Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bellaaa :D

Recommended Posts

Buonasera! Mi chiamo Francesco e ho 20 anni (più o meno.. ma una volta superati i 18 fondamentalmente con conta l'età :D).. sono un futuro ingegnere (o almeno spero di diventarlo.. per ora sono uno studente universitario esaurito..).

Ho iniziato a vedere anime anni fa "per colpa" di una mia ex (probabilmente è l'unica cosa buona che ha fatto :D) e ora non riesco a farne a meno (degli anime, non della ex...).

Sinceramente ho trovato questo forum per anime completamente diversi da Dragon Ball, e visto che siete ben forniti ho deciso di farvi diventare i miei pusher di anime! A quel punto mi è sembrato il minimo presentarmi..

Fondamentalmente sono un idiota a cui piace cazzeggiare (passatemi il termine..) dicendo tante cavolate no-sense con altri idioti ancora più idioti di me, o forse no... non credo che si possa fare un hit parade dell'idiozia (e sicuramente non può essere fatta da uno dei candidati alla vetta).

Ah.. mi tajo (NDR: significa "mi diverto moltissimo") a rispondere a domande senza senso su Yahoo Anwer con risposte che hanno ancora meno senso, inventando storie più o meno credibili! Ad esempio ho chiarito il grande dilemma sull'operazione 1x1.. un utente si chiedeva qual'è l'elemento neutro! Un altro si chiedeva perchè nonostante avesse trovato le 9 sfere del drago non riusciva ad evocare il Drago..

Oltre agli anime leggo molto, soprattutto Fantasy e sono orgoglioso di non vedere la TV...

Stendo un velo pietoso sulle serata passate buttati nei pub.. quelle volte il no-sense degenera a livelli clamorosi :D

Che altro dire... fondamentalmente questo è quello che sono, spero di essere il benvenuto qua dentro..... stavo scrivendo che, anche se fossi un ospite indesiderato sarei rimasto lo stesso, ma poi ho ricordato che il BAN non è solamente una leggenda metropolitana.

Ah.. dimenticavo! Mi piacciono le parole che finisco con mente, soprattutto "fondamentalmente" perchè ha un suono bellissimo (quasi quanto "arzigogolato") ed è molto simile al prezzemolo, non voglio dire che "fondamentalmente" è una spezia, ma solamente che sta bene in qualsiasi frase... ovviamente ("ovviamente" e "sinceramente" li ho messi per il "mente" ad esempio :D)

E se permettete.. dopo questo interminabile monologo avrei una domanda... che cosa fa Trunks?? :trunks:

Non fatemi essere volgare ma... sinceramente non mi pare che ci sia un treno......

Ci becchiamo sul forum... bellaaaaaa :D :D

PS: Perdonatemi eventuali errori e non sentitevi obbligati a leggere tutto (anche se mettere sta cosa alla fine forse è una bastardata :D)