Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
CloseYourHeart

[Segnalazioni] Episodi NON funzionanti

Question

In questo topic l'utenza è invitata a comunicare tutte le serie che presentano Episodi NON funzionanti.

Anime da ripristinare

Another (Prenotato da breynm_07)

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (Libero)

D.C. - Da Capo (solo prima serie) (Prenotato da -Zombie-)

Doujin Work (Prenotato da Dark Onizuka)

Earth Girl Arjuna (Libero)

Gilgamesh (Libero)

Gokujou Seitokai (Libero)

Kyoshiro to Towa no Sora (Libero)

Loveless (Libero)

Mahou Senshi Riui (Libero)

Super Robot Wars OG Divine Wars (Libero)

The Tower of Druaga (Prenotato da Lelouch)

They Are My Noble Masters (Libero)

Ultimate Girls (Libero)

Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo (Libero)

Zero no Tsukaima (Libero)

Zero No Tsukaima - Futatsuki No Kishi (Libero)

Zero no Tsukaima - Princess no Rondo (Libero)

Episodi da ripristinare

Elemental Gerad 3 (Libero)

Mahoromatic 11 (Libero)

Majin Tantei Nougami Neuro 2 (Libero)

Maria Holic Alive 3 (Prenotato da Ilidor)

Mushishi 23 (Prenotato da breynm_07)

Recommended Posts

• 0

Prendo in visione le varie richieste.

Il server però (oggi) pare aver dei problemi, non vorrei che fosse dovuto a ciò quel funzionamento circa gli episodi.

Attendo anch'io, come voi, una qualche risposta dall'Admin.

• 0

Scusate, ho dei problemi per la visione dei video.

quando clicko su play mi appare la scritta "video not found" e sotto l'url di un sito animeland.

Finora mi è successo con "king of bandit jing" e "Beelzebub"

qualcuno mi sa dire perchè? è un problema solo mio?

• 0

Per quelli che non riescono a vedere le puntate, scrivo qui perché rispondere a 20 pm mi sembra disumano anche per me. Usate Chrome per vedere le puntate?

Edit2:

Provate ora a vederle, dovrebbe essere risolto, nel caso scrivete qui!

• 0
Per quelli che non riescono a vedere le puntate, scrivo qui perché rispondere a 20 pm mi sembra disumano anche per me. Usate Chrome per vedere le puntate?

Edit2:

Provate ora a vederle, dovrebbe essere risolto, nel caso scrivete qui!

Grazie mille Trunks, adesso funzionano

Ps: alla fine l'ho trovata la sezione.

• 0

Volevo segnalare che le puntate di Magikano (hostate su veoh) non si riescono a vedere, se le apro mi viene una schermata che mi dice che il video non può essere riprodotto sul sito, se ci clicco sopra (e dovrebbe mandarmi alla pagina veoh della puntata) mi da l'errore 404 "not found"

Grazie in anticipo

• 0
Volevo segnalare che le puntate di Magikano (hostate su veoh) non si riescono a vedere, se le apro mi viene una schermata che mi dice che il video non può essere riprodotto sul sito, se ci clicco sopra (e dovrebbe mandarmi alla pagina veoh della puntata) mi da l'errore 404 "not found"

Grazie in anticipo

scusa se disturbo ancora ma kenran butoh sai non funziona

Aggiunti alla lista.

Ho esaminato anche le altre richieste e attualmente tutte le serie funzionano perfettamente.

P.s. Kuroshitsuji prima serie ripristinata :ok:

• 0
Tactical Roar è stato rimosso da vheo (se si scrive così) se interessa su ssa l'hanno messo su torrent... spero di aver aiutato

*si scrive veoh

Grazie per l'informazione, comunque.

Prediligo l'uso dei torrent e ciò favorirà sicuramente il ripristino della serie.

• 0
Tactical Roar è stato rimosso da vheo (se si scrive così) se interessa su ssa l'hanno messo su torrent... spero di aver aiutato

*si scrive veoh

Grazie per l'informazione, comunque.

Prediligo l'uso dei torrent e ciò favorirà sicuramente il ripristino della serie.

Good sono felice di aver aiutato apparte la mia grammatica

• 0

Mahoromatic:

1 serie episodi 10-11 portano allo stesso video (l'episodio 11 è in verità il numero 10)

2 serie episodi 2-3 stesso identico problema, il 3 è in verità l'episodio 2

spero riusciate a sistemare anche se penso sia abb difficile visto che è un'anime piuttosto vecchio cmq grazie lo stesso =D

• 0
Mahoromatic:

1 serie episodi 10-11 portano allo stesso video (l'episodio 11 è in verità il numero 10)

2 serie episodi 2-3 stesso identico problema, il 3 è in verità l'episodio 2

spero riusciate a sistemare anche se penso sia abb difficile visto che è un'anime piuttosto vecchio cmq grazie lo stesso =D

Appena ho tempo, sentirò Trunks...

sono uppati col vecchio player del sito, dopotutto.

Faremo il possibile; grazie della segnalazione.

• 0
Anche se Ef-A tale of memories è già stato segnalato, volevo sapere quando verrà ripristinato.. Perchè su veoh non si vede più :S Grazie

Devo recuperare gli episodi, convertirli e upparli.

Entro la fine dell'anno penso che tutte le serie saranno ripristinate,

stime più precise non oso farle.

• 0

Riporto una segnalazione: gli episodi 10-11-12 di Ai Yori Aoshi non vanno, erano su veoh/mixin dal 2008 a opera dei knigts, gruppo che quando sono stati uppati, era gia' dato per defunto...

• 0

Il 5° film di Naruto e altri episodi di vari anime mi vanno a rallentatore. Non penso che sia un problema di Veoh perchè tutti gli altri episodi ed anime nel forum funzionano normalmente.

• 0
Riporto una segnalazione: gli episodi 10-11-12 di Ai Yori Aoshi non vanno, erano su veoh/mixin dal 2008 a opera dei knigts, gruppo che quando sono stati uppati, era gia' dato per defunto...

Sarà un'altra serie il recupero oltre che lento sarà anche difficile.

Metto in lista, grazie della segnalazione, ma non la vedo rosea.

Il 5° film di Naruto e altri episodi di vari anime mi vanno a rallentatore. Non penso che sia un problema di Veoh perchè tutti gli altri episodi ed anime nel forum funzionano normalmente.

Ti invito a portare avanti la questione (come stai per altro già facendo) nell'altro topic da te aperto. Grazie anticipatamente.

• 0

Probabilmente con questi la cosa migliore sarebbe (visto che sono solo tre puntate) rifare il sub a cura del dbf fansub team :asd: per il resto, se ti serve una mano dillo, per scaricare i torrent posso aiutarti, per convertire, purtroppo sono ancora in fase di beta testing di un buon programma per mac, non ce ne ancora uno come avidemux :wallbash:

• 0
potreste ripristinare blood+?ormai è introvabile sia in streaming che in download. Grazie mille in anticipo

Metto in lista.

Probabilmente con questi la cosa migliore sarebbe (visto che sono solo tre puntate) rifare il sub a cura del dbf fansub team :asd: per il resto, se ti serve una mano dillo, per scaricare i torrent posso aiutarti, per convertire, purtroppo sono ancora in fase di beta testing di un buon programma per mac, non ce ne ancora uno come avidemux :wallbash:

Pc vs Mac 1 -0 :lol:

Chiedere di rifare il sub ai dbf è una cosa che non farò (Trunks ha già tanto da fare ed ha tutta la libertà di scegliere quello che vuole). Se si offrirà spontaneamente bene, altrimenti recupererò la serie in qualche modo (prima o poi). Circa il tuo aiuto: se vuoi diventare uploader, allora ti consiglio di cercare un buon programma per mac (ma non puoi emulare windows sotto mac? Esisterà qualche emulatore... spero) e poi sceglierti la serie che più ti aggrada. Il mio obiettivo è quello di occuparmi di tutte le serie che danno problemi nel forum così da lasciare tutti gli altri uploader liberi di uppare ciò che preferiscono. Ogni aiuto, comunque, è sempre ben accetto (ma con i torrent non ci sono problemi ;) )

• 0

Scusami Ilidor se mi intrometto in questa conversazione ma ho letto che avete alcuni problemi nel recuperare la serie Ai Yori Aoshi. Se il problema risiede nel trovare i link da cui scaricare gli episodi posso aiutarti dato che li ho tutti (non sono torrent, gli episodi sono caricati sul file-sharing Oron). Se possono essere utili te li invio tramite MP, mi basta solo il tuo consenso!

• 0
Scusami Ilidor se mi intrometto in questa conversazione ma ho letto che avete alcuni problemi nel recuperare la serie Ai Yori Aoshi. Se il problema risiede nel trovare i link da cui scaricare gli episodi posso aiutarti dato che li ho tutti (non sono torrent, gli episodi sono caricati sul file-sharing Oron). Se possono essere utili te li invio tramite MP, mi basta solo il tuo consenso!

Mandami pure il link, e grazie mille ;)