FrancescaBB Posted 1 April 2012, 18:35 Report Share Posted 1 April 2012, 18:35 Salve a tutti mi chiamo Francesca, sono sposata e ho 2 bambini. Sono una appassionata di anime da prima che molti di voi portassero i pannolini, devo ringraziare le TV private per questo XD Da quando Internet è diventato un servizio di facile accesso, ho recuperato serie del passato e ho visto mooolte serie di nuova produzione, ormai amo le produzioni Sub-ITA perche non censurate/mutilate da censure assurde. Spero di trovarmi bene qui Un saluto a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 1 April 2012, 19:12 Report Share Posted 1 April 2012, 19:12 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaBB Posted 1 April 2012, 23:17 Author Report Share Posted 1 April 2012, 23:17 Grazie, hai la mia stima gia solo per il tuo Avatar "Lelluccio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 1 April 2012, 23:58 Report Share Posted 1 April 2012, 23:58 Grazie, hai la mia stima gia solo per il tuo Avatar "Lelluccio" Saranno anni ormai che ho quell'avatar... l'ho scelto per la malinconia che esprime. Malinconia che ritrovo anche nel tuo avatar, ma che in Lelouch è meglio resa (a causa del finale). Ad ogni modo, se apprezzi Code Geass, questi anime potrebbero interessarti: Death Note Kuroshitsuji Monster Mobile suit gundam 00 Majin Tantei Nougami Neuro Eden of the East Sono anime in cui si usa l'intelligenza. Sul foro sono presenti tutti eccetto Death Note (licenziato, ma credo che si sappia fin troppo bene) e Kuroshitsuji (anime che a breve ripristinerò). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 2 April 2012, 09:27 Report Share Posted 2 April 2012, 09:27 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaBB Posted 3 April 2012, 10:50 Author Report Share Posted 3 April 2012, 10:50 Grazie, hai la mia stima gia solo per il tuo Avatar "Lelluccio" Saranno anni ormai che ho quell'avatar... l'ho scelto per la malinconia che esprime. Malinconia che ritrovo anche nel tuo avatar, ma che in Lelouch è meglio resa (a causa del finale). Ad ogni modo, se apprezzi Code Geass, questi anime potrebbero interessarti: Death Note Kuroshitsuji Monster Mobile suit gundam 00 Majin Tantei Nougami Neuro Eden of the East Sono anime in cui si usa l'intelligenza. Sul foro sono presenti tutti eccetto Death Note (licenziato, ma credo che si sappia fin troppo bene) e Kuroshitsuji (anime che a breve ripristinerò). Grazie per la lista, ma credo di averli visti tutti.... tranne Gundam e Monster...credo, il fatto è che ho una pessima memoria per i titoli XD Darò un occhio uno ad uno per sicurezza. Riguardo CodeGeass, la malinconia è soggettiva, per me il finale della serie lascia la porta aperta, nel senso che l'uomo che guida il carro potrebbe essere Leluche e il tutto potrebbe essere giustificato con un uso di massa del Geass XD Leluche non è solo, ha CC con lui. Inoltre avevano annunciato che una terza serie è in produzione qualche anno fa Benvenuta! Grazie ^^ Devo dire che la sezione Anime-sub mi sta dando soddisfazione Dopo la chiusura di Megavideo ero disperata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 3 April 2012, 11:05 Report Share Posted 3 April 2012, 11:05 Grazie per la lista, ma credo di averli visti tutti.... tranne Gundam e Monster...credo, il fatto è che ho una pessima memoria per i titoli XD Darò un occhio uno ad uno per sicurezza. Riguardo CodeGeass, la malinconia è soggettiva, per me il finale della serie lascia la porta aperta, nel senso che l'uomo che guida il carro potrebbe essere Leluche e il tutto potrebbe essere giustificato con un uso di massa del Geass XD Leluche non è solo, ha CC con lui. Inoltre avevano annunciato che una terza serie è in produzione qualche anno fa Il finale è ad interpretazione; io penso che Lelouch sia morto e che C.C. parli da sola. La terza serie è questa (e non centra nulla con Code Geass con C.C. e Lelouch): Clicca qui Ad ogni modo metti il commento sul finale tra i tag spoiler... uno viene qui per salutarti e si gioca il finale su CG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale-pain Posted 3 April 2012, 18:11 Report Share Posted 3 April 2012, 18:11 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaBB Posted 3 April 2012, 22:44 Author Report Share Posted 3 April 2012, 22:44 Benvenuta! Grazie ^^ Ad ogni modo metti il commento sul finale tra i tag spoiler... uno viene qui per salutarti e si gioca il finale su CG Messo sotto spoiler Comunque concordo sull'interpretazione soggettiva, sarà che la vedo piu positiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 5 April 2012, 15:13 Report Share Posted 5 April 2012, 15:13 Benvenuta new CC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 9 April 2012, 14:05 Report Share Posted 9 April 2012, 14:05 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts