Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AG-95

Dragon Ball - The Magic Begins | Film ita da youtube

Recommended Posts

VIsto che a nessuno (o quasi) non piace Dragon Ball Evolution perche non segue la trama etc.etc.etc

Ho pensato di farvi vedere Dragon Ball - The Magic Begins che sarebbe la versione Made in china di Dragon Ball Evolution. E stato fatto nel ormai lontano 1991 quindi non vi dovete aspettare una grafica come quella di DBE. A dire il vero nel 2007 (2 anni prima di DBE) questo film di dragon ball e stato rimasterizato dai americani ed e stato messo su DVD , ovviamente lo hanno migliorato con effetti speciali recenti fatti sul pc ma non sono riuscito ad trovarlo e se lo avessi trovato non lo avrei messo qui perche sarebbe stato un link esterno mentre questo e un semplice link Youtube. Per chi volesse cercare la versione rimasterizata guardate il spoiler

La versione rimasterizata dai americani e stata anche rinominata come Dragon Ball: Ultimate Edition ovviamente non ce una versione Ita ma la grafica e migliore nel senso che ci sono effetti speciali

DB-The magic begins sarebbe un Life action NON UFFICIALE quindi non registrato, niente copyright...

Trama sotto spoiler

Il malvagio Re Satan (Giumaho in originale) vuole impossessarsi delle sette sfere del drago (qui chiamate "sfere di drago") che gli permetteranno di realizzare il suo sogno: soggiogare l'umanità e dominare l'universo. Due sfere sono già nelle sue diaboliche mani, le altre le custodiscono Son Goku (Sun Wukong), Bulma (Y-Tóu), Olong (Xiǎo Zhū), Yamcha (Lè Píng) e il Maestro Muten, il vecchio Eremita Della Tartaruga (Guī Xiān). Solo unendosi potranno riuscire a distruggere il perfido Re Satan e i suoi potenti guerrieri Malilia e Zebrata prima che sia troppo tardi.

xD se siete dei veri fan di dragon ball allora guardatelo tutto!!! :smash: :smash: :smash:

Comunque qui il attegiamento di goku e quello di goku :ride: non come in DBE. Mi dispiace solo per i capelli fatti male e per i vestiti tropo Power Rangers style

Allora, Ecco il film in streming su Youtube

Non dovrebbe essere illegale visto che e un semplice video da youtube e visto che ce adiritura il pulsante qui mentre fai il topic :rotfl:

Dragon Ball - The Magic Begins :

Ovviamente questo era solo il film 2 di Dragon ball. Ma il Film 1 non ce ne in ita ne in sub, comunque questo segue il manga fedele al 100% xD anche se e in coreano io ho capito perfettamente che dicevano xD ormai db lo so a memoria. :D quindi se volete dargli un occhiata... Ma anche il Film2 segue il manga fin dal inizio con piccolissime cose aggiunte

http://www.youtube.com/watch?v=HgXeycX89I8&feature=related

Il scopo di questo topic e paragonare questi 2 film con DBE e di vedere la vostra reazione quindi DITE LA VOSTRA

se non mi sbaglio era già presente sul forum.

non credo, non lo visto e cmq su youtube e stato uppato da poco quindi non credo.

Cmq bello dai

si belli gli attori li hanno interpretato bene ma se ci fessero state tutte le cose moderne sarebbero stati molto meglio.al posto di dbe potevano fare un rimake definitivo di questi film allora si che sarebbe stato un grandissimo film

si belli gli attori li hanno interpretato bene ma se ci fessero state tutte le cose moderne sarebbero stati molto meglio.al posto di dbe potevano fare un rimake definitivo di questi film allora si che sarebbe stato un grandissimo film

ma anche no.

scusa ma... hai visto il film che ho messo ? o stai parlando dopo aver visto i primi 7 minuti?

Guardati almeno 35 minuti e critica ;)

be per me l'idea del film di dragon ball era bella e di evolution mi ha fatto arrabiare 1l'attegiamento dei persoggi modificato e fatto di m###a2 la trama anche se fatta da akira non mi è piaciuta per niente.

come ho gia detto dovevano seguire il manga perchè le cose tipo efetti speciali erano fatte bene e quindi se il manga è bello di conseguenza...

be per me l'idea del film di dragon ball era bella e di evolution mi ha fatto arrabiare 1l'attegiamento dei persoggi modificato e fatto di m###a2 la trama anche se fatta da akira non mi è piaciuta per niente.

come ho gia detto dovevano seguire il manga perchè le cose tipo efetti speciali erano fatte bene e quindi se il manga è bello di conseguenza...

Infatti dragon ball the magic begins rispeta 90% il caratere dei personaggi

la storia la un po modificata perche avendo gia fatto un Dragon ball che rispetava la storia 100% sarebbe stato solo una copia quindi hanno tolto e aggiunto qui e la senza creare chi sa che catastrofe

Cmq mi fa incazzare una cosa, IN NESSUN FILM GOKU NON HA LA CODA :ink: :ink: :ink: