Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

You Tube - Problema

tarles4
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,non è il primo post che apro su questa situazione davvero sgradevole :wallbash:

volevo solo dirvi che il problema persiste,e non so più come fare,quando finisco di uppare un video non riesco poi a trovarlo sulla ricerca di you tube come se non fosse stato proprio calcolato e guardacaso le visite rimangono a 0,almenochè io non visiti il link diretto dove ho caricato il video per generare visite a sbafo :ink: come gia sapete...ora,non so proprio dove andare a sbattere la testa,ho provato in tutti i modi,cioè cambiando ip,canale o addirittura indirizzo e-mail,ma niente da fare,il problema rimane e non credo che sia questione di tempo per risolverlo dato che è da quasi un anno che continua così e mi sono stancato,se dovete proprio consigliarmi di contattare l'assistenza di you tube vi prego di postarmi una e-mail che riconduce a loro e non quei forum stupidi dove ripetono sempre le stesse cose...comunque grazie per il vostro aiuto,per me è importante perchè carico le mie creazioni alle quali dedico tempo impegno e pazienza e credo che a me come a chiunque altro farebbe piacere avere la possibilità di far riconoscere agli altri l'impegno che c'ha messo,detto questo vi ringrazio e spero possiate tirarmi fuori da questa bruttissima situazione grazie :rolley: :ciao: