tarles4 Posted 7 May 2012, 20:33 Report Share Posted 7 May 2012, 20:33 ciao a tutti ragazzi,non è il primo post che apro su questa situazione davvero sgradevole volevo solo dirvi che il problema persiste,e non so più come fare,quando finisco di uppare un video non riesco poi a trovarlo sulla ricerca di you tube come se non fosse stato proprio calcolato e guardacaso le visite rimangono a 0,almenochè io non visiti il link diretto dove ho caricato il video per generare visite a sbafo come gia sapete...ora,non so proprio dove andare a sbattere la testa,ho provato in tutti i modi,cioè cambiando ip,canale o addirittura indirizzo e-mail,ma niente da fare,il problema rimane e non credo che sia questione di tempo per risolverlo dato che è da quasi un anno che continua così e mi sono stancato,se dovete proprio consigliarmi di contattare l'assistenza di you tube vi prego di postarmi una e-mail che riconduce a loro e non quei forum stupidi dove ripetono sempre le stesse cose...comunque grazie per il vostro aiuto,per me è importante perchè carico le mie creazioni alle quali dedico tempo impegno e pazienza e credo che a me come a chiunque altro farebbe piacere avere la possibilità di far riconoscere agli altri l'impegno che c'ha messo,detto questo vi ringrazio e spero possiate tirarmi fuori da questa bruttissima situazione grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suntoryu Posted 8 May 2012, 20:47 Report Share Posted 8 May 2012, 20:47 Uhm, il tuo canale ha una buona reputazione? Piazzi sempre tags? Sorry, per adesso non mi viene in mente altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 9 May 2012, 12:23 Author Report Share Posted 9 May 2012, 12:23 ha un ottima reputazione e piazzo pochi tags Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suntoryu Posted 9 May 2012, 15:16 Report Share Posted 9 May 2012, 15:16 Allora piazzane più che puoi e vedi che succede! Di solito vale la formula: + tags = + visualizzazioni. Non sono sicuro che risolverà il tuo problema ma tentar non nuoce! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarles4 Posted 13 May 2012, 10:17 Author Report Share Posted 13 May 2012, 10:17 si è ripreso ! grazie comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts