Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
capitan0vvi0

che voto date a gt? sondaggio

che voto date a gt?  

66 members have voted

1. 1. che voto date a gt?

• 10
      4
    • 9
      4
    • 8
      7
    • 7
      5
    • 6
      16
    • 5
      5
    • 4
      7
    • 3
      4
    • 2
      2
    • 1
      12

Recommended Posts

i combattimenti interessanti sono solo gli ultimi ma la storiella affascina,ed alla fine quando goku si presenta al torneo nel futuro e pan è fatta vecchia è fantastico ! perciò voto 8

Gt è un vero insulto a Dragon ball un mix delle prime 2 serie con un risultato davvero penoso, personaggi caratterizzati malissimo, pan praticamente non serve un ca**o! l'hanno messa li in mezzo per allungare la storia sa solo piangere e rompere le palle, per non parlare di quella mezza sega di trunks (altro che quello del futuro stra cazzuto in z),personaggi principali morti o scomparsi Vegeta Co-protagonista in z in gt diventa un pantofolaio,ma mi prendete per il culo? il principe dei sayan che smette di allenarsi e tutti i guerrieri z dove sono finiti? visto che non sapevono gestirli li hanno tolti di mezzo crilin yhamco gohan junior (che per altro muore in modo davvero patetico),le ragazze chichi bulma completamente scomparse le mini storie tipo le cazzate di mr.satan o i siparietti fra gohan e videl,nessuno straccio di contenuti, quella puttanata di far diventare goku bambino? ma che ca**o vuol dire? gli incontabili errori riguardanti la storia,i combattimenti sproporzionatissimi e orribili (goku non riesce a tenere in mano un palazzo,quando in z distruggeva il pianeta con una mano) i cattivi penosi e anche brutti esteticamente, con alcuni combattimenti dei draghi veramente ridicoli tipo quello che assorbiva l'elettricità.l'unica nota positiva l'estetica dei personaggi (l'unica cosa fatta da toriyama guarda caso ) e la colonna sonora che devo dire è davvero bella peccata che sia stata accostata a sto schifo.

voto:2 giusto per le ultime due cose elencate

Dai ragazzi, GT è una serie creata dai "discendenti" di Akira (se li vogliamo chiamare così :asd: ) loro hanno bisogno ancora di molta esperienza e secondo me loro non hanno mai visto la serie Kai perché se la vedevano forse sapevano cos'è il vero Dragon Ball :asd:

(Ho inziato difendendoli, e poi attaccandoli ... This is SPARTA!)

Comunque, è vero, è una stro***** aver fatto diventare Goku bambino, ma alcune idee buone ci sono!

I personaggi sono spoprozionati e orribili (come ha citato PortugeuseD. Ace) avete mai visto quando Goku è andato nell'inferno e ha incontrato Frieza e Cell? Avete ammirato l'handicap di Cell che aveva dappertutto?

Cose da matti.

Altre cose:

Goten è diventato uno studioso e impazzisce con le donne (cosa che in Kai non ho mai notato)

Gohan è diventato peggio di Yamcha con quei capelli

Il trio degli avventurieri non mi piace davvero. Sì, ci sta bene Goku (che è il protagonista) e Trunks (modestamente) ma Pan e quel robot non c'entrano ad un ca***. Preferivo mettere Goten così potevo ammirare la fusione di Trunks e Goten da grandi!

Il principe dei Sayan con la barba

Dopotutto la saga che mi è piaciuta di più è stata quella di Baby sinceramente. Detto questo, ho finito.

La più bella cosa secondo me in GT è stata la opening (Dan Dan Kokoro Hikareteku)!

Tempo fa avevo messo 4 al GT. Ma ora il voto cala a 3.

Io do 3 a GT! E' abbastanza bello nel complesso, però non mi piace il fatto di Goku bambino, il Super Saiyan 4 sembra un misto fra un Saiyan e la sua trasformazione in Oozaru (io avrei fatto uno stadio col nome diverso da Super Saiyan) e i personaggi principali diventano troppo deboli, a volte anche inutili!

Come fanno Goten e Trunks a rimanere così deboli nonostante la loro trasformazione prematura??

Come fanno Goten e Trunks a rimanere così deboli nonostante la loro trasformazione prematura??

Mistero...

in dragon ball gt gli autori hanno messo tutti i nomi dei personaggi in una teca di vetro e gli hanno pescati mettendoci livelli di forza a caso siamo stati fortunati che goku sia rimasto forte(si fa per dire rispetto a z è una checca) se no avremmo rischiato di vedere pan o pilaf protagonisti

in dragon ball gt gli autori hanno messo tutti i nomi dei personaggi in una teca di vetro e gli hanno pescati mettendoci livelli di forza a caso siamo stati fortunati che goku sia rimasto forte(si fa per dire rispetto a z è una checca) se no avremmo rischiato di vedere pan o pilaf protagonisti

Se volevano fare un sequel, avrebbero dovuto mettere una storia più veritiera e non con personaggi creati a caso giusto per riempire degli spazi! I cattivi sono più o meno sempre la solita roba, niente di innovativo, a parte quella dei draghi alla fine, che non è che sia tanto granché... :mhmm:

voto 1. Ma poi sm**dare due nemici storici come freezer e cell e farli uccidere in una sola puntata con facilita da goku bambino in stato normale!

Un'altro errore se notate, il livello di potenza di Goku adulto e bambino non è cambiato. Ci avete fatto caso? (Anche nei videogame, Budokai Tenkaichi 1-2-3) Il livello di forza è uguale.

Prima che uscisse lo special di Bardack, pensavo che il Ssj4 fosse il vero Super Saiyan della leggenda, che compare ogni 1000 anni! Infatti è stato l'unico che ha raggiunto quel livello normalmente! Le mie teorie però sono state smentite quando è uscito lo special e quando ho cominciato a leggere AF vedendo Gohan Ssj4! :asd:

i combattimenti interessanti sono solo gli ultimi ma la storiella affascina,ed alla fine quando goku si presenta al torneo nel futuro e pan è fatta vecchia è fantastico ! perciò voto 8

senza senso.

La più bella cosa secondo me in GT è stata la opening (Dan Dan Kokoro Hikareteku)!

sono d'accordo.

non si allenano mai, ecco perchè.

Un'altro errore se notate, il livello di potenza di Goku adulto e bambino non è cambiato. Ci avete fatto caso? (Anche nei videogame, Budokai Tenkaichi 1-2-3) Il livello di forza è uguale.

non è vero, il livello di goku cambia appena diventa bambino, infatti non riesce più ad usare il teletrasporto ed il ssj3, senza la coda.

Prima che uscisse lo special di Bardack, pensavo che il Ssj4 fosse il vero Super Saiyan della leggenda, che compare ogni 1000 anni! Infatti è stato l'unico che ha raggiunto quel livello normalmente! Le mie teorie però sono state smentite quando è uscito lo special e quando ho cominciato a leggere AF vedendo Gohan Ssj4! :asd:

il vero ed unico Super Saiyan della leggenda è e sarà sempre Goku Super Saiyan, quando si trasforma contro Freezer.

Mistero...

a questo, però, si potrebbe (un po' forzatamente) dare una spiegazione. Essendosi sviluppati molto presto, goten e trunks non migliorano di più, mentre un saiyan normale si trasforma tardi ma con l'avanzare del tempo migliora e migliora sempre di più e non si ferma subito, dopo aver raggiunto il massimo delle loro capacità.

I sayan non hanno un limite di capacità. Lo dice Vegeta durante la saga di Cell, dice precisamente che i Sayan possono sempre superare il loro limite a differenza delle altre specie(lì parlava con Piccolo, in cui gli chiedeva perchè volesse allenarsi visto che ormai aveva quasi raggiunto il suo limite)

Sì, ma infatti come ho detto prima i saiyan possono SEMPRE migliorarsi...

Io non ho parlato di saiyan, ma di mezzo saiyan, che è diverso.

la verita è che gli autori non sapevano gestire tanti personaggi è quindi li hanno tutti accantonati perchè sono idioti......non si sono fatti tutti sti ragionamento hanno semplicemente detto 10-11 personaggi? nha troppo difficile prendiamone due a caso e affianchiamoli a goku! ma mi raccomando non sia mai che abbiano un minimo di personalità devono essere solo lì per allungare la saga con la nipotina di goku che ogni tanto butta lì qualche lacrima a caso e per motivi ignoti..

Sì, ma infatti come ho detto prima i saiyan possono SEMPRE migliorarsi...

Io non ho parlato di saiyan, ma di mezzo saiyan, che è diverso.

i mezzosangue sono ancora più dotati dei purosangue.

Ho messo 7, ma meritava pure 8.

Confrontandolo con DBZ il voto è tra 2-3!!!!!

Però ci sono momenti fantastici e speciali e mi commuovo solo a vederli tutt'ora!!!!!!!

Dai , ma c'è gente che mette voti per seguire la massa :l GT è un'opera bellissima, proprio perchè è stato fatto dai discepoli di toriyama può aver di tutto. Ma non mi potete dire che Goku bambino è una merda ._: Secondo me goku bambino sjj3 è la forma più figa. Poi fate voi.

Come qualcuno ha gia detto , nessuno si è continuato ad allenare perchè con Majin Bu pensavano che fosse stato l'ultimo pericolo.

E secondo me GT è apprezzato da più persone , rispetto gli altri.

E' vero che Z non è così pieno di errori, ed è piacevole guardarlo.. però poi scassa i coglioni :l Ogni volta sempre la stessa storia.. almeno con GT hanno avuto la fantasia in molte cose ^^ Comunque , il mio voto è 10.

Dai , ma c'è gente che mette voti per seguire la massa :l GT è un'opera bellissima, proprio perchè è stato fatto dai discepoli di toriyama può aver di tutto. Ma non mi potete dire che Goku bambino è una merda ._: Secondo me goku bambino sjj3 è la forma più figa. Poi fate voi.

Come qualcuno ha gia detto , nessuno si è continuato ad allenare perchè con Majin Bu pensavano che fosse stato l'ultimo pericolo.

E' vero che Z non è così pieno di errori, ed è piacevole guardarlo.. però poi scassa i coglioni :l Ogni volta sempre la stessa storia.. almeno con GT hanno avuto la fantasia in molte cose ^^ Comunque , il mio voto è 10.

Anch'io penso che Goku bambino ssj3 sia disegnato molto bene e che sia molto figo, ma la storia in sè non ha niente di speciale, anzi, quando Pan, Goku e Trunks vanno nello spazio fa proprio schifo!

Dai , ma c'è gente che mette voti per seguire la massa :l GT è un'opera bellissima, proprio perchè è stato fatto dai discepoli di toriyama può aver di tutto. Ma non mi potete dire che Goku bambino è una merda ._: Secondo me goku bambino ssj3 è la forma più figa. Poi fate voi.

Anch'io penso che Goku bambino ssj3 sia disegnato molto bene e che sia molto figo, ma la storia in sè non ha niente di speciale, anzi, quando Pan, Goku e Trunks vanno nello spazio fa proprio schifo!

Vabbè si dovevano pur inventare qualcosa no?Poi la gente parla del ssj4 come se fosse merda ._. Provate voi a disegnare un fottutissimo saiyan.

Vabbè si dovevano pur inventare qualcosa no?Poi la gente parla del ssj4 come se fosse merda ._. Provate voi a disegnare un fottutissimo saiyan.

Si parla così del ssj4 perché non c'entra proprio niente nelle trasformazioni! Almeno dovevano disegnarlo normale. Sempre con i capelli biondi, ma un po' diverso dalle precedenti... La pelliccia rossa e i capelli sempre neri lo fanno sembrare più una sorta di fusione tra un saiyan normale e un saiyan oozaru...

dal tuo commento mi sembra quasi che tu non abbia mai visto una puntata di dragon ball prima serie e dragon ball Z :gocciola: io non seguo assolutamente la massa credo di aver visto gt la prima volta tipo a 9 anni e già allora che non sapevo neanche il nome del autore delle prime due serie dissi a mio cugino,"Ma cosa è sto schifo dove sono vegeta,criili,piccolo ghoan e gotan, è chi è quella bambina rompi balle" non sto scherzando mie testuali parole...

6. Avrebbe potuto essere la serie migliore, ma le idee sono state sfruttate male. Ha molti errori, quasi tutti i personaggi vengono messi in secondo piano e i nemici principali vengono sconfitti sempre da Goku.

A che serve Ub? Ha fatto più scene Mr.Satan di lui.

Comunque, anche se a molti non piace, trovo il design del super saiyan 4, bellissimo.

E se ve lo state chiedendo, è stato proprio l'autore a disegnarlo, insieme al robottino.

Che cosa si salvano secondo me? Le macchine mutanti (bella trovata) e Baby.

Avrei reso le storie dei pianeti più serie e avrei creato un'atmosfera dark.

Avrei eliminato la saga inutile di Super C-17 e avrei rifatto i primi quattro draghi malvagi.

Comunque anche l'anime di DB e di DBZ per me hanno lo stesso voto.

Il narratore fà domande ovvie, i combattimenti sono troppo lunghi (in GT sono corti, ma non c'è il corpo a corpo) e ci mettono mezzo episodio per trasformarsi.

Molto meglio il manga.