Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
CloseYourHeart

[Segnalazioni] Episodi NON funzionanti

Question

In questo topic l'utenza è invitata a comunicare tutte le serie che presentano Episodi NON funzionanti.

Anime da ripristinare

Another (Prenotato da breynm_07)

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (Libero)

D.C. - Da Capo (solo prima serie) (Prenotato da -Zombie-)

Doujin Work (Prenotato da Dark Onizuka)

Earth Girl Arjuna (Libero)

Gilgamesh (Libero)

Gokujou Seitokai (Libero)

Kyoshiro to Towa no Sora (Libero)

Loveless (Libero)

Mahou Senshi Riui (Libero)

Super Robot Wars OG Divine Wars (Libero)

The Tower of Druaga (Prenotato da Lelouch)

They Are My Noble Masters (Libero)

Ultimate Girls (Libero)

Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo (Libero)

Zero no Tsukaima (Libero)

Zero No Tsukaima - Futatsuki No Kishi (Libero)

Zero no Tsukaima - Princess no Rondo (Libero)

Episodi da ripristinare

Elemental Gerad 3 (Libero)

Mahoromatic 11 (Libero)

Majin Tantei Nougami Neuro 2 (Libero)

Maria Holic Alive 3 (Prenotato da Ilidor)

Mushishi 23 (Prenotato da breynm_07)

Recommended Posts

• 0

ma cos'è ti diverti a prendere la gente per i fondelli?

No perchè l'impressione che dai è proprio quella.

Ma ti pare che posti dicendo a chiare lettere che non te ne sbatteva nulla di leggere una semplicissima lista del caxxo????? Cos'è ti pesavano troppo gli occhi e non riuscivi a tenerli sollevati dalla tastiera per quei 15 secondi necessari a controllare la lista???

• 0
ma cos'è ti diverti a prendere la gente per i fondelli?

No perchè l'impressione che dai è proprio quella.

Ma ti pare che posti dicendo a chiare lettere che non te ne sbatteva nulla di leggere una semplicissima lista del caxxo????? Cos'è ti pesavano troppo gli occhi e non riuscivi a tenerli sollevati dalla tastiera per quei 15 secondi necessari a controllare la lista???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:quoto: :quoto: :quoto:

Comunque bluski :vergona: leggi sempre il primo post sennò vai partire la brocca al povero Gambit !

• 0

Dakara Boku wa, H ga Dekinai episodio 06 mi si è troncato di colpo ....poi ,pensando fosse un mio problema di connessione , ho riprovato a caricarlo ma mi dice : "video not found or access denied " ....nel primo caso prego per il ritrovamento nel secondo chiedo cosa serve per la riabilitazione ....

grz in anticipo ....

• 0

salve a tutti volevo segnalare che l'ep 9 di tales of the abyss mi dice: "video not found or access denied". ho letto già la lista ma fino ad ora solo questo episodio mi da problemi scusate se vi disturbo comunque fate un ottimo lavoro come sempre

• 0

ho guardato sulla lista ma non c'era, non so se qualcuno l'abbia già segnalato ma ho letto tutto il primo post e nn ce n'era traccia. Tutti gli episodi di Nodame Cantabile non partono e scrive acces denied. Grazie per l'immenso lavoro che fate :D

• 0
Dakara Boku wa, H ga Dekinai episodio 06 mi si è troncato di colpo ....poi ,pensando fosse un mio problema di connessione , ho riprovato a caricarlo ma mi dice : "video not found or access denied " ....nel primo caso prego per il ritrovamento nel secondo chiedo cosa serve per la riabilitazione ....

grz in anticipo ....

salve a tutti volevo segnalare che l'ep 9 di tales of the abyss mi dice: "video not found or access denied". ho letto già la lista ma fino ad ora solo questo episodio mi da problemi scusate se vi disturbo comunque fate un ottimo lavoro come sempre
ho guardato sulla lista ma non c'era, non so se qualcuno l'abbia già segnalato ma ho letto tutto il primo post e nn ce n'era traccia. Tutti gli episodi di Nodame Cantabile non partono e scrive acces denied. Grazie per l'immenso lavoro che fate :D

Non ho alcun problema con quegli episodi.

Probabilmente si è trattato di un momentaneo problema del server che ora sembra rientrato.

• 0

Trunks02 ha messo questo avviso:

"Avviso importante, nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei problemi per visualizzare i seguenti anime in lista, causa upgrade di un server.

