Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
son gohan 99

errore futuro di cell

Recommended Posts

Il cell che torna nel passato viene da una linea temporale diversa.

Brevemente, la serie di Dragonball si svolge nella linea temporale dove Goku si è salvato dalla malattia cardiaca grazie alla medicina datagli da Trunks del futuro.

Trunks, invece, viene da una linea temporale dove i guerrieri Z sono tutti morti, e Goku è stato appunto ucciso dalla malattia, dovendo così tornare indietro nel tempo per salvare Goku.

Cell, invece, viene da una linea temporale dove i Cyborg sono già stati uccisi da Trunks. Lui, in quel caso, uccide Trunks e si impossessa della sua macchina del tempo per poter assorbire i Cyborg nel passato. (Motivo per cui viene ritrovata la macchina del tempo ricoperta di muschio e distrutta da Trunks, Gohan e Crilin.)

Brevemente, la serie di Dragonball si svolge nella linea temporale dove Goku si è salvato dalla malattia cardiaca grazie alla medicina datagli da Trunks del futuro.

Trunks, invece, viene da una linea temporale dove i guerrieri Z sono tutti morti, e Goku è stato appunto ucciso dalla malattia, dovendo così tornare indietro nel tempo per salvare Goku.

Cell, invece, viene da una linea temporale dove i Cyborg sono già stati uccisi da Trunks. Lui, in quel caso, uccide Trunks e si impossessa della sua macchina del tempo per poter assorbire i Cyborg nel passato. (Motivo per cui viene ritrovata la macchina del tempo ricoperta di muschio e distrutta da Trunks, Gohan e Crilin.)

io ero consapevole delle tre linee temporali ma credevo che Trunks nella linea temporale di Cell volesse tornare nel passato e mentre stava andando alla macchina cell lo ha incontrato e lui lo ha ucciso ..Ed è per questo che mi chiedevo: perchè trunks sarebbe dovuto tornare nel passato, se tutto era a posto?...Perciò anche io credo di aver frainteso :ride:

io ero consapevole delle tre linee temporali ma credevo che Trunks nella linea temporale di Cell volesse tornare nel passato e mentre stava andando alla macchina cell lo ha incontrato e lui lo ha ucciso ..Ed è per questo che mi chiedevo: perchè trunks sarebbe dovuto tornare nel passato, se tutto era a posto?...Perciò anche io credo di aver frainteso :ride:

Quello che dici tu è giusto. Trunks stava tornando indietro per dire a Goku e gli altri che erano riusciti a sconfiggere i Cyborg e li avrebbe aiutati a sconfiggerli anche nella loro timeline, ma è stato eliminato da Cell.

Ma ogni mese qualcuno se ne riesce con un post di sto cell?Aspettiamo quella di maggio e vediamo cosa chiede.

Ahahah, e allora c18? praticamente ogni settimana c'è sempre il solito errore: "come mai c18 è riuscita a partorire Marron, se è un Cyborg?" :asd:

Ma ogni mese qualcuno se ne riesce con un post di sto cell?Aspettiamo quella di maggio e vediamo cosa chiede.

Beh, è normale. È la saga più assurda e brutta di tutta l'opera XD

Comunque un errore c'è: il mondo era stato massacrato totalmente dai due Cyborg e se Trunks era così forte da poter affrontare entrambi e distruggerli come ha fatto Cell ad ucciderlo? Boh.

Comunque un errore c'è: il mondo era stato massacrato totalmente dai due Cyborg e se Trunks era così forte da poter affrontare entrambi e distruggerli come ha fatto Cell ad ucciderlo? Boh.

Bella domanda...

Sinceramente non ti so dare una risposta poiché me lo sono chiesto anch'io

Boh, dirò una cavolata, ma secondo me il punto è: se Trunks era così forte perchè non ha affrontato Cell e non lo ha ucciso?(se era così forte da poter distruggere entrambi)...E forse la risposta può essere che nel futuro Trunks avesse ucciso i due Cyborg uno alla volta, magari, e non tutti e due insieme (perchè affrontare Cell a quel punto sarebbe stato come affrontare i due cyborg uniti e non uno alla volta)...Poi per il fatto che è stato ucciso da Cell credo sia normale, dal momento che lui era voltato e rilassato, non si sarebbe certo aspettato un suo attacco improvviso e poi Cell era anche più forte avendo le cellule dei saiyan mi pare di ricordare... :ride:

Boh, dirò una cavolata, ma secondo me il punto è: se Trunks era così forte perchè non ha affrontato Cell e non lo ha ucciso?(se era così forte da poter distruggere entrambi)...E forse la risposta può essere che nel futuro Trunks avesse ucciso i due Cyborg uno alla volta, magari, e non tutti e due insieme (perchè affrontare Cell a quel punto sarebbe stato come affrontare i due cyborg uniti e non uno alla volta)...Poi per il fatto che è stato ucciso da Cell credo sia normale, dal momento che lui era voltato e rilassato, non si sarebbe certo aspettato un suo attacco improvviso e poi Cell era anche più forte avendo le cellule dei saiyan mi pare di ricordare... :ride:

Non lo ha affrontato perchè non sapeva che esistesse. E poi scusatemi ma un combattente di un livello del genere può farsi prendere alla sprovvista così tanto da morire per questo?

