capitan0vvi0 Posted 1 April 2012, 10:32 Report Share Posted 1 April 2012, 10:32 non ho messo GT perchè lo reputo orribile comunque se volete potete scriverla sotto..rispetto i pareri di tutti (ho messo anche quella di garlic jr anche se dubito che qualcuno la scelga ). Comunque inizio la mia preferita è quella di majin bu,ricca di colpi di scena.....se volete specificare anche la parte preferita fate pure la mia è il sacrificio di vegeta molto emozionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 1 April 2012, 12:42 Report Share Posted 1 April 2012, 12:42 Mi pare che una discussione simile,se non uguale,gia c'e` sul forum no?Comunque vabbe,riscriverlo non fa mai male xD Io preferisco la saga del congelatore perche e` dove si trasforma goku in ssj e dove non si iniziano a vede troppi barbatrucchi.Combattimenti a gogo tra tutti i personaggi presenti su namek. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 1 April 2012, 12:53 Report Share Posted 1 April 2012, 12:53 Quella di majin bu assolutamente .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. F Posted 1 April 2012, 14:04 Report Share Posted 1 April 2012, 14:04 Diciamo che a me Dragon Ball piace sino alla saga di Freezer,la prima serie (DB) è quella che ,narrativamente parlando, la più curata oltre che è anche la serie più spensierata.La seconda è di certo più famosa ed oggettivamente utile dal punto di vista della storia poichè le new entry aiutano a scoprire il passato di Goku ma dopo si punta solamente a superare i limiti della forza con trasformazioni,SSJ 2,3,4,5,6,7,8,9 che compaiono dal nulla da ogni dove,fusioni,trasformazioni dalle fusioni,fusioni nelle fusioni con delle trasformazioni che con delle fusioni dentro a tizi si trasformano e fondendosi si trasformano e con dei rituali che li fondono con risultato dei guerrieri con livello IT'S OVER 9000!!!!!!!!! .Oltre che poi i cattivi più carismatici che Dragon Ball abbia mai avuto sono Vegeta (Scouter,tanto per differenziarlo) e Freezer che tutti e due sono utili per la storia dopo vuoto (quasi) totale da questo punto di vista anche se la spettacolarità,come la forza dei protagonisti,supera ogni limite.Alla fine scelgo la Saga di Freezer perchè sarebbe stato davvero un Gran Finale con i due guerrieri più forti dell'universo che si uccidono (o quasi) a vicenda su Namecc. P.S Pesceeee D'Aprileeeeeeeeee Ehehehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitan0vvi0 Posted 1 April 2012, 14:37 Author Report Share Posted 1 April 2012, 14:37 bha quella di freezer la ritengo un po troppo scontata e semplice anche se comunque bella.... poi a tutti piace molto la trasformazione di goku,ma a me sinceramente le trasformazioni non mi emozionano più di tanto mi piace molto di più quando si sacrifica qualcuno per il bene degli altri come goku al torneo di cell o vegeta contro majin bu (comunque mi scuso se questa discussione era già presente e se da fastidio me lo dica che la cancello) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bascheggia Posted 1 April 2012, 18:01 Report Share Posted 1 April 2012, 18:01 Sono tutte belle ma la migliore per me è quella di cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 2 April 2012, 17:33 Report Share Posted 2 April 2012, 17:33 Acc, è una bella gara...Se la domanda fosse stata "la peggiore" sarei andata ad occhi chiusi sul filler garlick jr... ma così...Direi Freezer, perchè la trasformazione di Goku è leggendaria quasi, ti fa venire un sacco di adrenalina...Incomparabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 2 April 2012, 19:11 Report Share Posted 2 April 2012, 19:11 una domanda difficile ma quella di majin buu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 3 April 2012, 19:23 Report Share Posted 3 April 2012, 19:23 non posso votare in quanto le mie sono 2, e tu hai messo una sola possibilità di scelta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 7 April 2012, 17:37 Report Share Posted 7 April 2012, 17:37 La mia preferita è quella di Majin Bu visto oltre le nuove trasformazioni e unioni dei guerrieri Z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 7 April 2012, 17:57 Report Share Posted 7 April 2012, 17:57 saga di cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hachi-Chan Posted 24 August 2012, 20:57 Report Share Posted 24 August 2012, 20:57 Se devo scegliere, scelgo la saga di Cell! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 24 August 2012, 22:21 Report Share Posted 24 August 2012, 22:21 La peggiore tra queste qui la peggiore penso sia la saga di majin bu, se mi è concesso esprimere anche questo parere. Sembra che sia un picnic quando goku combatte contro di lui, non è il goku serio, concentrato e arrabbiato della saga di freezer, è molto peggio, è poi majin bu è un cattivo ...senza personalità o un minimo di malvagità rispetto a freezer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeth94 Posted 29 August 2012, 22:37 Report Share Posted 29 August 2012, 22:37 la saga di freezer....per me ha qualcosa di magico...è la saga che ho letto più volte sul manga, dopo un po' che non la leggo mi suscita nostalgia e dopo che la ho letta.... dopo la leggendaria trasformazione di goku.... bè che dire grazie Akira!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ago_summer_edit Posted 29 August 2012, 23:20 Report Share Posted 29 August 2012, 23:20 la saga di garlic jr. è utile come i semafori rossi su GTA detto questo voto la saga di cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 30 August 2012, 19:15 Report Share Posted 30 August 2012, 19:15 La Saga di Freezer è la migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToraDora! Posted 5 September 2012, 10:14 Report Share Posted 5 September 2012, 10:14 la mia preferita è la saga di cell perchè diciamo che si vedono trasformare in super sayan o + tantissimi personaggio e addirittura junior si fonde con dio é_è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBlack97 Posted 14 September 2012, 18:04 Report Share Posted 14 September 2012, 18:04 La saga di Freezer...momenti magici come quello di Goku sjj per la prima volta,la morte di Vegeta che fa venire i brividi...fantasticaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyzack07 Posted 15 September 2012, 13:42 Report Share Posted 15 September 2012, 13:42 Per me la migliore è la saga di cell!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 16 September 2012, 17:18 Report Share Posted 16 September 2012, 17:18 La mia preferita è quella di Majin Bu perchè contiene le due scene che più di tutte le altre mi sono rimaste nel cuore: La prima è l'apparizione di Majin Vegeta ( Subarashī ) La seconda e il sacrificio di Vegeta ( Motto subarashī ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 16 September 2012, 17:47 Report Share Posted 16 September 2012, 17:47 scusa l'ignoranza, cosa significa subarashi e motto subarashi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancer Posted 16 September 2012, 18:05 Report Share Posted 16 September 2012, 18:05 scusa l'ignoranza, cosa significa subarashi e motto subarashi? Tradotti sono rispettivamente meraviglioso e ancor più meraviglioso Quando si parla del principe non posso trattenere il pathos! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
princess of saiyans Posted 22 November 2015, 19:51 Report Share Posted 22 November 2015, 19:51 Domanda difficile, se proprio devo scegliere scelgo la Saga Cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts