Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Asuma

Journey

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi ha giocato a Journey per ps3?

Lo consiglio alla grande a meno che non siate COD maniaci :firulì:

Questo gioco è vera arte, peccato duri solo 3 orette (anche se rigiocabilità è alta), ma sono molto intense e costa(va?) solo 6 euro.

Colonna sonora epica, da giocare online, provatelo! :ciao:

da quando ho visto dei video su youtube mi ha subito colpito !!

voglio giocarlo, appena posso, perchè ho visto che ci sono delle immagini magnifiche

P.S. cmq gioco anche a COD, anche se nn ne sono decisamente un maniaco ;)

Sfortunatamente non si può scegliere un amico con cui giocare dagli amici del psn, massimo c'è da cercare di entrare contemporaneamente nella prima area.

Comunque una delle cose belle del gioco (forse la cosa più bella) è proprio l'interazione non verbale con uno sconosciuto che sta giocando online come te!

L'unico peccato è ormai molti di quelli che giocano hanno già finito il viaggio almeno una volta e sono più interessati a completare trofei che a godersi il gioco

sisi, intendevo se il gioco supportasse o no una sorta di multiplayer offline, per capirci ...

in effetti quell'aspetto è particolare .... è possibile anche incontrare diversi giocatori, con i quali si può "interagire" o meno ?? ... e se, ipoteticamente, ci fossero quindici giocatori tutti nel solito punto, li potrei vedere tutti contemporaneamente ??

sisi, intendevo se il gioco supportasse o no una sorta di multiplayer offline, per capirci ...

in effetti quell'aspetto è particolare .... è possibile anche incontrare diversi giocatori, con i quali si può "interagire" o meno ?? ... e se, ipoteticamente, ci fossero quindici giocatori tutti nel solito punto, li potrei vedere tutti contemporaneamente ??

Riguardo l'interazione, hai la possibilità di stargli vicino per ricaricargli i simboli della sciarpa, che sono una sorta di energia per volare, oppure premere cerchio e fare una specie di "rilascio energia" tutto intorno a te nella quale se si trova l'altro utente si ricaricherà i simboli della sciarpa.

Riguardo i giocatori nello stesso punto, al massimo se ne puo vedere uno. Infatti durante la storia avrai sempre e solo un compagno di viaggio. Nel caso si disconnettesse te ne sarà assegnato uno nuovo, poi a fine gioco ti verrà svelato il nome dei giocatori con cui hai giocato nel tuo viaggio.

Io sono riuscito a giocare con un mio amico, entrando piu o meno nello stesso momento :lol: E' stata una faticaccia però, ci saranno volute una ventina di tentativi :ink: