Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Reborn | annunciato su coming soon!!!

AG-95
 Share

Recommended Posts

Dopo 2 anni di false voci finalmente arriva qualcosa di bello

:sbav: :sbav: :sbav: Dragon Ball Reborn diventa realta :sbav: :sbav: :sbav:

potete guardare voi stessi ;)

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47363&film=Dragonball-2-Reborn[/center]

mi scuso per il link che indirizza verso un altro sito ma qui ci vuole :ciao:

TRAMA DEL FILM DRAGONBALL 2: REBORN:

Con Piccolo che si è messo dalla parte di Goku la Terra viene minacciata da un malvagio Sayian noto come Raditz il cui scopo è di distruggere Goku.

Come scritto nel sito

USCITA CINEMA: Prossimamente

GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura

PRODUZIONE: Twentieth Century Fox

PAESE: USA 2012

FORMATO: Colore

NOTE:

Il film è ancora in fase di pre-produzione

Ne siete un po entusiasti ? :ride:

pero io mi chiedo una cosa, se non ci sara Crilin , Goku come minkia diventa super sayan ? ._.

Veramente quella merda del primo è stato un flop al botteghino e si vergognano di avervi partecipato persino gli attori. È ovviamente un fakè. Anche perchè: esce nel 2012 e non c'è neanche un'immagine con il logo? XD Tral'altro Coming Soon non è che sia una grande fonte affidabile. Avessi capito un sito americano, ma perchè un sito italiano di così scarso spessore avrebbe dovuto avere la notizia in anteprima? :asd:

Veramente quella merda del primo è stato un flop al botteghino e si vergognano di avervi partecipato persino gli attori. È ovviamente un fakè. Anche perchè: esce nel 2012 e non c'è neanche un'immagine con il logo? XD Tral'altro Coming Soon non è che sia una grande fonte affidabile. Avessi capito un sito americano, ma perchè un sito italiano di così scarso spessore avrebbe dovuto avere la notizia in anteprima? :asd:

perche si :smash:

cmq alla fine DBE non era un scarto imenso... oviamente paragonato a DBZ e brutto ma paragonato a DB e abastanza buono visto che non avevano 4 ore di film. Secondo me non e un fake e ci spero molto ;) voglio proprio vedere come fanno le armature sayan e poi ne voglio ordinare una della mia misura :firulì:

senza offesa per i fan di questo film...ma io mi vergogno pure di averlo visto... posso capire che sia un po' difficile creare degli effetti come nella storia originale....ma cmq....si poteva rispettare almeno il trama originale e i personaggi....ma insomma...gli americani son fatti così....

senza offesa per i fan di questo film...ma io mi vergogno pure di averlo visto... posso capire che sia un po' difficile creare degli effetti come nella storia originale....ma cmq....si poteva rispettare almeno il trama originale e i personaggi....ma insomma...gli americani son fatti così....

non so se ne sei a corrente xD ma il regista di DBE era giaponese :wallbash: :wallbash: :wallbash: e la storia e stata fatta da toriyama in persona :wallbash: :wallbash: :wallbash: quindi era abastanza made in china (o giapone in questo caso)

cmq Prova a guaradre i altri che hanno provato a fare questa trasformazione da Anime/manga a Film. Troverai solo film in stile Power Rangers ._. (molto ma molto peggio) che non e proprio una cosa da over 10 anni :rotfl: purtropo stanno per rovinare bleach in questo modo :sigh: pero un sequel di DBE ci vuole, dai ... Almeno ci fanno ricordare i bei tempi quando si cercava ancora di fare la kamehameha :lol: e non cera questa super crisi :wallbash: spero proprio che ci mettano anche Crilin in questo film :shifty:

Se esce dubito sia il continuo di DBE, comunque quel sito è messo così da due anni, siamo nel 2012, attendiamo l'estate e vediamo cosa succede, una copertina abbastanza realistica già c'è ed è questa

http://www.dragonballgt.it/files/galler ... Reborn.png

Se esce davvero, vediamo cosa tirano fuori stavolta, alla fine mi diverto a vedere quel che combinano con i live action xD

E te me la chiami copertina abbastanza realistica? XD Comunque è un fakè colossale, il seguito è stato cancellato subito. E comunque la storia non l'ha scritta Toriyama ma il regista, lui ha solo venduto i diritti di Dragon Ball...

E comunque quel film era proprio una valanga di merda paragonata all'arco narrativo che vi corrisponde nel manga (1-17)

Non è la prima volta che Coming soon sbaglia (anzi!) e sicuramente non sarà l'ultima. Dragon Ball Reborn è sicuramente un fake e ti spiego anche il motivo: poco dopo l'uscita di Evolution al cinema, su Youtube si diffusero numerosissimi fake trailer di Dragon Ball Reborn che sarebbe dovuto essere il sequel. Se Coming Soon dicesse il vero, è possibile che 20th Century Fox abbia scelto proprio il nome che avevano dato i fan come nome ufficiale?

Per ora sfato questo mito di Reborn,e ve lo dice uno che di cinema ne è appassionato (anche se in questo caso non è che ci voglia una chissà quale conoscenza per dire che è un fake) per ora dissento ma se le mie fonti,che sono molto più affidabili di coming soon senza offesa per il sito,conferma il progetto allora posso iniziare a disperarmi :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: .

Ah vedete che Jemes Wong (che ha diretto tra l'altro Final Destination),il regista di Dragon Ball Evolution è cinese,come anche la produzione e Toriyama mi sa che non ha avuto niente a che fare col progetto.

Per ora sfato questo mito di Reborn,e ve lo dice uno che di cinema ne è appassionato (anche se in questo caso non è che ci voglia una chissà quale conoscenza per dire che è un fake) per ora dissento ma se le mie fonti,che sono molto più affidabili di coming soon senza offesa per il sito,conferma il progetto allora posso iniziare a disperarmi :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: .

Ah vedete che Jemes Wong (che ha diretto tra l'altro Final Destination),il regista di Dragon Ball Evolution è cinese,come anche la produzione e Toriyama mi sa che non ha avuto niente a che fare col progetto.

Toriyama ha contribuito alla sceneggiatura. La storia non è tutta sua, ma in parte è anche colpa sua.

Nono, Toriyama ha solo venduto i diritti.

non insistere supermatx96, se c'è qualcuno che ha venduto i diritti è stata la TOEI, Toriyama ha contribuito alla sceneggiatura, basta leggere i titoli di coda del film eh, non è che ci stiamo inventando nulla.

non insistere supermatx96, se c'è qualcuno che ha venduto i diritti è stata la TOEI, Toriyama ha contribuito alla sceneggiatura, basta leggere i titoli di coda del film eh, non è che ci stiamo inventando nulla.

ma io non capisco, secondo me e bellissima la storia contando che raprezenta il DB e non il DBZ e se facciamo 2 conti capiamo che hanno fatto meno errori di quanti ci siano in DBGT quindi :smash:

e cmq la kamehameha e fatta di ki e il ki e una spcece di fumo quindi la kamehameha doveva essere per forza cosi...

ps: Ora me lo vo a rivedere!!!!!!!!!!!!!

Lui ha SUPERVISIONATO, non collaborato. Anche perchè, ti pare che una persona che scrive la sceneggiatura per la transposizione della propria operae modifichi tutto? Comunque a me nei titoli di coda non mi sembra di aver letto "Scritto da Toriyama" ma semmai "Tratto dall'opera "Dragon Ball" scritta da Akira Toriyama".

EDIT: E comunque l'intero film è pieno di errori. Goku adolescente emo? Son Gohan vivo fino ai 18 anni di Goku? Ucciso da Piccolo? Bulma = Lara Croft ? Oozaru servitore di Piccolo? Yamcha un tamarro? Il Genio con i capelli, che vive in una grande città e che di pervertito ha poco(solo una scena in cui tocca il sedere di Bulma e la scoperta delle riviste. Uuuh, allora io sono il maestro della perversione)? Pual? Crilin? C'è la servitrice di Pilaf e non Pilaf? Torneo Tenkaichi = botte tra una confraternita segreta? Chi-Chi fighetta alla scuola di Goku? DOV'È LA COMICITà?

Ma voi Dragon Ball loa vete visto?

Lui ha SUPERVISIONATO, non collaborato. Anche perchè, ti pare che una persona che scrive la sceneggiatura per la transposizione della propria operae modifichi tutto? Comunque a me nei titoli di coda non mi sembra di aver letto "Scritto da Toriyama" ma semmai "Tratto dall'opera "Dragon Ball" scritta da Akira Toriyama".

EDIT: E comunque l'intero film è pieno di errori. Goku adolescente emo? Son Gohan vivo fino ai 18 anni di Goku? Ucciso da Piccolo? Bulma = Lara Croft ? Oozaru servitore di Piccolo? Yamcha un tamarro? Il Genio con i capelli, che vive in una grande città e che di pervertito ha poco(solo una scena in cui tocca il sedere di Bulma e la scoperta delle riviste. Uuuh, allora io sono il maestro della perversione)? Pual? Crilin? C'è la servitrice di Pilaf e non Pilaf? Torneo Tenkaichi = botte tra una confraternita segreta? Chi-Chi fighetta alla scuola di Goku? DOV'È LA COMICITà?

Ma voi Dragon Ball loa vete visto?

si ci potrebbero scrivere parecchi libri su quanto questo film faccia schifo ....

dragon ball evolution è il film più brutto che abbia mai visto,non sto scherzando è proprio il più brutto se invece di dragon ball come titolo ci avesserò piazzato smalville nessuno si sarebbe accorto della differenza... SuperMatx96 è inutile che ti metti a elencare gli errori probabilmente non ne hai detti manco la metà di quelli che ci sono è una cosa disperata....... mi chiedo come qualcuno abbia avuto il coraggio di definirlo carino sono stati veramente i 90 minuti spesi peggio della mia intera vita, e pensare che pur sapendo che faceva schifo me lo sono andato a vedere lo stesso al cinema il primo giorno che è uscito.....mi chiedo seriamente se il regista abbia mai letto o visto una sola volta dragon ball.

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47363&film=Dragonball-2-Reborn[/center]

Con Piccolo che si è messo dalla parte di Goku la Terra viene minacciata da un malvagio Sayian noto come Raditz il cui scopo è di distruggere Goku.

Come scritto nel sito

NOTE:

pero io mi chiedo una cosa, se non ci sara Crilin , Goku come minkia diventa super sayan ? ._.

Come fai ad essere contento che facciano un seguito di quell'orrendo film? Io non ho ancora avuto il coraggio di vederlo (e faccio bene), ma ho letto i cambiamenti che ci sono e mi sembra una schifezza. Io non voglio che adesso rovinino anche Dragon Ball Z :ink:

Come scritto nel sito

NOTE:

Come fai ad essere contento che facciano un seguito di quell'orrendo film? Io non ho ancora avuto il coraggio di vederlo (e faccio bene), ma ho letto i cambiamenti che ci sono e mi sembra una schifezza. Io non voglio che adesso rovinino anche Dragon Ball Z :ink:

è meglio se non lo guardi credimi :asd:

Per favore, basta cosi.

E' ormai ufficiale che non ci sara' NESSUN sequel di quell'aborto di film, lo ha detto James Marsters due anni fa...

Piccolo OT: ebbene si, l'ho visto pure io il 15 Aprile, in alternativa allo scassapalle Titanic...Dopo, ho avuto un'ulcera :sisi:

• 1 month later...
dragon ball evolution è il film più brutto che abbia mai visto,non sto scherzando è proprio il più brutto se invece di dragon ball come titolo ci avesserò piazzato smalville nessuno si sarebbe accorto della differenza...

Belle le recensioni di yotobi eh? :inferiore:

Comunque, io non smetterò mai di ripeterlo... Dragonball Evolution, è una storia a parte rispetto al Classico Dragonball che conosciamo, per questo l'hanno chiamato "Evolution", proprio perchè sta a significare un'evoluzione di Dragonball... Non dovete paragonarlo al Manga o all'Anime, ma ripartire da zero come se fosse una nuova storia :U_U: Spero di essere stato chiaro, perchè la maggior parte della popolazione mondiale non l'ha ancora capito... :dry:

Riguardo Dragonball Reborn cito ciò che è scritto su Wikipedia:

"La 20th Century Fox ha abbandonato il progetto Dragonball. È questa, in sintesi, la decisione della major dopo i deludenti incassi al botteghino e il totale flop del film. La Fox non prevedeva nessun sequel già prima dell'uscita di Evolution. A confermare queste voci è l'attore James Marsters, durante il MegaCon 2011. A questo punto, prende sempre più corpo l'ipotesi che i diritti cinematografici (ora in mano alla 20th Century Fox) vengano messi all'asta al miglior offerente."

Ovviamente non sempre Wikipedia ha ragione, ma soprattutto c'è la possibilità che i diritti cinematografici vengano acquistati, con un possibile Sequel...

Rimane da aspettare in attesa di ulteriori notizie :capo: :ciao: