Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

aiutatemi!!!!è urgente!

xmarkinox
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..io ho un problema..per installare un programmino http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl51250/The_Mirror_of_Beauty.htm[/center] alla fine dell installazione mi ha chiesto di scaricare java 6 update 5,dal sito che mi hanno dato loro comparendomi in una finestra..allora sono andato nel sito l ho scaricato e durante l installazione quasi alla fine mi si è bloccato il computer. da quando ho installato java ogni volta che apro una pagina di internet o google per caricarsi ci vuole almeno 5 minuti!..comunque io penso proprio che questo problma è causato dall installazione di java.però io ho cancellato tutte le cartelle di java dal mio pc trovate su start e cerca.sono andato su panneli/ installazioni applicazioni e vado per disinstallarlo e mi compare una finestra con scritto "errore interno 2753 regutils" :shock:

..faccio ok e subito dopo un altra finestra con scritto "errore irreversibile durante l istallazione" :shock:

come faccio a disinstallarlo?a qualcuno di voi è capitata questa cosa?..

il bello è che l grandezza di questo java è di 4 gigabyte circa!! :shock:

comunque alla fine questo programmino non mi andava perchè risultava che java non era installato..allora ho installato un altra versioe di java e ora và..però rimane che le pagine di internet ci mettono nni a caricarsi e mi impossibile disinstallare java 6 update 5!!!

spero in un vostro aiuto!!!!!! :sigh:

grazie per la risposta..allora..

b-boy-thunderho provato come hai detto te sono andato li e la cartella java c'era.allora ho scaricato cclearer ma non parte.. :sigh: ..

però la cartella java era generica java..non java 6update 5..quindi magari non c'è.perchè io ho installato 2 java..una versione precedente alla 6update 5. pero quella versione non mi ha dato problemi,anzi mi ha fatto partire il programmino li..però c'è ancora sto java 6update 5 che mi fa rallentare internet :sigh: ..comunque se lacartella java non la trovo cosa dovrei fare?

SID9477 ho provato anche come mi hai detto tu,hoinstallato quel programma,tra tanti programmi installati sul mio pc è uscito java 6update 5 e ho cliccato l opzione uninstall..ma il problema è che al posto di insallarmelo me l ha instalato..allora dopo ho cliccato l opzione "delete ecc.." e me l ha tolto..ma andanto su pannelli controlli installazioni appliczioni java cè ancora solo che ora non mi compare + la solita scritta quando seleziono java.."cambia/rimuovi"..che è successo?!?!?!?!?!?..e comunque il problema di internet persiste ancora.. :wallbash:

aiutatemi!!!non ce la faccio più sto impazzendo.. :sigh:

ma come nessuno mi sa dire il motivooo? :sigh: :sigh: :sigh:

comunque ho nuovi notizie..sono riuscito ad eliminare definitivamente java 6 update 5!!!!con un programma chiamato windows install clean up..però cè un piccolo problema.. :ggh:

e pagine di interet si aprono ancora dopo alcuni minuti.. :sigh: ..ora non ho proprio idea di cosa può essere..pensavo fosse per quel java li ma invece dopo averlo eliminato ancora mi fa quel problema delle pagine di internet..

sapete cosa potrebbe essere?vi prego!!!!non so più che fare :wallbash:

grazie mille..comunque non ho nessun antivirus installato..avevo norton ma mi è scaduto mesi fà..comunque ora vedo..se qualcuno sa dirmi cosa può essere di preciso ok se no formatto..tanto nn è laprima volta che lo faccio..l ultima volta è andata bene nn è successo niente..anzi era + veloce..comunque grazie comunque.. :ok: