Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
CaterinaDC98

Salve!!

Recommended Posts

Ciao a tutti! :ciao:

Mi chiamo Caterina e sono della Toscana! Sono una patita di anime e manga da quasi un'anno e sto iniziando a studiare il giapponese e gli usi del Giappone :ride:

E poi boh :XD: se avete qualche anime romantico carino da consigliarmi perché io non so più che guardare D:

benvenuta!mmmmh ti consiglio come manga:

video girl ai-da moltissimi definito,e anch'io,come il migliore

i's-dallo stesso autore di quello di sopra e secondo il mio parere se l'autore avesse

fatto scelte diverse poteva superare pure video girl ai

ichigo 100%-questo e` famosissimo se conosci solo l'anime ti consiglio di vederti il manga fatto meglio

suzuka-a me non mi e` piaciuto particolarmente visto che i protagonisti non mi

andavano giu` ma comunque questi primi quattro sono a detta da molti fans i 4 colossi della passata generazione

kimi no iru machi-uno dei due colossi di questa generazione,l'autore e` lo stesso di suzuka ma qua i protagonisti mi piacciono,e` ancora in corso e dipende da come continua puo` pure superare video girl

ge good ending-l'altro colosso di questa generazione,e` piu profondo degli altri..

watashitachi tamura kun-l'autore e` lo stesso di toradora,in mia opinione se avesse avuto pur esso 100 e passa di capitoli sarebbe entrato anch'esso fra i colossi

e per finire ayu mayu-questa e` una commedia ecchi di pochi capitoli ma devo dire che quei 2-3 capitoli seri rivaleggia a pieno coi colossi!!!