Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve a tutti

FrancescaBB
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

mi chiamo Francesca, sono sposata e ho 2 bambini. Sono una appassionata di anime da prima che molti di voi portassero i pannolini, devo ringraziare le TV private per questo XD

Da quando Internet è diventato un servizio di facile accesso, ho recuperato serie del passato e ho visto mooolte serie di nuova produzione, ormai amo le produzioni Sub-ITA perche non censurate/mutilate da censure assurde.

Spero di trovarmi bene qui

Un saluto a tutti ^^

Grazie, hai la mia stima gia solo per il tuo Avatar "Lelluccio"

Saranno anni ormai che ho quell'avatar... l'ho scelto per la malinconia che esprime.

Malinconia che ritrovo anche nel tuo avatar, ma che in Lelouch è meglio resa (a causa del finale).

Ad ogni modo, se apprezzi Code Geass, questi anime potrebbero interessarti:

Death Note

Kuroshitsuji

Monster

Mobile suit gundam 00

Majin Tantei Nougami Neuro

Eden of the East

Sono anime in cui si usa l'intelligenza.

Sul foro sono presenti tutti eccetto Death Note (licenziato, ma credo che si sappia fin troppo bene) e Kuroshitsuji (anime che a breve ripristinerò).

Grazie, hai la mia stima gia solo per il tuo Avatar "Lelluccio"

Saranno anni ormai che ho quell'avatar... l'ho scelto per la malinconia che esprime.

Malinconia che ritrovo anche nel tuo avatar, ma che in Lelouch è meglio resa (a causa del finale).

Ad ogni modo, se apprezzi Code Geass, questi anime potrebbero interessarti:

Death Note

Kuroshitsuji

Monster

Mobile suit gundam 00

Majin Tantei Nougami Neuro

Eden of the East

Sono anime in cui si usa l'intelligenza.

Sul foro sono presenti tutti eccetto Death Note (licenziato, ma credo che si sappia fin troppo bene) e Kuroshitsuji (anime che a breve ripristinerò).

Grazie per la lista, ma credo di averli visti tutti.... tranne Gundam e Monster...credo, il fatto è che ho una pessima memoria per i titoli XD

Darò un occhio uno ad uno per sicurezza.

Riguardo CodeGeass, la malinconia è soggettiva, per me il finale della serie lascia la porta aperta, nel senso che l'uomo che guida il carro potrebbe essere Leluche e il tutto potrebbe essere giustificato con un uso di massa del Geass XD

Leluche non è solo, ha CC con lui.

Inoltre avevano annunciato che una terza serie è in produzione qualche anno fa ;)

Benvenuta!

Grazie ^^

Devo dire che la sezione Anime-sub mi sta dando soddisfazione

Dopo la chiusura di Megavideo ero disperata :P

Grazie per la lista, ma credo di averli visti tutti.... tranne Gundam e Monster...credo, il fatto è che ho una pessima memoria per i titoli XD

Darò un occhio uno ad uno per sicurezza.

Riguardo CodeGeass, la malinconia è soggettiva, per me il finale della serie lascia la porta aperta,

nel senso che l'uomo che guida il carro potrebbe essere Leluche e il tutto potrebbe essere giustificato con un uso di massa del Geass XD

Leluche non è solo, ha CC con lui.

Inoltre avevano annunciato che una terza serie è in produzione qualche anno fa ;)

Il finale è ad interpretazione; io penso che

Lelouch sia morto

e che C.C. parli

da sola.

La terza serie è questa (e non centra nulla con Code Geass con C.C. e Lelouch):

Ad ogni modo metti il commento sul finale tra i tag spoiler... uno viene qui per salutarti e si gioca il finale su CG :lol:

Benvenuta!

Grazie ^^

Ad ogni modo metti il commento sul finale tra i tag spoiler... uno viene qui per salutarti e si gioca il finale su CG :lol:

Messo sotto spoiler :P

Comunque concordo sull'interpretazione soggettiva, sarà che la vedo piu positiva.