Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ma voi non odiate sasuke?

PortugueseD. Ace
 Share

Recommended Posts

ho voluto aprire questo post per esporre il mio profondo odio nei confronti di questo pseudo/antagonista..

Iniziamo:credo che sia il personaggio più sborone di tutti i manga che ho letto... veramente se la tira in un maniera assurda quasi come se si reputasse un dio sceso in terra, grazie anche ai sui bellissimi vestiti con una scollatura che gli arriva all'ombelico,ma non avrà freddo di inverno? Comunque pur essendo un cattivone è pur sempre il più figo infatti tutte le ragazze anche le più candide se ne sbattano è si uniscono a lui,ma ovviamente lui è gay e se ne stra sbatte infatti appana si feriscono le ammazza manco fossero cavalli azzopati..

per non parlare del continua speranza di amicizia che ha Naruto nei suoi confronti? ma come cacchio si fa? sto tipo ha cercato di ammazzarti più volte te e i tuoi compagni è tu lo consideri ancora una amico?voi direte "Ma povero Sasuke è accecato dalla vendetta" ma qualè vendetta? quello è un vero e proprio coglione, che passa dalla prima parte del manga a dire ogni due secondi "devo uccidere quel Ba*****o di mio fratello" fino ad arrivare alla seconda dove cambia idea in quattro e quattro otto in "devo vendicare quel gran figo di mio fratello è spazzare via konoha" (dimostrando di non aver capito proprio niente di quello che voleva per lui itachi) ditemi un po se questo non è un idiota.

Non solo ovviamente non ammette mai che in confronto a naruto ed a altri ninja è uno checca quindi decide di andare sulla via del doping prima si fotte i poteri di orochimaru però dopo essersi reso conto che non è sufficiente si ruba pure gli occhi del fratello ovviamente non perde tempo in inutili allenamenti perchè lui è sasuke,mentre il nostro naruto sta insieme alle rane a mangiare vermi per pranzo...

Ma sapete quale è la cosa più divertente? è che pur essendo una mezza sega riesce a non crepare mai per botte di culo incredibili...il fratello che si fa ammazzare perchè gli vuole bene,i compagni temporanei che si sfracellano per lui (che poi ovviamente abbandonerà),il tobi della situazione che gli para il culo tipo otto volte giusto perchè si diverta....

Ovviamente alla fine del manga sono pronto a scommettere che diventerà in una frazione di secondo di nuovo buono è tutti si dimenticheranno degli omicidi e tentati omicidi e il tentato attacco al villaggio che ha precedentemente commesso perchè? bhe perchè lui è un figo

• 2 weeks later...

Io non direi proprio per vari motivi:

- senza di lui il manga non avrebbe senso...anzi..per dirla in pochi termini....naruto stesso non sarebbe diventato ciò che è ora....cioè qualcuno che ha superato l'hokage stesso...diciamo che tutte le vicende del manga arruotano intorno a due importanti personaggi...e come sappiamo...Sasuke è uno di questi...leggendo il manga lo saprete che poi Sasuke diventerà un'importante elemento per quel che riguarda la guerra che è cominciata...

..io lo odio per l'assurda idea che ha avuto...cioè odiare il villaggio della foglia.....in prattica lui ha ucciso tutti i suoi nemici...compreso quello del suo fratello...cioè Danzou....per me..poteva benissimo rassegnarsi...cercare un po di capire anche i sentimenti di Naruto...e tornarsene a casa....anche se sarebbe stato imprigionato come criminale di alto livello(a mio parere)....ma la sua vendetta e cmq conclusa...da parecchio

Io non direi proprio per vari motivi:

- senza di lui il manga non avrebbe senso...anzi..per dirla in pochi termini....naruto stesso non sarebbe diventato ciò che è ora....cioè qualcuno che ha superato l'hokage stesso...diciamo che tutte le vicende del manga arruotano intorno a due importanti personaggi...e come sappiamo...Sasuke è uno di questi...leggendo il manga lo saprete che poi Sasuke diventerà un'importante elemento per quel che riguarda la guerra che è cominciata...

..io lo odio per l'assurda idea che ha avuto...cioè odiare il villaggio della foglia.....in prattica lui ha ucciso tutti i suoi nemici...compreso quello del suo fratello...cioè Danzou....per me..poteva benissimo rassegnarsi...cercare un po di capire anche i sentimenti di Naruto...e tornarsene a casa....anche se sarebbe stato imprigionato come criminale di alto livello(a mio parere)....ma la sua vendetta e cmq conclusa...da parecchio

QUOTO!! sono d'accordo su tutto!! Io spero ancora ke

Itachi riesca a convincerlo a tornarlo al villaggio!

torni al villaggio! ;)

• 2 weeks later...

errore, tobi (quello stupido soprattutto) è uno scassamaroni di prima categoria, ma lo fa con stile. Sasuke invece prima è incazzato con Itachi, poi è incazzato con Itachi e con il mondo (come si fa ad essere scazzati con chiunque rida o.O), poi è incazzato con Itachi, con il mondo e pure emo. Poi è seplicemente scazzato con il mondo e vuole uccidere tutti. In sostanza questo è sasuke fin dove è arrivato l'anime. In tutta sincerità, per quanto questo personaggio possa avere stile (e per me non è che ne abbia tanto :asd: ), è veramente insopportabile, "tu morirai perchè ti odio", "ucciderò tutti quelli che ami così comprenderai l'odio" "distruggerò la foglia e ucciderò ogni persona perchè ti hanno fatto questo".....AHO!! datte 'na svegliata e fatti una pera di allegria per favore :lol: :lol:

gia mi sembra strano che non si tagli le vene.......ma ca**o fatti na scopata che ti passa tutto, secondo me odia tutti solo perchè non vuole ammettere la sua omosessualità latente nei confronti di Naruto,la cosa che mi fa incazzare di più è quel atteggiamento del "voi non capite como sono triste perchè mi hanno ammazzato i genitori (che per altro manco cagava)"perchè a Naruto che è successo?(gli è morto pure il sensei a lui) ma non mi sembra che lui si diventato un gay-emo-truzzo che odia tutti, ca**o hai abbandonato pure i tuoi amichetti teppistelli, anzi una la volevi pure ammazzare e smettila di tirartela e di sistemarti i capelli con tutto quel gel e le magliettine scollate per far vedere i tuoi pettorali,l'abbiamo capito che sei figo...

vabbè...diciamo che kishimoto lo vuole rendere come il più cattivo di tutti...peccato che un po' l'ha rovinato...all'inizio mi piaceva questo personaggio...ma insomma....fa tutto parte della storia......non si può cambiare niente...neanche volendo(perché secondo me sarebbe un gravissimo errore far diventare buono sasuke e farlo tornare al villaggio...in questo modo tutta la storia fatta su di lui non avrebbe più alcun senso)

stravolgerebbe troppo far tornare sasuke buono perchè come ha detto andy sarebbe come cancellare del tutto la sua identità: sasuke è un vendicatore nato; inizialmente senza conoscere la verità voleva solo vendicare le morti del suo clan fatte dal fratello uccidendolo,poi appena tobi gli racconta cosa è successo davvero, sasuke capisce il dolore provato dal fratello e vuole vendicarsi contro tutto il villaggio della foglia che: 1)l'ha fatto soffrire e gli ha fatto patire una vita intera, 2) ora vive felicemente fregandosene del dolore di itachi.... questa sua volontà è stata spiegata velocemente ma abbastanza bene negli ultimi capitoli del manga ma per non rovinare nulla non dico con chi e in che contesto

gia mi sembra strano che non si tagli le vene.......ma ca**o fatti na scopata che ti passa tutto, secondo me odia tutti solo perchè non vuole ammettere la sua omosessualità latente nei confronti di Naruto,la cosa che mi fa incazzare di più è quel atteggiamento del "voi non capite como sono triste perchè mi hanno ammazzato i genitori (che per altro manco cagava)"perchè a Naruto che è successo?(gli è morto pure il sensei a lui) ma non mi sembra che lui si diventato un gay-emo-truzzo che odia tutti, ca**o hai abbandonato pure i tuoi amichetti teppistelli, anzi una la volevi pure ammazzare e smettila di tirartela e di sistemarti i capelli con tutto quel gel e le magliettine scollate per far vedere i tuoi pettorali,l'abbiamo capito che sei figo...

forse non avete capito che :

