Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Diablo III

Toomy
 Share

Recommended Posts

O.O mi stai dicendo che tu non hai seguito ogni singola notizia che rilasciavano con il contagocce??? Ma se che mondo hai vissuto finora? :asd: :asd:

No scherzi a parte dei vecchi pg solo il barbaro rimane, gli altri sono cacciatore di demoni, monaco, mago e stregone wodoo (doctor witcher). Ogni pg può essere selezzionato sia maschio che femmina (la barbara è veramente imbarazzante XD). Io ho buttato un occhio alla beta, ed è davvero fico, non vedo l'ora di potermici chiudere (non fosse per un maledetto poker di esami T_T)

Io ho gli ultimi compiti in classe in questo periodo, ma ho appena scartato il gioco :mrgreen: A dirla tutta sono stato decisamente fortunato a scoprire che stava per uscire solo di recente, visto che mi sono disperato quando ho saputo che GTA uscirà a Giugno 2013...Adesso mi vedrò tutto con calma, anche se mi dispiace che non c'è il pala :(

Sto al secondo atto....mamma mia che gioco, è veramente troppo fico, il crafting mi sta piacendo un sacco (e poi sblocchi gli oggetti rari, quelli gialli, che puoi crearti finchè non trovi quello buono per te o.O ). Il video in computer grafica alla fine del primo atto oltre che troppo bello è veramente emozionante (.....Zio..... :sigh: )

Io ci sto dando giù con il Cacciatore di Demoni e mi sta piaccendo un botto, poi quando mi farò il pg per giocare in coop con alcuni amici mi faccio il barbaro "e allora il sangue scorrerà a fiumi" :taja: :taja: :taja: :taja:

XD spiacente ma ci fai poco. Il gioco in se lo puoi scaricare anche ora dal sito della blizzard (il client) te lo installi e tutto, ma per giocare dato che è tutto online serve comunque il codide d'attivazione legato al gioco e unico per l'account (un codice può essere utilizzato solo da un account), quindi il gioco crakkato serve a poco. Almeno su questo tocca non fare i barboni e pagare il gioco :asd: (piccolo consiglio: io l'ho comprato via internet su amazon inglese, oltre ad essere stati puntualissimi con la consegna il gioco l'ho pagato una cosa come 36 sterline, cioè circa 42 euro.....molto meglio rispetto ai 50 e rotti della versione italiana. E comunque mi sono scaricato dal sito blizzard la traudzione che funziona perfettamente)

XD spiacente ma ci fai poco. Il gioco in se lo puoi scaricare anche ora dal sito della blizzard (il client) te lo installi e tutto, ma per giocare dato che è tutto online serve comunque il codide d'attivazione legato al gioco e unico per l'account (un codice può essere utilizzato solo da un account), quindi il gioco crakkato serve a poco. Almeno su questo tocca non fare i barboni e pagare il gioco :asd: (piccolo consiglio: io l'ho comprato via internet su amazon inglese, oltre ad essere stati puntualissimi con la consegna il gioco l'ho pagato una cosa come 36 sterline, cioè circa 42 euro.....molto meglio rispetto ai 50 e rotti della versione italiana. E comunque mi sono scaricato dal sito blizzard la traudzione che funziona perfettamente)

io confido nei cracker e spero non mi deludano :P

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...