Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AG-95

L'aura?

Recommended Posts

No, non Laura ma L'aura xD

oggi mi sono messo a pensare ( :shock: ) e mi sono reso conto di non sapere alcune cose sulle aure

1. Perche cambiano colore asseconda del posesore ?

2. Quelli di dragon ball riescono a vedere le aure come noi alla tv?

3. Come mai in DB prima serie non cerano aure ?

4. Da dove esce l'aura dal corpo ?

5. Perche io non cio l'aura? ç_ç

Chi mi sa ripondere a queste domande ?

10 punti al migliore (siamo su yahoo answers no? :ride: :ride: :ride: )

(1)L'aura sarebbe solo il Ki che viene concentrato e "diventa visibile". (2)Di regola, i personaggi dovrebbero riuscire a vedere la loro aura, che dovrebbe essere come una specie di fiamma o di folata di vento. (3) Credo che nella prima serie non ci fossero perchè i personaggi erano troppo deboli...(4) non esce da un punto preciso, viene solo emessa.

(5) Tu non hai l'aura perchè il tuo livello di combattimento è 2. XD Il massimo che puoi emettere è una puzzetta.

Poi ovviamente questa è solo la mia teoria, poichè mi pare che non ci siano dichiarazioni ufficiali su quest'argomento.

5. Tu non hai l'aura perchè sei vivo. Vedi che se ti butti dal sesto piano ti spacchi la testa ma ti compare l'aura.

2. ovvio che la vedono! in dbz la scambiano pure per un curioso accessorio e fanno continui riferimenti (re kaioh gli altri kaioh chapiscono che è morto dall'aura.).

Per quella cosa del ki... Non credo che c'entri perchè il ki è l'energia vitale che ha ognuno e se uno muore l'energia vitale non c'è più...è sempre vero che se uno sa sprigionare il proprio ki può far giocare la natura a proprio favore, emettendo anche l'aura, ma se è già morto non credo.

5. Tu non hai l'aura perchè sei vivo. Vedi che se ti butti dal sesto piano ti spacchi la testa ma ti compare l'aura.

2. ovvio che la vedono! in dbz la scambiano pure per un curioso accessorio e fanno continui riferimenti (re kaioh gli altri kaioh chapiscono che è morto dall'aura.).

un attimo, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che ti confondi con l'aureola.

hai ragione...chissà perchè ho pensato subito a quella^^ eheheh...

cmq allora le risposte sono queste...

1. non mi pare... se uno è ssj fa esplodere la sua aura che è di colore giallo, sennò è bianca ...

2. sai che non lo so bene? perchè contro cell, il tipo biondo allievo di mr.satan era stato scaraventato via dalla sua aura, ma non la vedeva, tranne durante l'impatto.

3. personaggi troppo deboli.

4. l'aura esce dal ki che può essere esterno o interno, in quel caso è esterno e sprigiona il ki dal corpo.

5. tu non hai l'aura perchè, nonostante anche tu in teoria abbia il ki, l'hai in minima quantità e non ne sai sfruttare appieno le potenzialità. perciò anche se ti sforzassi il tuo minuscolo ki non uscirebbe neanche fuori e se così fosse sarebbe trasparente e non si vedrebbe!^^

1. Perche cambiano colore asseconda del possesore ?

- generalmente dipende dalla razza a cui si appartiene, ma anche fra saiyan ad esempio, l'aura cambia colore e probabilmente dipende dalla stirpe: vegeta e trunks ce l'hanno di un colore xkè appartengono all'èlite, goku e figli invece xkè appartengono al rango di infimo livello

2. Quelli di dragon ball riescono a vedere le aure come noi alla tv?

- ovvio.

3. Come mai in DB prima serie non cerano aure ?

- xkè i guerrieri non erano ancora in grado di sprigionare la loro energia in questo modo, era troppo bassa

4. Da dove esce l'aura dal corpo ?

- da tutto il corpo

5. Perche io non cio l'aura? ç_ç

- nessuno di noi ce l'ha, purtroppo