Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Monkey d. Tommy

Che anime state guardando?

Recommended Posts

Bleach

Ao no exorcist

Deadman wonderland

dopo una lunga ricerca che mi ha fatto escludere una marea di anime scadenti farò un tentativo con Hatenkou Yuugi. Speriamo bene :roll:

Naruto (prima serie) su internet e da poco su italia2 mediaset

Naruto Shippuden qui sul forum

One Piece qui sul forum

Dragonball Kai qui sul forum (peccato sia finito senza la saga di majin bu :sigh:)

appena finito AnoHana (molto carino e tenero, decisamente da vedere)

adesso sceglierò un altro anime da vedere oltre ai soliti naruto e bleach...

avevo una mezza idea di rivedermi tutto D.Gray-Man e probabilmente lo farò :yes:

da poche settimane ho ricominciato D.Gray-Man e sono già alla 75...

poi mi rimetterò in pari con naruto e bleach che ho mollato da un mesetto...

io sto alla terza di d.gray-man ma non riesce proprio a prendermi :/

stai tranquillo l'inizio è abbastanza sottotono e magari non ti prenderà moltissimo fino alla puntata 50 (pur essendoci delle puntate in mezzo molto belle), ma poi dalla 50 fino alla fine fidati che diventa spettacolare!

invece io ho mollato Bleach, Fairy Tail, One Piece e Naruto da Dicembre per guardare altri anime anzichè dei soliti 4...comunque ora mi stò vedendo Higashi No Eden, Inferno e Paradiso e Star Driver li consiglio a tutti perchè sono fantastici!I prossimi saranno Blue Dragon e Gantz!

ho finito qualche giorno fa freezing (non bellissimo ma comunque gradevole)... adesso fino a settembre non vedo nulla, poi riprenderò bleach e naruto e penso di vedermi bakemonogatori

ho finito qualche giorno fa freezing (non bellissimo ma comunque gradevole)... adesso fino a settembre non vedo nulla, poi riprenderò bleach e naruto e penso di vedermi bakemonogatori

fai bene a guardarti bakemonogatari, e' molto bello ;)

io invece ho cominciato da qualche giorno a guardare Ao no exorcist, un anime con un potenziale assurdo!spero diventi una serie lunga come bleach o naruto!

appena finito bakemonogatari (molto carino e particolare), ora penso che prima di tutto mi rimetterò in pari con naruto e bleach (non li vedo da circa 3 mesi), poi il prossimo anime che potrei guardare è proprio Ao no Exorcist visto che tutti ne parlano molto bene

adesso ho appena finito di guardare Clannad e Toradora( questo è stupendo, ho visto il bacio + bello di tutti gli anime ke ho guardato!)

quoto in pieno su toradora... clannad invece è troppo mieloso, a volte irritante e esageratamente drammatico

comunque oggi riprendo naruto