Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Nicko988

Gli Ideali di Naruto e Rufy

Recommended Posts

Ragazzi voglio postare qui una domanda che volevo chiedere all'intero forum.Eccola:

I personaggi più famosi di quest'ultimo decennio sono questi 2.

-Naruto con il sogno di voler diventare Hokage della foglia,nasce con gli ideali della lealtà,amicizia,sacrificio in poche parole la reincarnazione del bene.

-Rufy ragazzo che sin da bambino voleva diventare un pirata,se non il Re dei Pirati!

Con un carattere ,impulsivo e sincero e non è quel tipo di persona che pensa solo a 'bene',

infatti,le sue azioni vengono solo per istinto.Per non parlare della grande considerazione che

ha lui dell'amicizia lo vede come un rapporto irrescendibile.Come detto prima il suo obiettivo

è diventare il Re dei Pirati...assieme a lui c'e la sua ciurma di cui ogni personaggio con un obiettivo diverso.

Per diventarlo deve conquistare lo ,One Piece, un prezioso tesoro nascosto da Gold Roger deceduto 'ex' Re dei Pirati,di cui nessuno ancora lo ha scoperto.

Quelli che vi domando è:

Secondo voi in base alla vostra situazione dove state con il manga/anime

1)Naruto riuscirà a diventare Hokage?

2)Rufy conquisterà lo One Piece per diventare il Re dei Pirati?

Come sempre dico la mia ma in Spoiler così non reco danni a nessuno xD.

1) Secondo me Naruto non riuscirà a diventare Hokage ,essendo ma personificazione del bene,lo vedo come un personaggio che vede al primo posto il bene per amici,quindi,immagino un finale del tipo Sacrificio su Sasuke per riportarlo buono...Già mi immagino una statua grandissima dedicata unicamente a lui :sigh: (supposizione si vedrà in futuro.)

2)Rufy diventerà Re dei Pirati?Spero di sì perchè lui e la sua ciurma fino al capitolo in cui sono arrivato (663) hanno sempre dimostrato quell'abilità nel 'rischiare' la vita per arrivare al vero obiettivo ed infine se Rufy dovesse morire senza manco averlo visto non credo avrebbe senso continuare con il manga.

Rispondete in tanti Ciaoo

Inizio con Naruto per finire con Luffy...il sogno di Naruto era quello di diventare Hokage per essere accettato dal villaggio e rispettato da esso. Questo sogno/obiettivo e' stato superato da tempo ormai, lui e conosciuto come l'eroe del villaggio avendo solo il grado GENIN e questo non e' un caso...Naruto ha un destino ( sicuramente non quello di diventare hokage)ma di porre fine al cerchio dell'odio che incombe da generazioni e generazioni.se ho letto bene il manga e ne ho capito le intenzioni allora posso dire convinta che Naruto non diventera' Hokage ( lo ha gia' superato)Naruto e' Sasuke hanno due destini da compiere ovvero porre fine all' odio...e non sara' uno scontro tra ninja, loro hanno superato tutti( discendono direttamente da Rikudou che era una divinita') questo e' uno scontro tra Dei ( dove non ci saranno vincitori e vinti ma porranno fine alla corruzione)... far diventare Naruto Hokage sarebbe sminuirlo!! Luffy invece lo vedo tanto genuino che a i miei occhi sembra LUCE PURA INCONTAMINATA. lo stimo molto come personaggio, la sola sua presenza mi fa venire il sorriso e l'ottimismo. gia me la vedo la fine di One piece( e non sto qui a dire cosa succedera' prima anche perche' non lo so :ride: ) Luffy (RE DEI PIRATI) che lascia RAFTEL con la sua ciurma all' alba sotto le note di questa...

p.s:parlavo di due destini sopra ma mi sono accorta di aver scritto solo uno...l'altro e' quello di riempire i bucchi vuoti della storia degli shinobi! :gocciola:

Insomma: bella domanda. Per quel che riguarda Luffy... una volta diventato Re dei Pirati..credo che il manga finirà...anche se ho dei forti dubbi al riguardo... Io a one piece non sono interessato ma le uniche battaglie che ho seguito sono le liberazioni di Nico Robin e di Ace....cmq...rispetto a Naruto...Luffy ha più possibilità di avverare il suo sogno. Per Naruto invece sono d'accordo con quanto affermato da Accelerator82...anche se fare semplicemente una Statua per ricordarlo mi sembra poco....io mi aspetto a qualcosa più di questo... cmq non credo che Naruto diventerà Hokage... già me lo immagino un finale con Naruto che riporta sasuke a casa e lui......sparito non so dove....e boom......si creera un'altra serie....bello eh?

Così almeno potrei essere assicurato dal fatto che questo fantastico manga non finisca(mi riferisco a Naruto)

In quanto a One Piece(tanto per dire la mia)...se i disegni, nell anime, fossero stati più belli forse l'avrei guardato...ma ora, semplicemente, non mi attirano.

Io non so perche,forse per tutti i film/serie che ho visto,ma non vedo loro che riescono a realizzare il loro sogno.

Li vedo piu che altro come personaggi che riscuotono una notevole fama e potenza.

Per quanto riguarda Naruto,qualcun altro prenderá il suo posto,mentre lui diventerá un ninja ai livelli di gai e kakashi...anzi,ai livelli del padre e forse piu,senza peró essere hogake.

Stessa cosa per luffy...non lo vedo come re dei pirati ma come un pirata che ha riscosso un successo a pari livello del re dei pirati.

Come dicevo prima,come nei film o serie,quando il protagonista alla fine si pensa che riceve il premio,o altro,che tutti si aspettavano dall'inizio,mentre non riceve niente.Un po come la saga di "the bourne",se mi capite,per fare n'esempio.