Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Monkey d. Tommy

Che anime state guardando?

Recommended Posts

poi se capisci la fine me la spieghi te! ahaahhh io non so se l'ho ben capita :XD: :XD: :gocciola: :gocciola:

:shock: Già finito?! Comunque per me va bene ma devi darmi un pò di tempo che io gli anime me li gusto con calma :mrgreen:

Nilus sakurasao è un capolavoro ti sorprenderà fino alla fine, così come Chuunibyou Demo Koi ga Shitai,sembra banale ma è fatto bene ,ha un'anima seinen

Grazie breynm_07 per merito tuo seguirò anche Chuunibyou Demo Koi ga Shitai. :)

Stavo giusto per chiedere consiglio per un anime con caratteristiche simili.

Thanks! :capo:

poi se capisci la fine me la spieghi te! ahaahhh io non so se l'ho ben capita :XD: :XD: :gocciola: :gocciola:

:shock: Già finito?! Comunque per me va bene ma devi darmi un pò di tempo che io gli anime me li gusto con calma :mrgreen:

ahahahaha si! ultimamente sto guardando solo anime!! (invece di studiare :XD: :XD: :XD: :XD: )

Allora ho finito di vedere:

- Clannad

Anime Bellissimo...molto commovente e anche divertente...mi ha colpito di più la seconda stagione perchè è più concentrata sulla storia dei due protagonisti...la prima invece (Bella lo stesso!) e diciamo più scolastica!

- Gulty Crow

All'inizio tipo le prime 3 puntate ho pensato ''che brutto anime'' poi la storia comincia a fare sempre più misteriosa e bella (Con tanti colpi di scena!) poi alla fine...Bho è un finale un pò troppo ''dolce'' non mi è piaciuto!

- Angel Beats

Anime Bellissimo...ma che STUPENDO!! Mi ha colpito moltissimo...divertente ma veramente divertente...e anche commovente (Veramente scene da far piangere!) Lo reputo l'anime migliore del suo genere! (E anche uno dei migliori che ho visto!)

- Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

Anime Bellissimo...all'inizio pensavo che era tutta la solita storia...dove arrivano i protagonisti e sconfiggevano a tutti! Invece ci sono stati dei colpi di scena in questo anime...davvero spettacolari ma allo stesso tempo commoventi! Lo Consigno per chi ancora non la visto!

- Shiki

Anime Noiosissimo...la storia era bella...però l'anime (Almeno per me!) e stato troppo ''lento'' e ''prevedibile'' i colpi di scena...diciamo che te li aspetti! Comunque a chi piace il genere Seinen- Suspense...questo è l'anime giusto! xD

- Muv-Luv Alternative Total Eclipse

Anime un pò strano ma bello...storia fantastica...ti prende molto...la prima parte mi è piaciuta di più...la seconda lo trovata inutile...l'unica pecca è che è troppo mecha...(E a me gli anime mecha non tanto mi piacciono! xD) Comunque spero ci sarà una seconda stagione perchè voglio vedere come va a finire! xD

Adesso vedrò:

- Amagami SS

- Inu x Boku SS

- Toradora

- Kimi Ni Todoke

- Ano Hana

- EF - A Tale Of Memories e Melodies (Mi sembra si scrive così! xD)

- Sora No Otoshimono

Infine penso che darò un occhiata a questi per vedere come sono:

- Aquarion

- Baccano!

- Freezing

- Gyo (OAV)

Maoyuu Maou Yuusha (molto carino)

Date A Live (aspetto che escano le puntate che pizza T_T)

E ho un 5-6 puntate della prima stagione di Shakugan no Shana già bufferate e pronte per essere viste appena finisco Maoyuu lo inizio

Bhe posso finalmente dire che sto riprendendo a vedere anime in questo periodo! A causa di megavideo, uni, e problemi cn il pc sn ferma da un annetto e mezzo xD! Ora sto riprendendo naruto shippuuden, stavo vedendo gurren lagann, e sto rivedendo (e costringendo il mio boy ^_^ ) a vedere tutte le serie di sailor moon XD