1 Sasuke non è una persona reale e tutto quello che fa è deciso da un certo Masashi Kishimoto ...

2 L'atteggiamento di Sasuke è fatto apposta per far capire quanto odio provi il ragazzo ...

3 Credo che Sasuke non si metta il gel, i capelli a culo di papera sono naturali :asd:

o.O ma sul serio?? Davvero non esiste? Grazie per l'informazione, doveva essermi sfuggita XD

Ok battute a parte, uno può apprezzare o meno anche i personaggi di fantasia, mica solo le persone vere. Io per esempio covo un profondo odio verso Sasuke che, per quanto personaggio importantte nel manga, è uno scassaballe emo che dovrebbe farsi qualche seria risata.

forse non avete capito che :

1 Sasuke non è una persona reale e tutto quello che fa è deciso da un certo Masashi Kishimoto ...

2 L'atteggiamento di Sasuke è fatto apposta per far capire quanto odio provi il ragazzo ...

3 Credo che Sasuke non si metta il gel, i capelli a culo di papera sono naturali :asd:

1)come è possibile che non usi gel posso capire Naruto che molto probabilmente si sveglia con quei capelli e non se li pettina mai,ma sasuke con quelli spuntoni perfetti da emo truzzo,il gel se lo deve mettere per forza,infatti secondo me lui al naturale ce li ha come itachi poi si mette la pasta poi se li piastra perchè lui è un vero figo

2)lui non è che prova odio e che è proprio stupido,ripeto passare da "devo uccidere quel Ba*****o di mio fratello" a "devo distruggere konoha" in una frazione di secondo riferito da una persona che non ha mai visto in vita sua che si presenta con una maschera e lo fa svegliare in un letto,più che pensare a konha,mi chiederei se non mi avessero molestato.(cosa non improbabile)

3)il posto adatto per un personaggio come sasuke è tamarreiden

Ok facciamo che vieni a sapere che la tua famiglia è stata uccisa...che ad ucciderla è stato tuo fratello...e che tuo fratello l'ha dovuto farlo per ordine del Villaggio della foglia...ora tu cosa faresti? ah si facciamoci 2 risate tanto c'è naruto che è mio amico e sti cavoli di mia madre,mio padre, mio fratello... boh la vendetta è la normale conseguenza...naruto è il primo che ha compreso sasuke e le sue azioni...perche naruto aveva lo stesso odio verso pain(qnd uccise jiraya)... mentre vi vorrei ricordare che in tutto il manga Naruto ha perso solo una volta 1vs1 e fu proprio contro sasuke... in un eventuale scontro finale non sono nemmeno cosi sicuro che sasuke perda...mi sembra troppo scontato...

per la milionesima volta,non mi da fastidio che sasuke sia un cattivone, mi da fastidio che sia innanzitutto stupido (e quindo dico stupido intendo che è proprio un cretino)si fa manipolare manco fosse un bambino di 3 anni,nel ultimo capitolo tocca veramente il ridicolo tentando di dare giustificazioni al fratello sul fatto che deve distruggere konhoa, poi è anche un emo-truzzo ca**o ok vuoi distruggere il villaggio,ma almeno intanto fatti una risata parla un po col tuo amico tobi gioca a pratofiorito mangia ramen non lo so ma ca**o fai qualcos'altro invente di ripetere ogni 10 secondi devo distruggere konoha perchè sei ripetitivo,e smettila di tirartela per almeno un secondo (da notare la mia firma)non ci sei solo tu su questo pianeta non sei figo... (non veramente trovatemi un personaggio che se la tiri più di sasuke in qualsiasi manga/anime) in più fa sempre la figura del figlio di papà (pur essendo morto suo padre -.-)devono sempre paragli il sedere sia naruto e co che gli altri cattivoni non so come facciate a reputarlo un buon personaggio io lo reputo insopportabile

io lo trovo il personaggio più umano di Naruto.

E' molto più comprensibile il suo di comportamento che quello di tanti altri personaggi.

Primo fra tutti Nagato/Pain,che dopo aver passato LA VITA a raggiungere il suo scopo incredibilmente si redime perchè arriva un teenager a drigli che sta sbagliando...

sasuke il più umano di tutti? E Itachi allora cos'è, l'incarnazione dell'uomo perfetto? Seriamente parlando per me Itachi è il personaggio più umano, più reale nelle sue emozioni e azioni; oltre a lui uno dei più "umani", a mio parere, è Choji.