Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
CloseYourHeart

[Segnalazioni] Episodi NON funzionanti

Question

In questo topic l'utenza è invitata a comunicare tutte le serie che presentano Episodi NON funzionanti.

Anime da ripristinare

Another (Prenotato da breynm_07)

Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (Libero)

D.C. - Da Capo (solo prima serie) (Prenotato da -Zombie-)

Doujin Work (Prenotato da Dark Onizuka)

Earth Girl Arjuna (Libero)

Gilgamesh (Libero)

Gokujou Seitokai (Libero)

Kyoshiro to Towa no Sora (Libero)

Loveless (Libero)

Mahou Senshi Riui (Libero)

Super Robot Wars OG Divine Wars (Libero)

The Tower of Druaga (Prenotato da Lelouch)

They Are My Noble Masters (Libero)

Ultimate Girls (Libero)

Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo (Libero)

Zero no Tsukaima (Libero)

Zero No Tsukaima - Futatsuki No Kishi (Libero)

Zero no Tsukaima - Princess no Rondo (Libero)

Episodi da ripristinare

Elemental Gerad 3 (Libero)

Mahoromatic 11 (Libero)

Majin Tantei Nougami Neuro 2 (Libero)

Maria Holic Alive 3 (Prenotato da Ilidor)

Mushishi 23 (Prenotato da breynm_07)

Recommended Posts

• 0

Ho un problema con gli episodi di hunterXhunter ma anche one piece e naruto,quelli di hunter mi dice file rimosso ,mentre per gli altri due il link esterno non si apre. E' un problema mio o vostro? cosa devo fare? grazie mille.

• 0

Ciao Close volevo segnalare che l'episodio Extra Stage 2 OVA della serie Initial D non funziona, quando avvio il player mi esce la scritta file not found. Ho controllato anche altri episodi per sicurezza e il problema me lo da solo quello.

E niente aspetterò il suo ripristino grazie per l'attenzione e per il vostro lavoro :capo:

• 0

Ciao Close volevo segnalare che l'episodio Extra Stage 2 OVA della serie Initial D non funziona, quando avvio il player mi esce la scritta file not found. Ho controllato anche altri episodi per sicurezza e il problema me lo da solo quello.

E niente aspetterò il suo ripristino grazie per l'attenzione e per il vostro lavoro :capo:

Ora dovrebbe andare! :mhmm:

• 0

Segnalo che della serie  Tokio Ravens funzionano solo i primi 3 episodi. Episodi 4 e 5 si bloccano dopo pochi minuti, gli altri non vengono caricati.

sempre grazie per lo splendido sito :ok:  :ok: :ok:  :ok:  :ok:  

• 0

Segnalo che della serie  Tokio Ravens funzionano solo i primi 3 episodi. Episodi 4 e 5 si bloccano dopo pochi minuti, gli altri non vengono caricati.

sempre grazie per lo splendido sito :ok:  :ok: :ok:  :ok:  :ok:  

Problema risolto....... Grazieeeeeeeeeeeeeeee

• 0

Segnalo che gli episodi di Mamoru-kun ni Megami no Shukufuku wo! non sono funzionanti. Ho preso i primi 2 episodi e altri 2 per prova e mi da lo stesso messaggio: Sorry, we couldn't find the video you were looking for. Potreste cortesemente sistemare? Non riesco a trovare lo streaming da nessuna parte :/

• 0

Più che altro stanno in una piattaforma che non utiliziamo più.

Quindi vanno proprio rimessi. Rimetteremo la serie in lista di upload.

• 0

Non riesco a vedere le puntate delle seguenti serie:

Hentai Ouji to Warawanai Neko

Garo: Honoo no Kokuin

Kikou Shoujo Wa Kizutsukanai

Rokka no Yuusha

Triage X

mi viene fuori un messaggio "Error loading media: file not found"

Come suggerito da breynm_07 ho provato a cambiare i server DNS ma le uniche serie che non vedo sono queste.

Tutte le altre serie del sito vanno perfettamente.

Grazie mille a tutti per lo splendido sito e un ringraziamento speciale al grande Trunks02 :ok:

• 0

Semplicemente ha ripreso a funzionare da solo. Forse un problema da qualche parte nella rete internet , per il momento funziona tutto però non so se il problema possa ripresentarsi. Bel mistero...... magari domani non funzionano più :ride:.

• 0

Ok ok...... mi sono portato sfortuna da solo :wallbash: .... le serie che avevo segnalato hanno smesso di funzionare. Visto che il problema va ad intermittenza potrebbe essere un problema di traffico o qualche problema sul server. Questo è un bel mistero.....

• 0

il problema l'ho risolto definitivamente cambiando i server DNS..... (avevi ragione breynm_07) però la guida di Google che ti spiega come fare, e ti fa cambiare le impostazioni dal pannello di controllo, non funziona o va bene per alcuni. Io sono dovuto entrare direttamente nel modem e cambiare dei dati nelle sue impostazioni. Davvero poco simpatico. Altrimenti senza cambiare nulla il problema andava ad intermittenza. Cambiare i dati all'interno del modem non è difficile ma, consiglio di segnare ogni parametro prima di cambiarlo altrimenti si perdono ore a rimettere a posto i casini :rotfl:  :rotfl: :rotfl: ..... io ne so qualcosa :ride: