Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
capitan0vvi0

che voto date a gt? sondaggio

che voto date a gt?  

66 members have voted

1. 1. che voto date a gt?

• 10
      4
    • 9
      4
    • 8
      7
    • 7
      5
    • 6
      16
    • 5
      5
    • 4
      7
    • 3
      4
    • 2
      2
    • 1
      12

Recommended Posts

ultimamente nei post si è parlato molto di gt bhe io non voglio sapere cosa ne pensate,ma proprio il voto che gli date :ride: ,il mio è un 3 secco ho gia spiegato le mie motivazioni svariate volte.....a voi la scelta :rotfl:

8. Il perché già l'ho detto in altri topic, comunque secondo il mio parere GT è bellissimo!

le idee sono belle però mancano di contenuto :( se le saghe le avrebbe fatte akira sarebbe stato anche meglio di z.purtroppo i suoi "eredi" non sono stati all'altezza

Ma guarda che i suoi allievi hanno fatto un ottimo lavoro (anche con quei errori, sbagliando s'impara no?), Akira in GT non ha toccato niente!

6. rovina Dragonball e Dragonball Z.Poi secondo me l'idea di far tornare Goku bambino è una cavolata,poi Vegeta rinuncia ad allenarsi il vero grande principe dei Sayan non lo avrebbe mai fatto avrebbe sempre voluto migliorare,Pan è odiosa e Goku quando diventa ssj 4 diventa grande un'altra minchiata -.-" e tutti gli altri Crilin,junior(che si suicida),Yamcha,Tensing.. che fine hanno fatto?? sono tutti come rammolliti per non parlare di Gohan che prometteva di diventare più forte del padre.

Metto tre giusto per alcune scene divertenti come quando vegeta, quando i rapitori chiedono il riscatto per goku, risponde: "Goku hai detto? Beh, fatene quello che vi pare, non mi riguarda" o quando stacca l volante in corsa ai tizi che ci provavano con sua figlia ahahah

6. rovina Dragonball e Dragonball Z.Poi secondo me l'idea di far tornare Goku bambino è una cavolata,poi Vegeta rinuncia ad allenarsi il vero grande principe dei Sayan non lo avrebbe mai fatto avrebbe sempre voluto migliorare,Pan è odiosa e Goku quando diventa ssj 4 diventa grande un'altra minchiata -.-" e tutti gli altri Crilin,junior(che si suicida),Yamcha,Tensing.. che fine hanno fatto?? sono tutti come rammolliti per non parlare di Gohan che prometteva di diventare più forte del padre.

conordo sul fatto di quelle cavolate ma io intendo le idee delle saghe per esempio la saga dei draghi è un'idea bellla che motiva il titolo così come tutte le saghe sono delle buone idee ma mal sfruttate

il GT è un vero schifo.

si ma dare voti come 3 o 4 non fanno onore a Dragonball ;)

il vero dragon ball riguarda 1a e 2a serie, ovvero le 2 opere create da toriyama. il GT non è opera sua e si vede, è pieno di errori e cavolate mostruose.

le uniche cose che salvo del GT sono le musiche, la grafica e qualche idea, che andava gestita meglio.

E perchè? Se una storia fa schifo non è che se ci metti Dragon Ball allora diventa sufficiente. Allora Dragon Ball Evolution dovrebbe prendersi 6 perchè il 3 che si meriterebbe non fa onore al manga?

Comunque gli do 4 al GT

mamma mia, dragon ball evolution è un vero insulto all'opera...

il vero dragon ball riguarda 1a e 2a serie, ovvero le 2 opere create da toriyama. il GT non è opera sua e si vede, è pieno di errori e cavolate mostruose.

le uniche cose che salvo del GT sono le musiche, la grafica e qualche idea, che andava gestita meglio.

E perchè? Se una storia fa schifo non è che se ci metti Dragon Ball allora diventa sufficiente. Allora Dragon Ball Evolution dovrebbe prendersi 6 perchè il 3 che si meriterebbe non fa onore al manga?

Comunque gli do 4 al GT

Quoto in tutto, DBGT si merita il voto che si merita, anche se fosse stato di toriyama non cambiava nulla, non è che tutto quello che fa questo mangaka deve avere più di 6 (ovviamente dico per assurdo, perchè toriyama non avrebbe mai fatto cose come questa, al massimo non faceva niente).

Per DBevolution è proprio un insulto perchè fare un film su db è l'idea più malsana che può venire in mente, io quando ho visto goku in carne e ossa mi veniva da prenderlo e bruciarlo, così come bulma, ma si può sapere chi è il deficiente che ha avuto 'sta idea del ca**o? almeno il gt ai bambini di solito piace, invece il film non piace proprio a nessuno, nè bambini nè tantomeno grandi e questa è la dimostrazione di quanto non la storia (anche se di quella non ne parliamo) ma proprio l'idea di farci un film sia un gravissimo insulto all'opera. :mhmm:

Comunque gli do 4 al GT

Quoto in tutto, DBGT si merita il voto che si merita, anche se fosse stato di toriyama non cambiava nulla, non è che tutto quello che fa questo mangaka deve avere più di 6 (ovviamente dico per assurdo, perchè toriyama non avrebbe mai fatto cose come questa, al massimo non faceva niente).

Per DBevolution è proprio un insulto perchè fare un film su db è l'idea più malsana che può venire in mente, io quando ho visto goku in carne e ossa mi veniva da prenderlo e bruciarlo, così come bulma, ma si può sapere chi è il deficiente che ha avuto 'sta idea del ca**o? almeno il gt ai bambini di solito piace, invece il film non piace proprio a nessuno, nè bambini nè tantomeno grandi e questa è la dimostrazione di quanto non la storia (anche se di quella non ne parliamo) ma proprio l'idea di farci un film sia un gravissimo insulto all'opera. :mhmm:

il GT è perfetto per i bambini, che non capiscono la differenza fra un anime fatto bene ed uno fatto male e quindi può piacergli, non capendo che si tratta di un vero e proprio insulto alle 2 serie precedenti. hanno tentato di mischiare 1a e 2a serie, con risultati disastrosi.

dragon ball evolution è stato un flop, per fortuna...si pensava ad un sequel ma a quanto pare hanno abbandonato l'idea.

io darei 9 o 10 anche perché mi è piaciuto un sacco...è inutile "massacrare" questo anime visto che lo hanno guardato tutti(compresi quelli che affermano di non esserli tanto piaciuto).....e soprattutto direi che mi sono piaciute molto non solo la OST ma anche le opening e le inding...quindi per me è 10...non credo che abbia alcun senso stare attenti sempre ad ogni errore....visto che ...se non ci fossero....forse non sarebbe più dragon ball....guardate per sempio ora: tutti vogliono una serie af...anche se non fatta da tor yama...ma se poi9 esce che farete dopo di aver guardato anche af? farà la stessa fine di gt?...cmq...per me...la storia....l'ambiente...la Ost...e persino le opening e le ending..meritano un bel 10

Come ho detto nella mia presentazione sembra fatto dai marziani per via dei colori e luci usate,penso che Toriyama volesse tornare alle origini ma non poteva fare una serie intermezzo con la Z,di certo il successo mondiale della 2 serie ha influito negativamente,nonostante quei colori odiosi io l'ho visto tutta e la parte che merita 10 è quella relativa al capitolo Baby mentre il capitolo finale dello scontro con i 7+1 draghi mi sembra più x bambini di 10 anni così com'è un pò l'inizio.