Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Monkey d. Tommy

Che anime state guardando?

Recommended Posts

Dopo averci impiegato un mesetto ho finito di vedere Fullmetal Alchemist Brotherhood, Elfen Lied e Sankarea. Questa sera inizio la prima serie di Zero no Tsukaima (che credo terminerò in pochi giorni) e poi... Chissà, credo che finalmente vedrò La Malinconia di Haruhi Suzumiya ed inizierò la seconda serie di Shakugan no Shana.

Sto guardando...Uscite settimanali...

• Lunedì

ODA NOBUNA

• Martedì

• //

• Mercoledì

• NARUTO SHIPPUDEN

• Giovedì

• //

• Venerdì

• HAGURE YUUSHA

• DAKARA BOKU WA

• CAMPIONE!

• KONO NAKA NI HITORI

• Sabato

• ARCANA FAMIGLIA

• SWORD ART ONLINE

• Domenica

• //

Oltre a queste , Shakugan no Shana , Clannad , Seikon no Qwaser II :mhmm:

:ciao:

Oltre a Hunter x Hunter (una puntata a settimana) e Bleach, sto guardando Fate/stay night (un po' più lentamente di prima perché ho iniziato anche il manga) e ho iniziato a vedere Toriko.

In questo periodo sono riuscito a rispettare il programma che avevo stilato nel post precedente ed oltre agli anime citati prima ho visto anche alcuni episodi di Bleach (ho concluso il Bount Arc), il film "Fullmetal Alchemist: La Sacra Stella di Milos", il film di K-ON! e la serie Shakugan no Shana S. In questo ultimo mese di vacanze estive ho in programma: Crescent Love (iniziato oggi), Code Geass R1, Shakugan no Shana III, uno tra To Aru Majutsu no Index e Fate/Stay Night e il film "La Scomparsa di Haruhi Suzumiya".

uhaaaa Crescent Love è bellissimo :love:

io invece (non appena torno a casa con una connessione decente) mi vedrò uno fra Sengoku Basara e La Storia Dell'Arcana Famiglia (probabilmente il primo che è completo...) nell'attesa che vengano pubblicate le altre serie che ho segnalato qualche tempo fa, oltre alla quarta serie di Zero no Tsukaima.

Ah vedrò anche Shuffle che è stato riuppato qualche tempo fa

io mi sono finito di vedere GTO ieri e mi è piaciuto tanto che inizierò a leggere il manga :D

Ti dico subito che il manga oltre essere più lungo ha un finale differente. :ops:

_ _ _ _ _ _ _ _

Angel Heart

io mi sono finito di vedere GTO ieri e mi è piaciuto tanto che inizierò a leggere il manga :D

Ti dico subito che il manga oltre essere più lungo ha un finale differente. :ops:

_ _ _ _ _ _ _ _

Angel Heart

ahahah mi è piaciuto così tanto che in 3 giorni ho finito anche il manga :zozzo: ...al volume 25 con masaki è scappata la lacrima :rotfl: comunque sono molto differenti manga e anime XD

adesso inizio con i "grandi" visto che non li avevo mai visti stò seguendo sia death note che full metal alchemist, death note l'ho finito oggi e quindi mi concentro su fullmetal alchemist visto che preferisco vedere un anime alla volta :D

-one piece

-naruto

-rainbow

-bleach

-GTO

-speedgrapher

tutti molto belli, ve li consiglio (anche se i primi 2 li conoscete già :asd: )

speedgrapher è praticamente impossibile da trovare in streaming, vorrei fare richiesta ma non ho abbastanza messaggi :wallbash:

Non posso elencarvi gli anime che sto guardando, perchè purtroppo ho preso il brutto vizio di iniziare a vederli e non finirli +, dato che ad alcuni potevo persino capire il finale immaginandolo