Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Re Kaioh

Raffaello89
 Share

Recommended Posts

Ppunto primo,sarebbe giusto che ti presentassi prima di postare questi "errori".

Punto secondo,da come hai formulato la tua frase,con quella conclusione,"e` un errore",sembra che tu ti stia imponendo,dando un'affermazione certa e veritiera al 100%.

Punto terzo,come fai a definirlo un errore? Se come dice majin re kaioh ha rifiutato di essere resuscitato,mi spieghi perche sarebbe un errore?E` stato Akira a decidere che dicesse quello.Non se ne e` uscito da solo con quella frase.E non e` un errore di animazione,visto che dice una frase intera,e non semplicemente un errore di fotogramma,come per la sua aureola.

Quindi come fai a dire che e` un errore?Tu sai meglio di Akira cosa avrebbe dovuto dire re kaioh?Perche per dire che e` un errore vuol dire che stai dicendo che Akira ha sbagliato a fargli dire quella frase.

che motivo avrebbe avuto??

tecnicamente per lui non cambiava nulla...

-il motivo è gia stato spiegato

-Se fosse stato vivo avrebbe lasciato il suo pianeta incustodito ciò sarebbe stato una grave mancanza

alla fine gli altri Kaioh sono vivi...

lo poteva seguire anche da vivo...è un errore

Senso della frase?

punto primo. mi scuso nn mi sono presentato, sono qui da poco...raffaello89 come potete vedere

punto secondo. non intendevo essere aggressivo non capisco come fai a capire il tono da una cosa scritta..non volevo esserlo e mi spiace se si è capito questo

punto terzo. non ho mai sentito questa frase detta da Re Kaioh quindi errore mio se l'ha detta.

punto quarto. il senso della frase se la decontestualizzi in effetti non c'è ma era una risposta alla tua risposta:

"Ha rifiutato il desiderio nel suo caso(cosi come aveva fatto Goku con Polunga)per poter seguire Goku in Allenamento."

-> "che motivo avrebbe avuto?? tecnicamente per lui non cambiava nulla...alla fine gli altri Kaioh sono vivi...lo poteva seguire anche da vivo.."

mi scuso cmq mi sarò spiegato male e i toni non volevano assolutamente essere aggressivi...

inoltre colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro perché tra i forum visitati questo è davvero ben curato e fornito.

non intendevo chiusa discussione ora T.T

intendevo che il mio "è un errore" non era un "è un errore... chiusa discussione"

ho già detto che avevi ragione e che non avevo sentito questa frase nel cartone.

non mi sono saputo spiegare