Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
0aster0

Un ringraziamento a questo sito e a chi ci lavora :D

Recommended Posts

salve a tutti, è qualche mese che mi sono registrato, e col passare del tempo, noto sempre più spesso che su questo sito riesco a trovare SEMPRE quello che cerco. dopo la chiusura di megavideo e simili, questo sito mi sta veramente salvando, quindi mi sembra giusto almeno ringraziare quei santi che lavorano per noi e spendono molto tempo per farci vedere e leggere i nostri anime e manga preferiti. so di essere iscritto da poco tempo, e che quello che dico non vale un gran che, comunque vorrei rivolgere un sincero Grazie agli admin, ai traduttori e in somma a chi qui si adopera per il piacere degli altri senza chiedere nulla in cambio. :capo: vi stimo molto :)

buona giornata a tutti! :ciao:

2 mesi e rotti che sei iscritto e hai solo 2 msg,senza presentazione?XDD

Adesso con questo post ti sei fregato.Devi perforza andare a presentarti :rotfl:

Si vede che sei interessato solo allo streaming :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scheeeeeeeeeerzo :marameo: :marameo:

Comunque un ringraziamento ci sta proprio bene al sito e alle persone che lo tengono in piedi.

Grazie_di_Cuore.gif

Si lo so,e` brutto, ma mi pareva figo xD

Mi associo cn voi nel RINGRAZIARE SON GOKU TRUNK02 E TUTTA LA CIURMA di DRAGONBALLFOREVER e i FANSUBBER presenti xkè se nn ci fossero io avrei già buttato da tempo nl cesso internet ,xkè le key sn proprio 1 rottura

Non riesco a trovare le parole giuste per ringraziare a tutti coloro che ci lavorano. Nemmeno io non saprei che farmene di Internet se non ci fosse questo sito. Arrigatou gozaimasu....Siete grandi!