Rukia Kuchiki Posted 13 May 2012, 21:24 Report Share Posted 13 May 2012, 21:24 Ciao, lo so che qualche settimana fa avevo dato una notizia simile, ma questa volta c'è scritto su wikipedia (controllate pure). Sulla pagina di K2 c'è scritto che dal 6 giugno K2 trasmetterà Dragon Ball Kai. Da quel che ho capito in giro forse ciò è dovuto a un accordo tra Switchovermedia e Lagardère Active (http://www.switchovermedia.it/wp-content/uploads/2012/03/SWOM-Lagardere-ITA-finale.pdf[/center]). Comunque spero tanto che NON sia l'edizione della 4Kids... Infine ecco l'immagine presa da wikipedia: PS: Comunque, non per dare false speranze, ma tra i canali di Lagardère Active c'è anche MCM, che è il canale che trasmette Bleach in Francia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 13 May 2012, 21:42 Report Share Posted 13 May 2012, 21:42 Nooooooo notizia terribile !!! Vediamo cosa fanno questi di K2 spero per il loro bene che lascino tutto come è ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 14 May 2012, 08:18 Report Share Posted 14 May 2012, 08:18 spero che non rovinino dragon ball un'altra volta ,ma mi chiedo chi sarà il doppiatore di goku ora che il quello di mediaset è deceduto peccato quello era perfetto spero che ne trovino un'altro altrettanto bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 14 May 2012, 13:10 Report Share Posted 14 May 2012, 13:10 Ma Wikipedia può essere modificata da chiunque. Meglio aspettare notizie ufficiali prima di festeggiare/deprimerci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 14 May 2012, 13:36 Report Share Posted 14 May 2012, 13:36 Ma Wikipedia può essere modificata da chiunque. Meglio aspettare notizie ufficiali prima di festeggiare/deprimerci Hai assolutamente ragione !! Speriamo bene però che non facciano un pasticcio ! Dopo quel abominio che le mie orecchie hanno dovuto subire nel sentire One Piece su Italia due penso che il mio corpo non reggerebbe ad un altro urto emotivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 14 May 2012, 14:22 Report Share Posted 14 May 2012, 14:22 ca**o non me lo sarei mai aspettato che una rete minore come k2 facesse un acquisto simile,che dire sinceramente ho piu fiducia in questa rete che nella merdiaset..... quindi magari riescono almeno a non censurare tutto,per i doppiaggi solitamente quelli della mediaset fanno veramente Ca**re (non so se qualcuno ha visto OP ultimamente su italia 2,mai visto un lavoro fatto peggio -.-")non dica che k2 riesca a fare un buon lavoro,ma magari almeno qualcosa di guardabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 14 May 2012, 16:16 Report Share Posted 14 May 2012, 16:16 Io do più fiducia a K2 che a Mediaset (togliendo le visualizzazioni, bhè questo sì). Sperando che i doppiatori non saranno deprimenti, immaginate Crilin con la voce di Timmy dei Fantagenitori °_° Mi sa che il doppiatore di Goku sarà quello che doppia Ginka. (Mi sa che è il migliore, ha una bella voce, ma dovrà essere un pò più serio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 14 May 2012, 17:31 Report Share Posted 14 May 2012, 17:31 per i doppiatori credo sia una catasrofe perche i doppiatori a loro disposizione non combaciano almeno spero che il doppiatore di vegeta resti iacono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 14 May 2012, 20:09 Report Share Posted 14 May 2012, 20:09 Preparatevi!!! Ricordate Ultimate Muscule o come si chiamava? I suoi censuramenti non saranno niente in confronto a quelli di DB KAI Se toccano la voce di Goku o di qualcuno D: io ho gia preparato una lettera di minacce e insulti da mandargli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 14 May 2012, 20:21 Report Share Posted 14 May 2012, 20:21 Preparatevi!!! Ricordate Ultimate Muscule o come si chiamava? I suoi censuramenti non saranno niente in confronto a quelli di DB KAI Se toccano la voce di Goku o di qualcuno D: io ho gia preparato una lettera di minacce e insulti da mandargli Ma le censure di Ultimate Muscle mica le hanno fatte loro, era la versione 4Kids. Comunque K-2 è un canale e basta. Non ha società di doppiaggio, nè società di adattamenti quindi tutto ciò che farà sarà una totale incognita. Fino ad ora ha solamente mandato in onda cartoni animati che prima andavano sulle TV a pagamento e dove quindi il doppiaggio era già stato fatto. Questa (se la notizia fosse vera) sarà la prima volta che loro proporranno un cartone animato acquistato e adattato direttamente da loro quindi abbassate a 0 le aspettative. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 14 May 2012, 23:12 Report Share Posted 14 May 2012, 23:12 spero che non rovinino dragon ball un'altra volta ,ma mi chiedo chi sarà il doppiatore di goku ora che il quello di mediaset è deceduto peccato quello era perfetto spero che ne trovino un'altro altrettanto bravo Io ho 2 sfere del drago (avute per il mio compleano ) chi ha le altre 4 che facciamo resuscitare il doppiatore di Goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 15 May 2012, 11:02 Report Share Posted 15 May 2012, 11:02 Ehm.. ne manca 1 per arrivare a 7 xD 2 + 4 = 6 + 1 =7 Che ragionamento lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 15 May 2012, 11:56 Report Share Posted 15 May 2012, 11:56 Ehm.. ne manca 1 per arrivare a 7 xD2 + 4 = 6 + 1 =7 Che ragionamento lol Chuck Norris non e d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 15 May 2012, 12:47 Report Share Posted 15 May 2012, 12:47 Spero sia vero, anche se non mi fido molto di K2 ci spero in un bel Dragon Ball kai doppiato come si deve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 15 May 2012, 13:08 Report Share Posted 15 May 2012, 13:08 Ehm.. ne manca 1 per arrivare a 7 xD2 + 4 = 6 + 1 =7 Che ragionamento lol Chuck Norris non e d'accordo Vuoi che lo chiamo? Se lo chiamo mi sbatte la testa (perché lo disturbato) sulla tastifjifjijweiganignaigingiiiiiiiiiiiiiig na ngirngi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 15 May 2012, 13:20 Report Share Posted 15 May 2012, 13:20 Sulla pagina di K2 c'è scritto che dal 6 giugno K2 trasmetterà Dragon Ball Kai. Ci porteranno quella mer**** di versione 4'kids Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 15 May 2012, 13:52 Report Share Posted 15 May 2012, 13:52 Ehm.. ne manca 1 per arrivare a 7 xD2 + 4 = 6 + 1 =7 Che ragionamento lol Chuck Norris non e d'accordo Vuoi che lo chiamo? Se lo chiamo mi sbatte la testa (perché lo disturbato) sulla tastifjifjijweiganignaigingiiiiiiiiiiiiiig na ngirngi Justice have been done ora lo chiamo per ringrazioarlo asigjnkfiseuhisdfnuhbernfuisjdngiue5 bigsdsdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 15 May 2012, 14:47 Report Share Posted 15 May 2012, 14:47 LOL, adesso basta Off Topic XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 15 May 2012, 16:14 Report Share Posted 15 May 2012, 16:14 forse prenderanno quello che c'era sulle junior tv se non è morto oppure chi può avere una voce adatta a goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 15 May 2012, 20:19 Report Share Posted 15 May 2012, 20:19 forse prenderanno quello che c'era sulle junior tv se non è morto oppure chi può avere una voce adatta a goku Anche la doppiatrice di Bulma, Gohan, Goten ... sono vive(e missa che sono la stessa persona ) Cmq dubito seriamente che chiameranno un qualsiasi Doppiatore di mediaset (hanno un contratto da rispettare quelli) e poi non glie ne importa molto di noi fan delle voci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 15 May 2012, 20:26 Report Share Posted 15 May 2012, 20:26 Ragazzi non per deludervi (onestamente se non lo fanno io sono contento perché vedere ancora dragonball storpiato mi piange il cuore), ma mediaset ha i diritti di tutte le possibili serie di Dragon Ball per decenni. Questo cosa vuol dire? Che se K2 o chiunque voglia mandare in onda Dragon Ball deve appoggiarsi a Mediaset o avere il loro consenso, visto che per tutte le loro licenze hanno il loro team di doppiaggio che è la Merak (se non ha cambiato ancora nome). Sul doppiaggio, sai quanto tempo ci vuole per fare una puntata doppiata? Spero vivamente che non vogliono prendere il doppaggio già esistente e fare un collage nel caso la cosa fosse confermata! In ogni caso, è questa è molto fondamentale, wikipedia non conta niente, anch'io posso andare su wikipedia e scrivere che Toriyama farà una nuova serie di Dragon Ball, l'unica cosa ufficiale in cui ci si può attaccare è il comunicato dell'altra azienda che è stato acquistata da quello che ho capito da K2, in cui tra i tanti anime c'era anche Dragon Ball Kai, questo non vuol dire però che venga messo in onda solo per quello. Per cui aspettiamo il 6 giugno, oppure eventualmente comunicazioni ufficiali. Ps= Evitate i Off Topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rapper_skull Posted 16 May 2012, 07:27 Report Share Posted 16 May 2012, 07:27 Trunks anche se Mediaset ha i diritti di trasmissione per Dragon Ball/Z/GT non vuol dire che ce li ha anche per il Kai, infatti "acquistare una serie" significa appunto ottenere i diritti di trasmissione. Inoltre K2 potrebbe benissimo affidarsi alla Merak Film per il doppiaggio dato che lavora sì in collaborazione con Mediaset, ma Mediaset non ha l'esclusiva, infatti da Wikipedia (riguardo la Merak Film): "Collabora con Mediaset, Rai, Five Record, De Agostini, Publitalia, Rizzoli, Warner Bros, Universal Pictures e Nickelodeon." P.S. Ti prego, anche se fosse trasmessa, non togliere dal sito la versione sub-ita by DBF, sarebbe davvero una grande perdita per tutti noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 16 May 2012, 10:22 Report Share Posted 16 May 2012, 10:22 il 6 6 2012 esce anche virtua fighter 5 final showdown...cmq io fossi in trunks rivedrei le politiche perchè alla fine non c'è un diretto conflitto tra tv e internet e tra versione full ita e versione sub ita. poi oviamente lui decide ma i margini per cambiare ci sono rimaneno tutto nel LECITO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 16 May 2012, 10:51 Report Share Posted 16 May 2012, 10:51 a questo punto io mi chiedo,ma i diritti di dragon ball kai costano una miseria?se è riuscita k2 ha comprarseli,magari se metto insieme i miei risparmi me li compro anche io i diritti e faccio su un doppiaggio con i miei amici..(ovviamente scherzo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 16 May 2012, 11:18 Report Share Posted 16 May 2012, 11:18 a questo punto io mi chiedo,ma i diritti di dragon ball kai costano una miseria?se è riuscita k2 ha comprarseli,magari se metto insieme i miei risparmi me li compro anche io i diritti e faccio su un doppiaggio con i miei amici..(ovviamente scherzo). guarda che K2 sta facendo dei bei soldi al momento D: visto che sta mettendo un sacco di publicita e in piu quasi tutti i suoi cartoni animati sono comprati da altri canali quindi non devono fare il doppiaggio quindi si potrebbe anche permettere DBKAI e poi quando ce DBZ su italia 1 ci sono dei bei ascolti xD immagina quanti ascolti fara K2 con DBKAI (anche perche non tutti sanno cose) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts