Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
son gohan 99

Qual è il personaggio che più vi rispecchia?

Recommended Posts

mi chiedo il personaggio che ha il carattere che è più simile al vostro e analizzare quindi il vostro carattere

comunque nel mio caso è naruto perché abbiamo un forte senso degli amici e perdiamo il controllo quando ci incazziamo :ink: e ha agito nel 90% come avrei agito io e poi vari e vari dettagli

Yoh Asakura di Shaman King...la prima volta che ho letto la sua affermazione standard "voglio una vita tranquilla e poter ascoltare la mia musica preferita in santa pace", mi sono sentito completo XD

Guest Anonymous

Haruhi Suzumiya *-*

Vivace

Un po' rompipalle

Creativa

Che sa come ottenere quello che vuole.

Però a volte sono un po' Lucy...per la doppia personalità.

:shifty:

Non ne vado troppo fiero ma per come mi comporto assomiglio molto a Izaya Orihara di Durarara!! mi diverto tantissimo ad incasinare la vita della gente e osservare "dall'alto" le loro reazioni, non pensate male lo faccio solo con quelli che mi stanno antipatici >.

Mmmm...veramente difficile...Forse assomigli caratteralmente un po' a Nami...sono forte all'esterno e tengo tutto dentro, sono sensibile e farei qualunque cosa x i miei amici! (Non amo Rubare- anke se amo i soldi muahahha*Risatina malvagia* ma sono anke un incrocio con Shikamaru!(Sono Pigra!!! ahahahah )

Io credo che Kirikou di Soul Eater mi rispecchi.

"Con la sua personalità allegra, è difficile che Kirikou non piaccia. Va d'accordo con i suoi amici e si preoccupa per loro profondamente, supportandoli e rallegrandoli quando sono giù. Qualche volta può stare sui nervi a qualcuno perché è incline a prendere in giro ed è un po' imprudente. Tuttavia la gente lo vede come un amico fidato e lo rispetta per il suo atteggiamento positivo e la sua abilità in battaglia."

Io direi 100% Sanji...apparte che è il mio personaggio preferito...vizio del fumo come me(Purtroppo xD)...gentil'uomo...cuoco(anche se a me piace cucinare non è che sia un cuoco xD) è infine anche se di poco conto amo il colore giallo...come i suoi capelli!! ;)

Penso proprio di assomigliare a L di DN.

Entrambi abbiamo modi di fare che definire "bizzarri" non sarebbe un esagerazione, :asd: adoriamo, entrambi, i dolci e li mangiamo senza ingrassare (causando l' invidia dei miei conoscenti :rotfl: anche se penso sia a causa del metabolismo :mhmm: ), entrambi detestiamo perdere e non ci "facciamo problemi" a dichiararlo in pubblico, entrambi (anche se questo non è un pregio) siamo sicuri di noi stessi e siamo disposti a tutto pur di raggiungere i nostri scopi e infine, entrambi prima di prendere una decisione ci pensiamo abbondantemente su.

io credo proprio di avere un carattere simpatico e buffo, ma allostesso tempo un vuoto in colmabile è in me...

per qusto credo nn esista un personaggio ideale a me se non l' unione di emporio ivankov, di one piece, e ganondorf, di the leggend of zelda...

Tatsuya Uesugi di Touch

alla fine non ho più potuto sfuggire alla realtà, è lui quello a cui somiglio di più

Io credo di assomigliare

ad Hikari Hanazono

Sono un po' Naruto perchè non mi arrendo mai,

ma sono anche pigra come Shikamaru.

Non credo ci sia un personaggio che mi rispecchi cosi' tanto.

Credo di essere una persona che si mostra forte e dura

ma dentro in realtà è emotiva e gentile!

Grimmjow Jeagerjaques con gli altri, odio tutto e tutti, ammazzerei chiunque pur di uccidere, distruggerei tutto pur di distruggere, odio tutti pur di odiare, quando sono incavolato nero si vede di più.

Ma anche Pain di Naruto, lo considero il mio "maestro su cui meditare", ciò che dice è completamente vero, non esiste niente che può contrastare quello che dice perchè non esiste proprio qualcosa per scalfire quelle parole nascoste dai potenti per indebolire i deboli.

Così ascoltando Pain mi sono innamorato si Grimmjow e di Ulquiorra,ma più di Grimmjow, e cerco di imitarli, così ho sempre vissuto.

Io penso proprio di assomigliare assai, ma proprio assai a Rufy di one piece... I capelli miei sono neri come i suoi e abbassati sono uguali anche se io ogni tanto li alzo xD.... E di carattere sono UGUALISSIMO ahah :)

Ora che mi ci avete fatto pensare.....vediamo.....

Forse Gildarts perchè se mi toccate gli amici vi distruggo, non mi piace avere grosse responsabilità, ogni tanto mi piace non avere gente attorno, non mi piace andarci pesante se devo picchiare qualcuno (mai successo), magari ci penso se mi fate incazzare assai (mai successo XD) e poi perchè sono un pò avventato XD

Per gli anime che ho visto il personaggio che mi assomiglia di più per le cose che gli sono successe è Ryūji Takasu perché a tutti e due ci scambiavano per delinquenti anche se siamo bravi ragazzi, tutte e due siamo senza padre e abbiamo incontrato una ragazza come Taiga che lasciava tutto in disordine e gli dovevi pure cucinare!

mi sono visto un pò pure in Shizuo Heiwajima perché diretto non gli piace girare in torno alle cose è lui per quanto possa ripetere che non gli piace la violenza succedono cose dove si rischia di spaccare tutto.