Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che carattere vorreste avere?

Gambit
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ^^

Apro questo topic prendendo spunto da quello aperto da un'altro utente qualche giorno fa,

, per farvi questa domanda: prendendo in esame il solo carattere dei vostri personaggi preferiti, quale vorreste avere? Mi spiego meglio, non vi sto chiedendo di considerare le abilità o i poteri che più vi piacciono, ma unicamente la sfera caratteriale dei vostri beniamini.

Parlando per me uno che sicuramente mi piace è Natsu Dragneel (Fairy Tail) e Train Heartnet (Black Cat), la spensieratezza fatta persona o quasi ma con un forte senso di cosa è giusto fare e cosa no, oltre che una notevole saldezza di principi, poi anche Yoh Asakura (Shaman King) , che tra l'altro ho citato anche nell'altro topic XD, per quella che è una delle poche differenze fra noi, ovvero l'enorme attaccamento agli amici. E' una cosa che ho sempre desiderato avere, ma purtroppo ancora non ci sono mai riuscito :gocciola:

Ok per ora mi vengono in mente questi, se dovessi ricordarne qualcun altro aggiornerò la mia risposta ma ora sono curioso di sentire le vostre, mi racccomando aggiungeteci un minimo di spiegazione sul perchè avete scelto quei personagggi in particolare :ciao:

p.s. ovviamente anche il mitico charme da Ero-sennin deve figurare in lista :zozzo: , ma solo se non c'è nessun esponenete delle forze dell'ordine nel raggio di un paio di miglia :XD:

Sempre Son Goku, non è solo il mio più grande eroe da sempre, ma anche un esempio in tutto, compreso il carattere ^^ Ogni volta che mi hanno detto che ci assomiglio per me era un grande onore ^^

• 1 month later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...