renald Posted 5 May 2011, 16:53 Report Share Posted 5 May 2011, 16:53 ragazzi qualcuno di voi mi può consigliare qualche tattoo stile japonese. Geisha, Carpa e Samurai grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 7 May 2011, 12:35 Report Share Posted 7 May 2011, 12:35 mmm penso che quel tipo di tatuaggi stiano meglio su una parte del corpo estesa...esempio tutto il braccio, oppure tutta la schiena... tu dove vorresti farlo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renald Posted 7 May 2011, 18:04 Author Report Share Posted 7 May 2011, 18:04 tutto il braccio voglio fare.. vorrei cominciare dalla spalla con una bella geisha e poi intorno tipo una carpa o dei fiori, poi scendendo più in basso magari un samurai o tipo un demone... ho le idee confuse :-( grazie kmq della risposta :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 8 May 2011, 09:35 Report Share Posted 8 May 2011, 09:35 prima di fare un tatuaggio devi pensare bene ai tuoi gusti e soprattutto come e dove vuoi farli, perchè oltre a costare tanto (e a giudicare le tue idee dico che ci lascerai mezzo capitale XD) resta anche per tutta la vita...e se lo fai grosso e poi nn ti piace più nn puoi levarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renald Posted 8 May 2011, 11:33 Author Report Share Posted 8 May 2011, 11:33 si si costa tanto penso sui 1000 euro per il momento ho gia abbastanza tattoo nel corpo :-) però mi piacerebbe farmi un tattoo stile japan :-) ho visto anche su internet ma non ho trovato niente che mi piace :-( blank ho visto che 6 juventino cm me :-) grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 8 May 2011, 18:44 Report Share Posted 8 May 2011, 18:44 bhè tra juventini ci si capisce XD io per ora ho un solo tatuaggio ma ne ho in programma altri...ma non disegni, avevo in mente tribali vari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renald Posted 8 May 2011, 20:08 Author Report Share Posted 8 May 2011, 20:08 che ne pensi dei MAORI, POLINESIANI? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 10 May 2011, 15:54 Report Share Posted 10 May 2011, 15:54 i maori non mi sono mai piaciuti tanto, proprio come primo impatto, infatti come ho detto penso a tribali e disegni, infatti quello che ho è un angelo donna sulla scapola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir_Frikkio Posted 24 May 2011, 10:05 Report Share Posted 24 May 2011, 10:05 Renald, ma tipo così? [/center] Questo è il tatuatore dove mi tatuo io (sono sardo), lo stile giapponese piace molto anche a me, però devi trovare uno che ne sappia veramente molto, se no rischi di trovarti con un disegno senza gran che senso. guardati anche tutto l'album che non si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 25 May 2011, 21:18 Report Share Posted 25 May 2011, 21:18 Uau vi son oalcune carpe meravigliose , quasi quasi faccio un saldo in sardegna per taturami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir_Frikkio Posted 25 May 2011, 22:47 Report Share Posted 25 May 2011, 22:47 Io se tutto va bene mi finisco il pettorale e la spalla, non so se farlo in estate o aspettare settembre-ottobre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamma Akutabi Posted 31 May 2011, 18:29 Report Share Posted 31 May 2011, 18:29 Mmmmmmmmmmmmmmmmmh.... se non hanno un significato non so proprio cosa proporti... io ho mia cugina che tatua e questo periodo e pieno di persone che vengono per tatoo orientali..... cmq secondo me la cosa migliore è che non ti fai un Mattone ma fai una cosa che aderisca bene al tuo corpo e sia soprattutto longilinea.... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 8 September 2011, 09:47 Report Share Posted 8 September 2011, 09:47 Mmmmmmmmmmmmmmmmmh.... se non hanno un significato non so proprio cosa proporti... io ho mia cugina che tatua e questo periodo e pieno di persone che vengono per tatoo orientali..... cmq secondo me la cosa migliore è che non ti fai un Mattone ma fai una cosa che aderisca bene al tuo corpo e sia soprattutto longilinea.... ^^ molto belli sono gli Oni Giapponesi che stracciano nuvole e cieli con qualche drago cinese intorno..... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukezab Posted 17 April 2012, 16:50 Report Share Posted 17 April 2012, 16:50 Buongiorno a Tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Due domande semplici semplici: sono anni che ci penso e adesso ho deciso di tatuare il mio nome in jap, il problema nasce dal tipo di scrittura e dalla pronuncia che ne consegue, da quel poco che conosco, il nome Luca, verrebbe scomposto in linea teorica come "Ru-Ka" e quindi 琉佳 kanji ルカ katakana るか hiragana il kanji non mi piace, il katakan così cosi, l'hiragana c'è il fatto che il primo simbolo rappresenta il capricorno (il mio segna zodiacale, che strana coincidenza), chiedo conferma della giusta scrittura a chi ne sà sicuramente più di me (non mi fido ciecamente dei vari traduttori). Seconda domanda: tralasciando il mio "sapere" per le lingue visto che ne conosco moltissime: italiano, portoghese, sanmarinense, vaticanense, veneto stretto... a parte gli scherzi, sono mesi che mi applico più o meno seriamente a capire il Giapponese (so che non è facile, mi basta sentire mio fratello che vive in china da 5 anni ormai e ogni tanto fa fatica lui), chi subba gli anime e non, avete qualche consiglio per apprendere o capire la lingua? Grazie a chi vorrà rispondermi Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krimen Posted 18 April 2012, 07:41 Report Share Posted 18 April 2012, 07:41 Fossi in te mi preoccuperei piu del significato che della grammatica. Non è detto che abbiano un senso compiuto come parole ma c'è questo rischio. Per farti un esempio scemo, buttando la parola 琉佳 dentro google trad mi viene fuori qualcosa che parla di zolfo Le scritture in katakana e hiragana mi sembrano giuste comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukezab Posted 18 April 2012, 11:08 Report Share Posted 18 April 2012, 11:08 uhmm interessante su questo link: tolto per via del regolamento mi dice: Lapis Lazuli e excellent cmq, sono orientato sull'Hiragana. Grazie per la risposta, gentilissimo. Lukezab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 18 April 2012, 13:41 Report Share Posted 18 April 2012, 13:41 ..anche se strano.... visto che Ka vuol dire anche Fuoco... non so di eccellente io,ma potrei sicuramente sbagliare. ed il kanji di Fuoco è questo --> 火 ma non figura in nessuno dei 3 alfabeti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts