Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Monkey d. Tommy

Che anime state guardando?

Recommended Posts

appena finito di vedere l'ennesimo capolavoro dell'animazione giapponese già dal trailer sembrava interessante e di fatti una lettera per momo si è rivelato un gran bel film che va dritto dritto nella mia collezione (soldi spesi molto bene) ci hanno messo 7 anni a fare questo film ma ne è valsa la pena :)

Sì ma... quale sarebbe?

Io sto vedendo:

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda (tra l'altro, se qualcuno mi da qualche delucidazione a merito gliene sarei grato, dato che alcuni passaggi proprio non mi tornano) :lol:

Kill La Kill

Mobile Suit Gundam

Trigun (ma sono ancora alla 11 e vado lentissimo)

Fate/Zero (come Trigun)

Il problema è avere troppi interessi e troppe cose da guardare :dry:

sono uscite 11 novel di TR. l'anime ne ha adattate 9. non credo che la seconda stagione arriverà tanto presto (anche se la aspetto anch'io...)

adesso sto guardando

- naruto shippuden ( qui )

- hunter x hunter ( qui )

- Tonari no seki-kun

- Seitokai Yakuindomo seconda stagione

tra gli anime che vorrei iniziare a breve

- Gintama ( lo un'po abbandonato vorrei riprenderlo ma sono tanti episodi e poco tempo sono arrivato all'episodio 118 obbiettivo 266 episodio però almeno ho già visto il 2 film )

- Nisekoi

- Pupa

- Gokukoku no Brynhildr

Recentemente ho iniziato Muv luv alternative total eclipse, che mi sta appassionando molto consigliatissimo agli amanti del genere!

Unica pecca la mia arcinemica da sempre... (suspance)... La censura :ink: :wallbash:

Ho iniziato Inuyasha dopo anni e anni che lo tengo sotto tiro! Devo dire anche grazie alla dynit che è sbarcata su youtube...

per la prima volta l'anime è molto più chiaro del manga.. secondo me!

A me successe per Code Geass! Anime stupendo, manga da buttare!

OP, ma non tutto, solo 383 puntate(il 60% della serie), nn ce la facevo più, e mi sono un pò fermato, ora ho ripreso mushishi, dopo che ho saputo che è iniziata la 2° stagione, speriamo sia come la prima

Dopo aver finito finalmente Freezing Vibration per mancanza di tempo, inizierò Kuroshitsuji... voglio davvero vedere perché ne parlano così bene

-kenzen robo daimidaler: fanservice al livello di high school dxd, maken-ki, hyakka samurai girl, manyuu hikenchou, è un godannar più ecchi è demenziale, buono

-yuushibuu: il fanservice è più contenuto, ma almeno l'incipit è parte attiva della trama e nn uno slogan pubblicitario; buono anke questo

-blade and soul:fanservice contenuto, ma almeno l'oppai sono morbide e in movimento, molto simile a grenadier solo ke qui ci sono più combattimenti e caduti,lo seguo x i bei disegni e le oppai

- bokura wa minna kawaisou: assomiglia tanto a suzuka, e stato paragonato a sakurasou, a me nn sembra dai primi 2 ep, nn mi piace x niente

Ps: ho finito kyoukai senjou no horizon 1: la storia è un pò incasinata, le oppai sono grosse ma un troppo statiche, finalmente un protagonista maschile ke nn si vergogna di palpare quando ha voglia e x questo mi sta simpatico, buoni i disegni, bella la canzone che apre ogni episodio, la 2° serie aspetterà ho altro da vedere

Ora sto guardando Nana: è il mio primo Josei e, nonostante un iniziale scetticismo al riguardo, devo dire che mi sta prendendo tantissimo.

Al contempo, sto seguendo l'anime Kuroshitsuji-Book Of Circus; ne sono assai soddisfatta e sono nel medesimo mentre dispiaciuta: si tratta di soli 10 episodi ed è già uscito il settimo. :cry: Ovviamente, seguo anche il manga. XD

Sto pensando di iniziare anche Ikoku Irokoi Romantan.

Al momento sto guardando la prima serie di darker than black :)

Mi sembra abbastanza interessante e coinvolgente.

Ottimo ;) Io l'ho appena finita di rivedere (e farla vedere alla mia ragazza) e ora continuerò con oav e seconda serie (anche se preferisco di molto la prima)

Concordo, molto meglio la prima serie u.u Non ho ancora visto l'oav Cioè ho iniziato il primo ma l'interesse era calato totalmente quindi ciao ciao

Attualmente seguo tokyo ghoul e fate stay night (unlimited blade works)