Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Annunciato Dragon Ball Sparking Omega

Mr. F
 Share

Recommended Posts

È stato annunciato Dragon Ball Sparking!Omega,probabile quarto capitolo della serie (qui da noi Budokai Tenkaichi),lo sviluppatore promette un roster più ampio dei predecessori e un gameplay perfezionato,il titolo è in sviluppo per Xbox360 e Playstation 3 e arriverà in inverno.Si attendono più dettagli e un trailer dalla Namco,quindi magari tenete d'occhio questa discussione se siete interessati.Che ne pensate?Il titolo promette il classico "more of the same" ma stavolta,forse,possiamo anche parlare del titolo definitivo.Stay Tuned ^^

Ma non doveva uscire la collection dei BT in HD? Era molto meglio (solo il terzo, pero')...

Comunque, possono promettere cio' che vogliono, ma se il gioco che uscira' seguira' lo schifo dei precedenti, puo' rimanere ad ammuffire sullo scaffale :asd:

Se faranno lo stesso gioco picchiaduro di sempre m'interessa poco, posso sempre prendermi il raging blast 2 per giocare -.-" Se faranno qualcosa di innovativo, tipo un po' di esplorazione allora la cosa potrebbe essere interessante.

• 1 month later...
Fratellone sposta il topic su games che ne parliamo tutti li :ok: !!!

Fratellone? :mhmm:

Comunque non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma girando sul web in cerca di notizie ho notato questo articolo :

"Sembrava troppo bello, infatti il fantomatico nuovo Dragon Ball annunciato sul recente V-Jump altri non è che Dragon Ball Zenkai Battle Royal Super Saiyan Awakening, ovvero una versione aggiornata di Dragon Ball Zenkai Battle Royal, entrambi destinati al mercato Arcade. Il gioco proporrà sostanzialmente 4 nuovi personaggi (le versioni Super Saiyan di Goku, Vegeta, Trunks e Gohan), una modalità Storia e aggiornamenti al sistema di combattimento.

Dragon Ball Zenkai Battle Royal Super Saiyan Awakening è previsto nelle salegiochi Giapponesi per Luglio, ma rimaniamo in attesa di un eventuale vero annuncio di Sparkin! Omega, ci vorrebbe proprio." by Drev (gameshinbun.tv)

Quindi, Il gioco è un fake oppure è questo articolo ad esserlo? :mhmm:

Mentre riguardo Dragonball Budokai Tenkaichi HD ho trovato questo articoletto.

Un rivenditore spagnolo, svela la Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi HD Collection aprendo sul sito i preorder per il gioco sui Sayan. Addirittura nella pagina di prenotazione era presente pure la data d'uscita di questa ipotetica collection, ovvero il 12 ottobre di quest'anno. Prontamente rimossa, la pagina mostrava anche le copertine per le versioni console che trovate a fondo articolo. Namco Bandai ancora non ha confermato, ma c'è da fidarsi in quanto lo stesso sito aveva svelato con grande anticipo anche la Devil May Cry HD Collection, poi rivelatosi una fonte veritiera. by Redazione Games (games.it)

E quindi? Aspettiamo ottobre e vediamo se esce :asd:

P.s. Devo citare le fonti da cui ho preso gli articoli? Nel caso modifico il post :U_U:

Fratellone sposta il topic su games che ne parliamo tutti li :ok: !!!

Fratellone? :mhmm:

:mhmm: :mhmm: :mhmm: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma girando sul web in cerca di notizie ho notato questo articolo :

Quindi, Il gioco è un fake oppure è questo articolo ad esserlo? :mhmm:

Per quanto riguarda Sparking Omega è stato annunciato ufficialmente anche se ora non sappiamo ancora nulla su come sia il gioco, quindi vedremo!

Mentre riguardo Dragonball Budokai Tenkaichi HD ho trovato questo articoletto.

E quindi? Aspettiamo ottobre e vediamo se esce :asd:

Sulla Collection HD dei Budokai Tenkaichi credo sia più possibile come bufala perchè la vedo davvero dura che portino avanti due progetti di Dragonball in un lasso tempo molto breve, quindi per adesso di ufficiale c'è solo Omega :ok: .

P.s. Devo citare le fonti da cui ho preso gli articoli? Nel caso modifico il post :U_U:

Si si quando posti gli articoli presi da altri siti cita sempre le fonti, per rispetto di chi ha scritto la notizia :ok: .

Comunque sia, spero solo che nel nuovo dragonball ci si possa creare il proprio personaggio come in ultimate tenkaichi, solo che la modalità "eroe" dovrà essere molto piu sviluppata :U_U:

E speriamo che ci si possa creare anche un personaggio femminile... Ci sono rimasto male quando ho visto che potevo creare solo maschi... Volevo creare la ragazza piu forte ( e prosperosa :love: ) di tutto dragonball! :lol:

P.s. ho modificato il precedente topic citando autore e fonte :U_U:

:asd: :asd: :asd: Ragazzi fino adesso si parlava di fake :asd: e adesso succede tutto il contrario, il destino è proprio beffardo, però vi farà contenti molto contenti. Ecco che la catena Gamestop Italia annuncia che è disponibile la prenotazione per Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi Classics HD per Xbox 360 e PS3 data d'uscita 2 Novembre 2012!!!

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

• 1 month later...

Io spero vivamente che uscirà questo nuovo videogioco di dragonball perchè sinceramente l'ultimate tenkaichi mi ha fatto schifo perchè era incentrato tutto su quei minigiochi di indovinare il tasto, anche se la grafica e la modalità eroe soo delle belle premesse speriamo che il nuovo sarà innovativo ma come tipologia di guioco simili a tutti gli altri e senza quei cavolo di minigiochi dove devi sparare a fortuna il tasto per far si che si vada l'attacco

Come sempre vogliono guadagnarci, 50 euro per dei giochi rimasterizzati in HD -.-"

Più che guadagnarci penso proprio non sappiano dove andare a parare visto gli ultimi giochi di Dragonball usciti e quindi cercano di vendere con dei classici del passato :yes: !!!

• 2 months later...