KasemaD Posted 16 April 2012, 19:09 Report Share Posted 16 April 2012, 19:09 Ciao a tutti... Mi chiamo Turi (abbreviativo di Salvatore) e devo dire che non avrei mai pensato di aderire ad un forum del genere la motivazione? Abito in una piccola città (molto inutile anche ) situata al sud italia...Vittoria con precisione. Qui abitano diverse persone che sono sempre state allacciate al mondo dei manga e degli anime (mondo sconosciuto da me fino all'anno scorso ) e non so...mi sembrava gente alquanto strana data la loro OSSESSIONE COMPULSIVA bè...non sono il tipo di ragazzo che si ferma a giudicare il libro dalla copertina e, cercando di capire il perchè di queste loro reazioni a dei disegni mi sono ''affacciato'' un pò nel loro mondo... devo dire che ci son caduto direttamente dato che mi sono appassionato anche io ma ne sono molto felice. Grazie a questi ''disegni'' riesco a rifugiarmi in un mondo tutto mio, un mondo senza problemi, preoccupazioni, lavoro, scuola...un mondo felice Certo...non sono OSSESSIONATO IN MODO COMPULSIVO, ma ormai non posso dire che ne possa fare a meno! Detto questo spero mi di poter fare simpatia un po' a tutti...CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 16 April 2012, 19:43 Report Share Posted 16 April 2012, 19:43 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCKryz Posted 17 April 2012, 14:52 Report Share Posted 17 April 2012, 14:52 Benvenuto,si ineffetti quando entri nel mondo degli anime e manga non riesci quasi più a farne a meno:)..detto qst di nuovo Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 17 April 2012, 18:35 Report Share Posted 17 April 2012, 18:35 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts