Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
son gohan 99

Errore medicina di future Trunks

Recommended Posts

Trunks afferma che nel suo tempo avevanpo scoperto una nuova cura,ma alloraquando i cyborg appaiono la medicina non era stata scoperta e dopo ceappaiono iniziano a distruggere.

ma allora come si fa a scoprire?per fare scoperte ci vuole cash e quello non c'erase i cyborg distrugevano tutto.

Datemi una spiegazione logica :vegeta:

Trunks afferma che nel suo tempo avevanpo scoperto una nuova cura,ma alloraquando i cyborg appaiono la medicina non era stata scoperta e dopo ceappaiono iniziano a distruggere.

ma allora come si fa a scoprire?per fare scoperte ci vuole cash e quello non c'erase i cyborg distrugevano tutto.

Datemi una spiegazione logica :vegeta:

._. Tu che faresti sapendo che goku e morto nel passato e stai lavorando ad una machina del tempo ?

Se sei un monkei e non lo hai capito te lo dico io :cannabis:

Goku e morto quando sono venuti i cyborg per una malattia al cuore perche nessuno aveva una medicina. Ma sicuramente Bulma ha cercato di creare una medicina e qui compaiono due possibilita

1.Bulma ha creato la medicina per la malatia di Goku ma ormai Goku era morto da poco. O pure la malatia era ad un stadio tropo elevato

2.Bulma ha cercato di creare la medicina per la malatia di Goku ma ha falito per poi abbandonare i laboratori... Poi quando ha scoperto la possibilita di viaggiare nel tempo (conosci la storia) ha ripreso la ricerca allo studio di quella malatia nello stesso tempo in qui stava costruendo la navicella.

Ricordati che la famiglia di Bulma ha praticamente creato tutto dalle Capsule alle Navicelle spazialli e altro quindi non solo e la famiglia PIU RICCA DELLA TERRA ma dispone anche di tanti laboratori di ricerca sparsi per il mondo e abbandonati dopo la comparsa dei cyborg quindi la mia teoria e VALIDA

Ma guarda che i cyborg al tempo di Future Trunks avevano distrutto si e no una 30ina di città. Supponendo che il mondo di Dragon Ball sia grande quanto la nostra terra esisteranno si e no 20 milioni di paesi/città/blabla. Il mondo non attaccato era ancora fiorente.

Sta sezione sta diventando una barzelletta davvero.... Va bene scrivere gli errori veri che ormai li sappiamo tutti a memoria, però qua ci si sta attaccando veramente a delle cose che non hanno nè capo nè coda...Se la mettiamo in questi termini ogni cosa può diventare un potenziale errore!Chiediamoci perchè Puar sapeva volare ,o perchè Mr Satan non è morto dopo che Cell l ho ha colpito al torneo ,o come cavolo facessero Goku e Chichi a mandare avanti una famiglia se nessuno lavorava....RAGA E' UN CARTONE!!!!!!!!!!!!!!E DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1- La Capsule Corporation è l'azienda più ricca del mondo, un po' come se nei giorni d'oggi ci fosse Bill Gates XD

2- Bulma è un genio, tipo einstein

Fai 1 + 1 e vedrai che esce un bel 2!

Quindi non vedo nulla se dopo 20 anni un genio come bulma grazie ai fondi della Capsule riesce a trovare una cura al cuore per goku.

1- La Capsule Corporation è l'azienda più ricca del mondo, un po' come se nei giorni d'oggi ci fosse Bill Gates XD

2- Bulma è un genio, tipo einstein

Fai 1 + 1 e vedrai che esce un bel 2!

Quindi non vedo nulla se dopo 20 anni un genio come bulma grazie ai fondi della Capsule riesce a trovare una cura al cuore per goku.

Quoto :) ...per di più non ricordo se nel film(in questo caso chiedo venia)o nell'anime/manga si vede gohan ragazzo nel passato del futuro di trunks(scusate la tortuosità)che arriva con la medicina per il cuore di goku e quando arriva goku era già morto...ergo...la medicina era stata creata ma troppo tardi...

Comunque concordo pure con Pyrel...non ci si attacca su qualsiasi cosa(sennò io mi chiederei:"

Perchè quando goku è morto non lo hanno subito resuscitato?piccolo non era ancora morto")

non si possono resuscitare persone morte per cause naturali :lol:

Giusto...me ne ero dimenticato... grazie charlyss :asd: comunque per l'anziano saggio penso che comunque freezer ne abbia accellerato la morte con le sue cavolate varie...

sì, esatto, degenerate ha ragione. Dal momento che la morte dell'anziano saggio è stata accelerata per la strage compiuta da freezer. Perciò non si può considerare morte naturale.

no, morte naturale è se muori perchè la natura lo vuole, ma Freezer ha accorciato la sua vita perciò non è morte naturale, ma è inutile fare i pignoli su ste faccende, dai XD alla fine la saga di freezer resta sempre stupenda!

Anch'io pensavo che fosse una cazzata 'sta roba.... Anche se la presenza di Freezer l'ha fatto preoccupare e quindi l'anziano saggio è morto prima, comunque Freezer non l'ha ucciso direttamente. Quindi è sempre considerata morte naturale. In questo caso infatti, il pianeta Namecc sarebbe dovuto esplodere con i namecciani e Vegeta morti e sarebbero stati coinvolti nell'esplosione del pianeta anche Gohan, Bulma e Crilin. Ma siccome non potevano fare una roba del genere, si sono inventati la storia della morte non naturale.

ah grazie ;)

L'ho messa perchè è, a parer mio, la scena più commovente di dragon ball il sacrificio di piccolo e anche perchè io adoro piccolo e gohan!!!

Vabbè, non vorrei andare ot :D