Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
capitan0vvi0

dragon ball kai perchè niente saga majin bu

Recommended Posts

mi stavo chiedendo perchè in dragon ball kai (ottimo prodotto) non abbiano fatto anche la saga di majin bu? forse hanno intenzione di farla in seguito? oppure la considerano una saga non al altezza? mha secondo me la saga di bu è la migliore quindi non capisco perchè kai non si sia esteso anche a questa meravigliosa avventura :mhmm:

dragon ball non perde mai ascolti in nessuna nazione basta vedere i dati anche di quest'anno su italia uno dragon ball rimane uno dei programmi più seguiti del pomeriggio, non solo 2 anni fa dragon ball fece ascolti talmente alti da meritarsi la messa in onda la sera alle 19

dragon ball non perde mai ascolti in nessuna nazione basta vedere i dati anche di quest'anno su italia uno dragon ball rimane uno dei programmi più seguiti del pomeriggio, non solo 2 anni fa dragon ball fece ascolti talmente alti da meritarsi la messa in onda la sera alle 19

dragon ball è sempre bello e visto da tutti e kai è visto sia da chi ha visto e rivisto dragon ball sia dalle nuove generazioni. quindi io sono spe ranzoso nella saga di buu :ok:

Io spero che ridisegnino da capo almeno la saga di majin bu, perché Kai non solo è stata una delusione sotto questo punto di vista, ma ha anche ucciso la possibilità di un vero remake di dragon ball a breve... Inoltre è pieno di censure sia nel doppiaggio sia nella pellicola, perché in giappone lo mandavano in onda in una fascia oraria specifica...

Dunque...tanto per rispondere in questa sezione....per quel che riguarda la saga di Majin Bu...essendo una delle saghe più great.....hanno deciso di trasmetterla tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2013.....non credo che gli ascolti c'entrino qualcosa....e cmq......non sono diminuiti affatto anche se si tratta di un remake.

Cmq..a me sembra fatto bene anche questo remake....anche se si tratta di un riassunto.....mi è piaciuto molto riguardare questa mitica serie....

Tanto per darvi un'ideea...guardatevi il video....

http://www.youtube.com/watch?v=XxCz3E-EeQk

gia :P

Secondo me non lo faranno, perche farlo ?

si sprecano solo soldi ad aggiungere alcuni effetti visivi e inserire alcuni pezzi nuovo di 0,3 secondi ogni tanto.

E secondo me i ascolti non sono aumentati come pensavano quindi e solo un spreco di soldi :\

Se lo avessero fatto nel HD dei filmati di DBUT allora sarebbe una figata :3 sarebbe guardato da tutti

capisco....i disegni mi sembravano uguali a quelli di kai....mah...mi sono sbagliato...allora avete ragione voi....forse non lo faranno...cmq....se non sbaglio all'ultimo episodio mi sembra che viene detto qualcosa del tipo: ci vediamo la prossima volta....o... non ricordo...cmq....da l'idea che ci sarebbe stata un'altra serie....

capisco....i disegni mi sembravano uguali a quelli di kai....mah...mi sono sbagliato...allora avete ragione voi....forse non lo faranno...cmq....se non sbaglio all'ultimo episodio mi sembra che viene detto qualcosa del tipo: ci vediamo la prossima volta....o... non ricordo...cmq....da l'idea che ci sarebbe stata un'altra serie....

Nel loro progetto iniziale si doveva fare anche quella saga ma... per colpa dei ascolti che non aumentavano non hanno messo quella saga

la prova sta nella siglia completa dove vediamo anche majin bu