Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
CloseYourHeart

[Segnalazioni] Episodi NON funzionanti

Question

In questo topic l'utenza è invitata a comunicare tutte le serie che presentano Episodi NON funzionanti.

Anime da ripristinare

Another (Prenotato da breynm_07)

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (Libero)

D.C. - Da Capo (solo prima serie) (Prenotato da -Zombie-)

Doujin Work (Prenotato da Dark Onizuka)

Earth Girl Arjuna (Libero)

Gilgamesh (Libero)

Gokujou Seitokai (Libero)

Kyoshiro to Towa no Sora (Libero)

Loveless (Libero)

Mahou Senshi Riui (Libero)

Super Robot Wars OG Divine Wars (Libero)

The Tower of Druaga (Prenotato da Lelouch)

They Are My Noble Masters (Libero)

Ultimate Girls (Libero)

Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo (Libero)

Zero no Tsukaima (Libero)

Zero No Tsukaima - Futatsuki No Kishi (Libero)

Zero no Tsukaima - Princess no Rondo (Libero)

Episodi da ripristinare

Elemental Gerad 3 (Libero)

Mahoromatic 11 (Libero)

Majin Tantei Nougami Neuro 2 (Libero)

Maria Holic Alive 3 (Prenotato da Ilidor)

Mushishi 23 (Prenotato da breynm_07)

Recommended Posts

• 0

Buonasera.

Di tanto in tanto mi piace vedere e rivedere i miei anime preferiti, infatti stasera era dedicata a One Outs ( https://www.dragonballforever.it/forum/index.php?/forum/154-one-outs-nobody-wins-but-i/ ). Però non sono riuscita a vedere l'episodio 2 e il 4, dopodichè non sono andata oltre nella visione. Potreste dare un'occhiata e in caso, se possibile, riuppare gli episodi non funzionanti?

Grazie per il lavoro che fate e che continuate a fare :)

EDIT: Scusate ho risolto.

• 0

Continuo a riscontrare errori con anime,sopratutto quelli che erano postati prima del trasferimento su questa piattaforma e sono tanti o sono oscurati oppure presentano codice errore,mi domando come mia sia peggiorato questo splendido forum sul trasferimento a questa piattaforma,l'altra andava bene e si vedevano bene tutti gli anime,spero si possa capire e risolvere il problema sono anni che mi trovo su questo forum,è un bel posto per guardare anime alcuni sono stati licenziati e quindi non si trovano,ma e bello averne visti alcuni i quali non conoscevo.Spero di ricevere una risposta,ma servirebbe di pi capire come mai succede.

• 0
Il 7/3/2020 at 01:03, Bulma08 dice:

Continuo a riscontrare errori con anime,sopratutto quelli che erano postati prima del trasferimento su questa piattaforma e sono tanti o sono oscurati oppure presentano codice errore,mi domando come mia sia peggiorato questo splendido forum sul trasferimento a questa piattaforma,l'altra andava bene e si vedevano bene tutti gli anime,spero si possa capire e risolvere il problema sono anni che mi trovo su questo forum,è un bel posto per guardare anime alcuni sono stati licenziati e quindi non si trovano,ma e bello averne visti alcuni i quali non conoscevo.Spero di ricevere una risposta,ma servirebbe di pi capire come mai succede.

Dovresti segnalare le serie o episodi non funzionanti.
Non c'entra la piattaforma, molti episodi già da prima non funzionavano perché non caricati nei nostri sistemi ma uplodati altrove, vedi vimeo, megavideo ecc ecc.

• 0

Visto che sono molti io provo a segnalarteli così tutti quelli datati prima del 2017,erano tutti su quelle date quelli che visionavo,se ti può essere di aiuto la lista è enorme stare li e segnarmi ogni anime che vedevo non funzionava,ma io passavo oltre e poi mi arrendevo all'evidenza che non era possibile,mi spiace di non essermi segnati i nomi,ma non credevo fosse un problema comune a tutti solo mio,visto che ultima volta che segnalai un anime mi era stato detto che funzionava,ma a me non funzionava affatto e poi ho lasciato perdere.Se vi è possibile controllarli seguendo le date in cui sono stati postati le trovate se a voi vi funzionano,allora dipende da alcuni utenti si altri no.

• 0
Il 1/4/2020 at 14:44, Bulma08 dice:

Visto che sono molti io provo a segnalarteli così tutti quelli datati prima del 2017,erano tutti su quelle date quelli che visionavo,se ti può essere di aiuto la lista è enorme stare li e segnarmi ogni anime che vedevo non funzionava,ma io passavo oltre e poi mi arrendevo all'evidenza che non era possibile,mi spiace di non essermi segnati i nomi,ma non credevo fosse un problema comune a tutti solo mio,visto che ultima volta che segnalai un anime mi era stato detto che funzionava,ma a me non funzionava affatto e poi ho lasciato perdere.Se vi è possibile controllarli seguendo le date in cui sono stati postati le trovate se a voi vi funzionano,allora dipende da alcuni utenti si altri no.

Ciao Bulma, trovo difficoltà ad andare a controllare serie per anno. Sul forum abbiamo più di 500 serie con un'infinita di episodi.
Tieni conto che sto sistemando ora tot serie per un totale di 2.500 episodi segnalati. L'unica possibilità per fare dei controlli mirati e avere i titoli delle serie.

Il consiglio è che quando vedi qualcosa lo segnali qui, può essere una rottura ma è l'unico modo per controllare.
Se il problema fosse anche solo tuo, possiamo comunque aiutarti per capire la problematica.

Grazie mille.