Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio su anime MTV

QUALE ANIME ANDATO IN ONDA SU MTV FINO AD ADESSO PREFERITE?? (potete scegliere piu di 1 opzione)  

426 members have voted

1. 1. QUALE ANIME ANDATO IN ONDA SU MTV FINO AD ADESSO PREFERITE?? (potete scegliere piu di 1 opzione)

• Full Metal Alchemist
      99
    • Full Metal Panic
      58
    • Beck (Mongolian Chop Squad)
      27
    • Nana
      33
    • Aquarion
      29
    • Gintama
      28
    • Neon Genesis Evangelion
      40
    • Inuyasha
      62
    • Altro
      53

Recommended Posts

Io ho votato Nana, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic e Inuyasha... vi siete scordati di Black Lagoon... il cartone + fico ke ho visto fine a mo tranne certi... tanto mo ad ottobre inizia la seconda serie di Full Metal Panic inizia Death Note...

Ciao... :ciao:

Io ho votato Inuyasha e FMP, avrei voluto mettere anche Beck e altri non citati, che mi sono piaciuti ma purtroppo hanno la pecca di essere "interrotti" rispetto al manga o troppo distanti dalla storia originale.

Voi direte "Anche Inuyasha è interrotto" ma io ho la speranza che venga ripreso e concluso degnamente, e cmq anche così la trama non ha perso troppo dell' "intrigo" originale pur deviando ogni tanto dal manga.

• 3 months later...

fra quelli presenti ho votato il grande FMA e gintama, che è davvero uno spasso XD

ho votato anche altro perchè c'è ne un sacco che ho seguito veraente su MTV (fma e gintama non l'ho visti completi su MTV) e che mi piacciono tantissimo come wolf's rain e black lagoon

P.S. volevo votare anche FMP ma così avrei messo troppi voti XD

• 1 month later...