Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Maria1985_

Salve gente!

Recommended Posts

Ciao Val!

Ho un piccolo problemino di base... mi annoio a seguire le serie lunghe, so che mi perdo anche dei bei lavori, ma proprio non ce la faccio, non vado oltre i 30 Episodi (che poi sono i soliti 24, ultimamente poi vanno di moda i 12 ispirati alle light novel) se ne hanno di più ne scelgo un altro.

Il concetto di main in effetti è relativo. Diciamo che bisogna essere fortunati/attenti nel vedere alcuni Anime prima che lo diventino...

Un esempio, Madoka Magica, io non ho avuto il coraggio di rivederlo in Ita, mi basta e avanza averlo visto appena uscito in Jap sub Ita ^^

Se la questione è veramente solo la noia dovuta alla lunghezza, nello specifico il non digerire per troppo tempo le stesse facce ed ambientazioni, la soluzione è abbastanza semplice XD.

Riesci a vederne solo 30 poi ti scocci? Nessuna fretta, vediti altro e se l'odissea che hai messo in pausa continua a stuzzicarti a fine intervallo...veditene altre 30 e cosi via cosi via cosi via lol.

Se vogliamo continuare il discorso Mainstream e oneshot meglio aprire un topic specifico o si va OT ^^

Benvenuta^^

p.s. riguardo le serie infinite, più che altro dovresti seguire quello che ti piace e -a mio parere, ma qui sta a te- "fregartene" del numero di episodi. Lo si potrebbe paragonare alla scelta che faccio quando scelgo, per l'appunto, un libro nuovo da leggere: ignoro semplicemente il numero di pagine u.u