Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ZLOB

gioboss
 Share

Recommended Posts

circa 2 settimane fà ho preso un virus di nome zlob , ma il mio antivirus (avast aggiornato)nn lo trova da nessuna parte e nn riesco a cavare una dannata tryconche lampeggia e mi dice che ho uno spyware e che lo voglio cavare devo comprare un programma che poi è una truffa.spybot s&d mi trova sempre dobbleklic ,smithfraud e altre porcherie ma zlob nn se ne va. mi potete dare una mano ???

...visto che ci sono sapete come si può installare vlc media player su Yellow dog linux 6.0 ??

......GRAZIE....

allora housecall nn ha trovato un file infetto e l'ha eliminato poi il virus c'è ancorae spybot s&d mi ha trovato stà roba:-doubleClick-mediaPlex-tradedoubler-webTrands live.

ogni volta li elimino ma poi li ritrovo sempre.

invece la mia play nn legge le pen drive che devo fare ? perchè ho scaricato vlc dal sito ufficiale e visto che nn c'è internet nella play nn posso scaricare niente, quindi mi serve la chiavetta

Guest Anonymous
Intanto se iniziano a girare virus per linux è la fine...

:quoto: ma tu ossk usi linux???

Non a casa... però avevo una mezza idea di metterlo sul secondo pc (da usare come database, dato che linux non piglia virus)

Comunque meno male che non è su linux :gocciola: Mi stavo iniziando a preoccupare...

allora housecall nn ha trovato un file infetto e l'ha eliminato poi il virus c'è ancorae spybot s&d mi ha trovato stà roba:-doubleClick-mediaPlex-tradedoubler-webTrands live.

ogni volta li elimino ma poi li ritrovo sempre.

Prova a fare la scansione in modalità provvisoria...

invece la mia play nn legge le pen drive che devo fare ? perchè ho scaricato vlc dal sito ufficiale e visto che nn c'è internet nella play nn posso scaricare niente, quindi mi serve la chiavetta

Per questo non so che dire...

io ho *Edit by Bowser* sia office che xp......divisi su due dischi. per sicurezza......poi ler quanto riguarda che il contenuto sia sicura....cerca un xp che ci sia :

Grishnackh e bastards team.....i furbi che me l'han fornito sono quelli....non ti so dire di piu su lingua o altre opzioni ciao

se puoi fattelo fare da qlcn abb esperto

• 3 weeks later...