Quindi, se non riuscite a vedere gli anime in streaming in questa lista, non preoccupatevi sarà una cosa momentanea e si risolverà nel giro di qualche giorno."

Probabilmente i problemi si sono estesi anche ad altri anime non in lista. Credo che portare pazienza e vedere come si evolve la situazione sia la cosa migliore. :ciao:

• 0

io stavo guardando kimi ni todoke 2 serie e non si apre ma ho girato quasi tutto non entra... da sempre l'accesso negato ma penso se si aspetta passerà^^

dato che sto' qui invece segnalo qualcosaXD

l'altro ieri il primo episodio di kimi ni todoke prima serie mi si è interrotto a metà, l'ho ricaricato 2 volte ma uguale

(per fortuna è l'unico che si trova in giro^^')

potrebbe essere un problema mio non lo escludo ma forse è meglio se gli date un'occhiata ^_^

grazie per il mirabile lavoro^^

• 0

Ehm, non so se stiate facendo qualche lavoro, ma non credo si tratti di questo. Sta di fatto che non trovo più, o meglio mi dice che la pagina/discussione/forum non esiste più, l'anime di Hayate no Gotoku.

Non ho trovato topic a riguardo, so solo, per esperienza, che questo succede quando vengono acquistati i diritti o rimossi per altri motivi.

Quando questo succede, viene comunicato (con delle spiegazioni, credo) nella discussione che fa da scheda anime, per poi essere rimossa essa stessa e quindi non potendo visualizzare il messaggio.

Che cosa è successo a questo "sfortunato" anime? =/

• 0
Ehm, non so se stiate facendo qualche lavoro, ma non credo si tratti di questo. Sta di fatto che non trovo più, o meglio mi dice che la pagina/discussione/forum non esiste più, l'anime di Hayate no Gotoku.

Non ho trovato topic a riguardo, so solo, per esperienza, che questo succede quando vengono acquistati i diritti o rimossi per altri motivi.

Quando questo succede, viene comunicato (con delle spiegazioni, credo) nella discussione che fa da scheda anime, per poi essere rimossa essa stessa e quindi non potendo visualizzare il messaggio.

Che cosa è successo a questo "sfortunato" anime? =/

L'unico team (gli animezer0) che lo subbava non ci permette di mettere le loro serie in streaming. A seguito di ciò si è deciso quindi di rimuovere completamente la sezione di Hayate no Gotoku (anche perché non sarebbe stato possibile recuperarlo in nessun altro modo).

Dispiace, ma per seguire quell'anime è quindi necessario scaricarsi i vari episodi dal sito del fansub che se ne sta occupando (che come già detto trattasi degli " animezer0 ").

• 0

come già detto un po' ovunque, si tratta di un problema generale dei server, che quindi richiederà un po' di tempo per essere sistemato. Fino ad allora è probabile che ppiù o meno tutti gli anime diano questo tipo di problema, quindi o ci mette l'anima in pace e si aspetta, oppure si comincia a cercare un anime qualunque funzionante, in pieno stile "crisi d'astinenza" XD

• 0
come già detto un po' ovunque, si tratta di un problema generale dei server, che quindi richiederà un po' di tempo per essere sistemato. Fino ad allora è probabile che ppiù o meno tutti gli anime diano questo tipo di problema, quindi o ci mette l'anima in pace e si aspetta, oppure si comincia a cercare un anime qualunque funzionante, in pieno stile "crisi d'astinenza" XD

era scritto nel post sopra -.-''

• 0
Anime: Psychic Detective Yakumo

anche questo non va' :ciao:

Per tutti i santi dell'inferno... :taja: Cioè ma voi utenti sapete leggere SOPRA ??? Cioè DUE righi sopra non vi dico di andare in un altra discussione ma vedere i messaggi precedenti !! Poi piazzato in tutto il forum c'è l'Avviso di Trunks, in QUESTO momento ci anime che non funzionano momentaneamente, cioè che quando il server avrà finito di aggiornare o farà quel che deve fare si potranno visuallizzare tutti gli anime. Quindi ragazzi miei non scrivete ogni santo anime che vi fa video not foun qui nella discussione E' I N U T I L E. Mettetevi l'anima in pace e guardatevi qualche scans o leggetevi un libro !

:wallbash: Io sono pure cardiopatico e mi devo incazzare anche su internet.. boh..

• 0

Ti rispondiamo così perchè purtroppo non sei l'unico prova tu a rispondere a 10 persone che ti fanno notare la medesima cosa senza accorgersi che la risposta è lì due centimetri sopra ???