Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
toshichan

salve a tutti

Recommended Posts

Salve popolo! io sono beh non credo che v'importi conoscermi e quindi non capisco perchè dovrei presentarmi .___. però visto che è obbligatorio mi presenterò.

Ecco io mi chiamo Toshi che però non è scritto così ma chissa perchè mi chiamano così .-. motivi oscuri di cui non ricordo una cippa. Ho 14 anni e me ne vanto.

Leggo manga da 4 anni e il prmio è stato -3- si e neanche senza saperlo dragonball dove c'era scritto come leggere i manga *A*.

Mentre il mio primo Anime è stato Sampei .

Amo tutti i generi di manga e anime e odio profondamente chi li scambia per cosa da bambini .-. come una mia EX - amica che mi ha detto che dragonball e shaman King sono da bambini e che preferisce le winx ! se avessi avuto il death note ...

il mio manga preferito è : quello che farò quando sarò un mangaka di successo

il mio anime preferito è : Durarara! poi mi piacciono anche anime tipo Mayo chiki, shonen tipo Naruto e shojo come Romeo x Giulietta , Toradora ecc. in realtà amo tutti gli shojo (?) e qualche mecha come sousei no aquarion.

Penso che gli otaku conquisteranno il mondo come faranno le metropolitane (?) poi forse un giorno vi dirò il perché !

Amo una e una sola persona e quella persona è Cloud Strife e odio tutto il resto (?).se volete sapere altro basta chiedere perché domandare è lecito rispondere è cortesia (?)