Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che anime state guardando?

Recommended Posts

Questo mese ho iniziato:

- Pupa (Anime molto deludente...non si capisce niente!)

- Nisekoi (Anime molto divertente...per ora lo consiglio a tutti!)

- Pupipo (Anime carino e leggero...per ora non mi annoiato per niente!)

Infine ho finito di guardare:

- Yu degli spettri (molto bello)

momentaneamente Hakuouki Hekketsuroku devo dire che mi sta piacendo parecchio anche se per il genere il più bello, a mio giudizio, è Rurouni kenshin

:capo: :capo: :capo: :capo:

Veramente sono due generi diversi anche se hanno la stessa base storica, ma Hakuouki è una Visual Novel Josei (harem reverse) mentre il nostro Samurai vagabondo Kenshin è un classico shounen. Detto ciò non posso che unirmi al tuo pensiero sono splendidi tutti e due gli anime( Kenshin uno dei miei anime preferiti in assoluto) e nel caso fossi interessato e non lo sapessi, nel 2012 è uscita la terza stagione di Hakuouki: Shinsengumi Kitan Reimeroku che altro non sarebbe che il prequel delle stagioni precedenti ovvero i primi passi dei nostri eroi nella Shinsegumi e la fondazione stessa di quest' ultima e anche molto più shounen (che dire anche in questa stagione non si sono smentiti, serie superlativa) Molto affezionata ai ragazzi della shinsengumi soprattutto a Souji e Hijikata...Souji c'è l'ho nell'avatar ( Gintama Version :asd: )

Finito di scaricare una tomba per le lucciole...domani sera sgorgheranno i fiumi!

Ahahaha....sgorgheranno, sgorgheranno, contaci! :yes:

Io invece ho iniziato da una settimana ( molto pacatamente anche se mi sta incuriosendo parecchio) HunterXHunter, infatti ho finito la prima saga e ora mi trovo a casa di Killua... ;)

Sono andato a riguardare qualche pagina indietro alla ricerca di un commento che credevo di aver fatto, in cui indicavo Kikou Shoujo wa Kizutsukunai come (a mio parere) il più promettente fra gli anime della passata stagione. Ecco, fra il modo in cui questo è finito e quello che sta venendo fuori con Nagi no Asukara ritratto l'affermazione precedente e definisco Nagi come miglior anime autunnale, almeno per me ripeto.

appena finito di vedere wolf children che dire magnifico i 20 euro spesi meglio per un buon DVD che andrà ad arricchire la mia collezione :)

trama bellissima magari il charter e il disegno potrebbero non essere il massimo ma vengono tutti compensati dalle musiche dai personaggi e dalla trama in se

Finito Evangelion (mancano i film), a breve inizierò Coppelion.

Wolf Children sarà uno di quei dvd che comprerò senza averlo visto prima in quanto (almeno credo) andrò sul sicuro. E se anche uruz dice che merita non ci pensero due volte a comprarlo :D

(Ps lo trovo in giro? Oppure per forza e-commerce?)

anche io l'ho preso senza averlo visto prima è stato un azzardo ma il gioco è valso la candela.grazie x la considerazione nn pensavo di averne così tanta :) cmq no dovresti trovarlo tranquillamente io l'avevo ordinato nella fumetteria dove vado di solito con coppelion armati di pazienza è così così fino agli ultimi 3 episodi poi esplode p.s scusate l'o.t

per rimanere in tema sto vedendo blaze blue ma sinceramente non è il massimo anche xkè è difficile adattare un battle game a un anime

a tutti quelli a cui SAO è piaciuto, e vorrebbero vedere un anime simile, consiglio vivamente Log Horizon; a me SAO è piaciuto di più, perchè era emotivamente più "sentito", ma questo LH merita di essere visto a mio parere, soprattutto per alcuni personaggi davvero ben riusciti

diabolik lovers e ritengo che sia disgustoso mai avrei pensato che un anime mi potesse così ripugnare la protagonista è trattata peggio di un oggetto che delusione e nn c'è un filo di risentimento da parte dei 6 simpaticoni che schifo...un anime così sessista non me lo sarei mai immaginato

-Nagi no Asukara

-Golden time

-Kill la Kill

-Psycho Pass

-Coppelion

-sao (su rai4)

-evangelion (mancano solo i film)

-Noragami (da iniziare)

E la prima volta che ne seguo cosi tanti contemporaneamente, non e mia abitudine seguirne piu di due alla volta. Assieme ai manga che sto seguendo e al poco tempo che riesco a impiegare mi trovo, ahimè, un po in difficoltà...

• 2 weeks later...

appena finito di vedere l'ennesimo capolavoro dell'animazione giapponese già dal trailer sembrava interessante e di fatti una lettera per momo si è rivelato un gran bel film che va dritto dritto nella mia collezione (soldi spesi molto bene) ci hanno messo 7 anni a fare questo film ma ne è valsa la pena :)