Beh,lo stesso Cell mi sembra che lo dica.O addirittura Trunks,quando,nel futuro dove Cell stavolta lo uccide,gli dice che non lo prendera alla sprovvista o cose simili.

Beh,lo stesso Cell mi sembra che lo dica.O addirittura Trunks,quando,nel futuro dove Cell stavolta lo uccide,gli dice che non lo prendera alla sprovvista o cose simili.

Si ma quel che voglio dire è che è un incogruenza. Probabilmente è andata così ma è stona troppo con tutto il resto.

cell dice che i cyborg li ha distrutti vegeta e secondo me trunks era forte ma non abbastanza da uccidere i cyborg da solo quindi se con trunks ci fosse stato vegeta magari avrebbero distrutto cell ma dato che non c'era cell lo ha battuto

Vabbe,di incongruenze ce ne sono tante in dragon ball.Piccolo avrebbe potuto uccidere la meta dei personaggi cattivi con tutte le fusioni,unioni e cazzi e mazzi che ha fatto,ma alla fine non ha mai ucciso nessuno :D

Non lo ha affrontato perchè non sapeva che esistesse. E poi scusatemi ma un combattente di un livello del genere può farsi prendere alla sprovvista così tanto da morire per questo?

Ma non ho capito, scusa, tu ti riferisci a quando è stato ucciso nel futuro da Cell per prendere la macchina...Oppure quando è stato ucciso nel presente da ultra perfect cell?

Se è l'ultima, non è normale, è normalissimo, perchè Trunks è molto al di sotto di Cell, in quanto la sua potenza non è solo la potenza dei due cyborg sommata, ma mooolto di più e perciò, ragionandoci, non c'entra niente che nel futuro sia riuscito a sconfiggerli tutti e due. Perciò, essendo distratto, voltato, rilassato, molto più debole di Cell è naturale che sia stato subito ucciso dal suo raggio, anzi...Per il primo caso, credo valga lo stesso discorso ...

Io intendevo il primo caso e il discorso non vale molto, dato che Piccolo dopo la fusione con Dio riusciva ad essere poco più forte di C17 e comunque era più forte di Cell che per combattere ad armi pari contro di lui doveva raggiungere il suo livello massimo di aura. Ora, se Trunks è riuscito addirittura a distruggere entrambi i Cyborg significa che era ben più forte di Cell e che quindi lo avrebbe potuto sconfiggere. Invece è stato ucciso da Cell e non si sa come. Lo ha preso alla sprovvista? Ma come però? L'aura non l'aveva sentita? Allora aveva abbassato la sua aura.. ma se aveva l'aura abbassata come ha fatto a sferrare un colpo ad un livello tale da abbattere Trunks? Boh.

Io intendevo il primo caso e il discorso non vale molto, dato che Piccolo dopo la fusione con Dio riusciva ad essere poco più forte di C17 e comunque era più forte di Cell che per combattere ad armi pari contro di lui doveva raggiungere il suo livello massimo di aura. Ora, se Trunks è riuscito addirittura a distruggere entrambi i Cyborg significa che era ben più forte di Cell e che quindi lo avrebbe potuto sconfiggere. Invece è stato ucciso da Cell e non si sa come. Lo ha preso alla sprovvista? Ma come però? L'aura non l'aveva sentita? Allora aveva abbassato la sua aura.. ma se aveva l'aura abbassata come ha fatto a sferrare un colpo ad un livello tale da abbattere Trunks? Boh.

Eheheh chi te lo dice che era così più forte? C17 è poco più forte di C18 ma comunque Trunks poteva aver ucciso uno di loro con distanza di tempo, questo toriyama non lo dice...E, volendo, anche Piccolo con molta fatica avrebbe potuto ucciderli...Poi per quella cosa dell'aura è una piccola incongruenza necessaria peròXD Poi secondo me non è stato molto sensato di far sì che si sentisse l'aura, dal momento che c17 e 18 sono due cyborg eppure non si rileva :roll: Magari l'aveva sentita l'aura anche se in ritardo e perciò è stato colto impreparato...Poi quella cosa dell'attacco non c'entra molto, guarda che trunks poteva benissimo non avere il massimo dell'aura, anzi, non era neanche trasformato in ssj!! :ride: Perciò è possibilissimo che Cell lo ha ucciso, dal momento che Trunks non aveva gran parte dell'aura che ha trasformato e Cell può aver benissimo usato un attacco tipo i dischi di freezer (non ricordo bene il nome) che trafigge a contatto di qualsiasi cosa, anche un ssj4 ;)

I dischi di Freezer non batterebbero mai un SSJ4...in GT Goku bambino ci cammina sopra.

Ah giusto, scusa... :gocciola:

Comunque il discorso è lo stesso...Perchè battono sicuramente un trunks non trasformato, visto che anche gohan ssj2 ha dovuto evitarli...E Cell, perciò, in quel momento era nettamente più forte.

Poi per quella cosa di -aura=-potenza...Io credo che se Cell ha nascosto l'aura non significa che sia tanto meno forte, anche trunks l'ha fatto prima di uccidere Freezer(ha diminuito l'aura a 5)...

E se così non fosse nascondere l'aura e farla diventare irrilevabile può benissimo essere una caratteristica dei cyborg, in quanto anche c17 e 18 lo fanno...