Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ma perchè Sasuke....

PortugueseD. Ace
 Share

Recommended Posts

Perche e l'unico modo per ricevere il mangekyo sharingan.Cosi dice Itachi,e cosi e` scritto nella pergamena che contiene tutte le antiche tecnice segrete del clan uchiha.

Pero sasuke lo ottiene lo stesso anche senza uccidere naruto...credo tu tu sia saltato il pezzo quando combatte con il fratello Itachi.

non non è che lo saltata e che non ci sono ancora arrivato sto iniziando ora a leggere shippuden perchè prima avevo un po abbandonato Naruto e mo visto che ho finito di leggere il resto ora lo sto ricominciando....

comunque grazie per la risposta :ok:

quella era una bugia ( tra tante altre) bella e' buona di Itachi! il Mangekyuo Sharingan non si sviluppa solo se devi uccidere il miglior amico. per trattare il caleidoscopico bisogna trattare l'argomento sharingan normale. anche tra gli Uchiha stessi POTENZIALMENTE portatori dello sharingan non tutti lo sviluppano, solo quelli con piu' talento e si risveglia soprattutto grazie ad un trauma fisico o psico-affettivo. Itachi credo lo risveglio quando Konoha fu attaccata 8 perche' l'eta e' circa quella a 7-8 anni) , Obito quando vide ferire Kakashi, e Sasuke quando vide la strage degli Uchiha. lo stesso ragionamento va fatto anche per per il Mangekyuo Sharingan solo che qui la cerchia di chi lo sviluppa si restringe ancora di piu' non tutti quelli che hanno sviluppato lo sharingan con 3 tomoe possono ottenere il caleidoscopico ( non uso la parola ipnotico proprio perche' da mediaset e' stato veramente doppiato male, riducono lo sharingan solo ad una mera genjutsu, quando lo sharingan essendo una doujutsu si divide in tante categorie: ninjutsu, genjutsu,taijutsu e vari hijutsu di categorie diverse) il mangekyuo si ottiene quando si ha una forte trauma ma non per forza devi uccidere il miglior amico. ( spero d'essere stata chiara ed esaudiente)

non sapevo che tu sei un novellino :ride: di naruto quindi lo spoiler è relativo, consiglio : goditi Naruto snza domande all inizio :ciao:

madonna certo che tu ne sai di manga/anime rispondi alla maggior parte delle domande in tutti i campi e anche in modo esaudiente :ride:

grazie, ma sono cresciuta con Naruto il livello affettivo per il manga e' pari con i parenti( esagerata vero, scherzo) e questa e' esperienza accumulata grazie hai tanti anni di sofferenza NARUTARDA :naruto:. ti invidio, comunque goditi Naruto e buona sofferenza!!! :yes:

si inizialmente lo abbandonai per dedicarmi a manga come death note (il mio primo manga T.T) GTO, gantz, gintma, hunter x hunter, fullmetal alchmist, bleach e OP che all'epoca (4-5 anni fa non chi sa quanto tempo) mi sembravano più interessanti forse anche perchè di NARUTO avevo solo seguito l'anime su italia uno e non mi sembrava reggere il confronto (menomale che mi sono reso conto che merdiaset riesce a rovinare tutto) poi leggendo il manga mi sono ricreduto alla grande sopratutto con il passare dei capitoli la storia mi ha preso sempre più anche perchè è molto più fluida e intuitiva,soprattutto i capitoli riguardanti gli allenamenti per imparare nuove jutsu (forse mi piacciono tanto sti capitoli perchè in manga come OP sono inesistenti) che addirittura mi prendono e divertono più dei combattimenti credo che mi metterò in pari presto praticamente leggo 3 ore al giorno...

e pensare che devo mettermi in pari pure con Ao no exocist cacchio quante cose devo ancora leggermi