 Assolutamente no!! Sasuke è l'unico vero antagonista del manga insieme ad Orochimaru e spero che Kishi non faccia l'ennesima scemenza e rovini come sta facendo da un poco di tempo il personaggio! L'unico personaggio che odio del manga è proprio Naruto!! E' il classico protagonista da Jump: un idiota che sta diventando il più forte di tutti e deve "salvare" il suo amico dall'oscurità!(meno male che Naruto è pieno di saghe perchè se fosse andato avanti con la "trama principale" sarebbe stato uno dei manga più stupidi di tutti i tempi). Io detesto le scene in cui ci sono Naruto e Sasuke, sono ridicole! Forza Saske ammazza quell'idiota di Naruto! Naruto è un sacco di buone idee sviluppate male! Se solo non fosse pubblicato su Jump... penso che Kishi avrebbe creato un vero CAPOLAVORO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 28 August 2012, 19:23 Report Share Posted 28 August 2012, 19:23 Assolutamente no!! Sasuke è l'unico vero antagonista del manga insieme ad Orochimaru e spero che Kishi non faccia l'ennesima scemenza e rovini come sta facendo da un poco di tempo il personaggio!L'unico personaggio che odio del manga è proprio Naruto!! E' il classico protagonista da Jump: un idiota che sta diventando il più forte di tutti e deve "salvare" il suo amico dall'oscurità!(meno male che Naruto è pieno di saghe perchè se fosse andato avanti con la "trama principale" sarebbe stato uno dei manga più stupidi di tutti i tempi). Io detesto le scene in cui ci sono Naruto e Sasuke, sono ridicole! Forza Saske ammazza quell'idiota di Naruto! Naruto è un sacco di buone idee sviluppate male! Se solo non fosse pubblicato su Jump... penso che Kishi avrebbe creato un vero CAPOLAVORO! Io Sasuke non lo vedo come unico vero antagonista anzi per me non è nemmeno un antagonista vero e proprio, è solo uno stupido che si fa manipolare da chiunque. I veri antagonisti di Naruto sono, uno come dici te Orochimaru, e l'altro Tobi, che è il vero antagonista già dal inizio di Naruto infatti è stato lui ad far attaccare il villaggio dalla volpe e quindi è stato lui a dare il via alla storia di Naruto jinchuuriki del kyubi come lo conosciamo noi (almeno così sembra poi le sorprese sono dietro l'angolo) Preciso che Sasuke non mi fa ne caldo ne freddo, certo non è il mio personaggio preferito ma non arrivo nemmeno ad odiarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pyrel Posted 28 August 2012, 20:00 Report Share Posted 28 August 2012, 20:00 Penso sia il peggior personaggio mai apparso nell'universo dei manga e Naruto che gli sta dietro 1.000.000 di volte peggio di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rathalos94 Posted 26 October 2012, 21:04 Report Share Posted 26 October 2012, 21:04 io odio sia lui che naruto.A me piaceva il vecchio naruto e il vecchio sasuke ( stava nascendo una bella storia intorno a sti pers,poi kishi ha rovinato tutto facendolo diventare una continua ricerca ambigua a sasuke ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts